Fallout 4

10 Novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Solitamente i Figli dell'atomo li massacro, quindi non saprei dirti.
    Far Harbor è abbastanza corposo come dlc ed è a mio parere il più bello. Invece Nuka World lo sto odiando, tant'è che mi sono spostato sulla main quest e ho completato le missioni della Confraternita. Ora sotto con l'Istituto e poi i Railroad.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Sono daccordo con nameless , far harbor lo paragonerei ai DLC dei passati Fallout a livello di qualità , gli altri sinceramente non sono all’altezza o meglio, l’altro .

    la fazione che mi ha più intrigato è stata quella dei Railroad, molto focalizzata sul l’infiltrazione furtiva , per chi ama lo Stealth è molto appagante come filone narrativo.
    E pure l’equipaggiamento che ottieni è molto figo.


    So che sto rispondendo ad un post di 1 anno fa quasi , ma volevo riportare una news di stasera riguardo il futuro di Fallout e allora ho approfittato

    In pratica Todd Howard ha confermato che Fallout 5 è in programma , annunciandolo ufficialmente.

    Ovviamente i lavori cominceranno nella fase finale di produzione di TES 6, che a sua volta entrerà nel vivo dello sviluppo nella fase finale dello sviluppo di Starfield

    Quindi se si ipotizza che per TES 6 il 2026 dovrebbe essere il periodo buono, per Fallout 5 se ne parla a fine generazione .
     
    .
181 replies since 5/3/2015, 11:27   2092 views
  Share  
.
F_UP