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Data di uscita: 10 novembre 2015
Gameplay:
e un paio di immagini:
Sono state altresì rivelate alcune novità assolute per la serie:
Una delle nuove caratteristiche di Fallout 4, mutuata dal genere survival, sarà la possibilità di ricostruire gli edifici distrutti creandosi un rifugio. Non solo si potranno ricostruire le mura, ma anche arredare gli interni. Si potrà anche aggiungere una cuccia per il cane. Con la ricostruzione arriveranno nuove persone. Si potranno ricostruire generatori elettrici e aggiungere difese per proteggersi dagli attacchi dei nemici . L'obiettivo è creare una vera e propria comunità.
Aggiunta anche la possibilità di creare oggetti usando le materie prime trovate giocando od ottenendole da altri oggetti. Volendo si potrà anche migliorare l'equipaggiamento in nostro possesso usando una specie di bancone per il crafting che darà a quanto pare un'amplissima libertà.
Di seguito il relativo video esplicativo:
All'E3 è stato anche mostrato un video sullle varie funzionalità del Pip Boy:
Risulta decisamente migliorato il sistema dei dialoghi visto che protagonista del gioco è doppiato, dunque non è più silenzioso come nei capitoli precedenti. Inoltre le conversazioni saranno più dinamiche, con diverse scelte legate al contesto e che portano a varie conseguenze e la possibilità di interrompere una discussione o anche "tirare un pugno in faccia" all'interlocutore, con conseguenze eventuali, secondo quanto riferito dallo stesso Todd Howard di Bethesda.
Anche il rapporto con il cane sarà più complesso, con la possibilità di dare ordini al proprio compagno peloso indicando magari elementi dello scenario e chiedendo varie semplici azioni collegate da portare a termine.
Edited by Garret95 - 16/6/2015, 09:43. -
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Non so se è stato scritto in precedenza ma il gioco dovrebbe uscire il 10/11/2015, formato di data americano!
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Mikycat98.
User deleted
Ok adesso ho un vero motivo per prendermi una console next gen ! . -
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Pip-boy gameplay
Contenuto della Pip-boy Edition:
Rilasciato inoltre Fallout: Shelter per iOS per ingannare l'attesa!. -
vawapud.
User deleted
E' stata erroneamente distribuita un immagine della vera grafica di fallout 4 dopo il classico downgrade grafico pre-release SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Risulta decisamente migliorato il sistema dei dialoghi visto che protagonista del gioco è doppiato, dunque non è più silenzioso come nei capitoli precedenti. Inoltre le conversazioni saranno più dinamiche, con diverse scelte legate al contesto e che portano a varie conseguenze e la possibilità di interrompere una discussione o anche "tirare un pugno in faccia" all'interlocutore, con conseguenze eventuali, secondo quanto riferito dallo stesso Todd Howard di Bethesda.
Anche il rapporto con il cane sarà più complesso, con la possibilità di dare ordini al proprio compagno peloso indicando magari elementi dello scenario e chiedendo varie semplici azioni collegate da portare a termine.. -
.CITAZIONEFallout 4 will feature the possibility to have mods created for PC to be transfered to Xbox One.
Bethesa boss Todd Howard dropped a bombshell during the Fallout 4 demo at Microsoft’s E3 press conference.
Referring to the importance of mods to Bethesda’s titles, Howard revealed that content created by users will be made compatible with Xbox One.
The exec said this was a feature the publisher has been pushing for since the original Morrowind arrived on Xbox fifteen years ago.
While he didn’t go into specifics, he did promise that all mod content created on PC can ben downloaded and transferred to Xbox One for use in the console version of Fallout 4 for free.
There’s no word on whether or not this is exclusive to Microsoft’s console, but don’t be surprised if mods crop up on the PS4 version as well.
Molto interessante il fatto che le mods stiano per approdare su Xbox One. -
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Nuovo montaggio di gameplay di Fallout 4:
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Dannati Deathclaw!
Comunque, per chi fosse in ansia, sappiate che gli sviluppatori hanno rivelato che il fidato compagno a quattro zampe non può essere ucciso.. -
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Sono ancora più terrificanti, i Deathclaw! Ricordo la caverna buia infestata da Deatchlaw, mi pare a New Vegas, giocata in piena notte, difficoltà massima, cuffie a palla e rischio di infarto ogni due minuti, con quelle bestie che sbucavano dappertutto!
Menomale per il cane, però, mi sarebbe dispiaciuto un mondo!. -
.Sono ancora più terrificanti, i Deathclaw! Ricordo la caverna buia infestata da Deatchlaw, mi pare a New Vegas, giocata in piena notte, difficoltà massima, cuffie a palla e rischio di infarto ogni due minuti, con quelle bestie che sbucavano dappertutto!
Menomale per il cane, però, mi sarebbe dispiaciuto un mondo!
La ricordo anch'io: era in New Vegas, sì.
Contento anch'io per il cane, altrimenti sarei stato costretto a ricaricare la partita ogni volta che fosse morto!. -
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A parte la probabile esagerazione, Fallout 4 promette di essere un titolo estremamente longevo. Intervenuto nel corso dell'evento stampa di Bethesda all'E3 2015, Jeff Gardiner, uno dei componenti del team al lavoro sul gioco, ha infatti rivelato: "Ho giocato probabilmente per oltre quattrocento ore con Fallout 4, eppure ancora trovo cose che non avevo mai visto prima."
EDIT: è possibile viaggiare con il solo cane Dogmeat oppure con il robot tuttofare Codsworth, ma secondo quanto riferito da Pete Hines di Bethesda su Twitter in ogni momento è possibile passare da uno all'altro a gioco avviato.
Edited by Garret95 - 20/6/2015, 11:07. -
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Il cane è più figo però!
Per la durata, per quanto sia un'esagerazione, se la gente ha giocato anche mille ore a Skyrim, tra contenuti vanilla e mods, penso che 400 ore non sia così utopico. -
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Beccatevi sta genialata :
http://www.gamesoul.it/2015/06/18/fallout-...renotare-tappi/. -
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Secondo me, devono dargli l'edizione mega ultra pip-boys and girls ad honorem .