Fallout 4

10 Novembre 2015

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  1. fullmetalblack
     
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    E la Bethesda accetterà il pagamento in tappi :D,grandi :wub:
    http://www.gamesoul.it/2015/06/25/bethesda...4-pagato-tappi/
     
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    Yes, nel link che ho messo c'è sotto il seguito ;).
    Ha avuto una grande trovata ed è stato premiato.
     
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    Fallout 4 non avrà il level cap, ossia permetterà di far crescere il personaggio a volontà. Inoltre, dopo la fine della storia principale, permetterà di continuare a giocare per finire le missioni lasciate in sospeso e compiere tutte le altre attività.
     
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    CITAZIONE (Garret95 @ 7/8/2015, 09:55) 
    Fallout 4 non avrà il level cap, ossia permetterà di far crescere il personaggio a volontà. Inoltre, dopo la fine della storia principale, permetterà di continuare a giocare per finire le missioni lasciate in sospeso e compiere tutte le altre attività.

    Direi che hanno imparato bene da Fallout 3, ricordo ancora la delusione di non poter andare avanti dopo aver fatto l'ultima missione! Comunque il 4 sarà molto divertente, da quello che vedo in giro
     
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    Secondo quanto riportato da Official Xbox Magazine, Fallout 4 includerà un sistema di XP diverso dal solito, con livelli d'esperienza separati per ciascun perk e un totale di 275 al massimo potenziamento.

    In pratica non si tratta di un unico percorso di crescita, ma di ramificazioni che coinvolgono appunto tutti i perk, e che influenzeranno in modo sostanziale non solo la durata dell'esperienza ma anche le possibilità di personalizzare il protagonista in base alle nostre preferenze.
     
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    Bethesda ha pubblicato un interessante aggiornamento riguardante Fallout 4. In un tweet ha infatti fatto sapere che il suo nuovo gioco di ruolo post apocalittico avrà più linee di dialogo di Skyrim e Fallout 3 messi insieme! Ben 110.000, e tutte doppiate, a quanto pare.
     
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    Hanno anche scritto che texture e modelli di gioco sono molti di più di quelli di Skyrim; si preparano al colpaccio! :P
     
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    Ma Skyrim sarà sempre Skyrim :P
     
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    Devo dire però che, anche se Skyrim mi è piaciuto tantissimo ed è il gioco Bethesda riuscito meglio finora, la serie Fallout me piasa di più! :P
     
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    Com'è ormai tradizione per i titoli di grosso calibro sul mercato videoludico, anche Fallout 4 avrà il suo immancabile Season Pass che garantirà l'accesso, tramite acquisto in blocco anticipato, a tutte le espansioni e DLC previsti da Bethesda per l'RPG.

    Il Pass costerà 30 dollari (leggasi 30 € per noi) e i contenuti aggiuntivi cominceranno ad arrivare nei primi del 2016. "In base a quanto abbiamo fatto con Oblivion, Fallout 3 e Skyrim, sappiamo che il tutto varrà almeno 40 dollari, e nel caso aggiungessimo altre parti a quelle previste, saranno comunque comprese nel Season Pass", ha spiegato Bethesda al riguardo.

    Sempre nei primi mesi del 2016 è previsto l'arrivo del Creation Kit, l'insieme di strumenti che aiuteranno i modder a costruire contenuti di gioco e mod attraverso il toolkit ufficiale, per poterli mettere in condivisione con gli altri utenti. Le mod verranno messe a disposizione anche su Xbox One e PlayStation 4 oltre che su PC.
     
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    In a newly published video from Bethesda, Todd Howard explained that Fallout 4's mod creation kit (which allows players to extensively edit and modify the game code) "will come out early 2016" on PC. However, he said that the timetable was still "fuzzy."
    "Once we get the creation kit out on PC, it's then going to come to Xbox One," Howard added.

    Perciò, sarà creato un tool per i mods sia per PC che per XboxOne che uscirà all'inizio del 2016! :)

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    Svelato lo spazio su disco occupato dalla versione Xbox One del gioco. 28,12 GB.
     
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    Thanks to Rpgitalia.

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    La prima scelta che farete all’inizio del gioco sarà assegnare il valore di partenza (da 1 a 10) ai 7 attributi S.P.E.C.I.A.L.: Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna. Ogni settimana pubblicheremo video che illustreranno la funzione di questi attributi in gioco (per gentile concessione della Vault-Tec, ovviamente).

    In fase di selezione degli S.P.E.C.I.A.L. è possibile assegnare un totale di 28 punti. Inizialmente è difficile portare certi attributi al massimo, ma potete assegnare un 10 ad alcuni e ignorarne temporaneamente altri. Anche se sceglierete i vostri S.P.E.C.I.A.L. prima della caduta delle bombe, potrete modificarli una volta usciti dal Vault dopo aver giocato per un po’.

    L’aumento di livello è basato sui punti esperienza (PE) e non sullo sviluppo delle abilità come in Skyrim. La velocità di aumento del livello è molto simile a quella di Skyrim e più veloce di quella di Fallout 3. Questo significa che, soprattutto all’inizio, avrete più possibilità di salire di livello e selezionare un talento. Inoltre, a differenza di Fallout 3, in cui il livello massimo era inizialmente 20, Fallout 4 non ha un limite. Abbiamo bilanciato il gioco in modo che resti avvincente anche per i giocatori di livello elevato.

    Quando si sale di livello, è possibile selezionare un talento da una speciale tabella che potete scaricare da qui:

    Come vedete, ogni S.P.E.C.I.A.L. ha un talento per ogni grado dello S.P.E.C.I.A.L., da 1 a 10. È possibile selezionare un talento in base al grado del vostro S.P.E.C.I.A.L. Se avete 10 di Carisma, potete scegliere il talento Intimidazione, che permette di piegare i nemici umani al vostro volere.

    Il nostro obiettivo è stato quello di bilanciare i vari talenti tra loro, indipendentemente dal grado. I talenti più particolari richiedono un valore S.P.E.C.I.A.L. più elevato. Per esempio, il talento di grado 1 dell’attributo Agilità è Pistolero (+20% Danni con le pistole) e il talento di grado 10 è Boom-Fu (il secondo bersaglio nello S.P.A.V. subisce +25% Danni indipendentemente dall’arma usata).

    Ognuno di questi talenti si ramifica ulteriormente, con gradi multipli che permettono di fare nuove cose. Il talento Boom-Fu permette di infliggere più danni quando si seleziona un maggior numero di bersagli, aumentando fino a ottenere colpi critici istantanei. Pistolero migliora l’uso delle pistole, aggiunge una probabilità di disarmare i nemici e permette di infliggere colpi che causano menomazioni.

    Per approfittare di questi gradi aggiuntivi, il personaggio deve essere di alto livello. Questo vi consente di scegliere gradi molto potenti che svilupperanno al meglio sia un certo attributo S.P.E.C.I.A.L. sia il talento individuale. Da parte nostra, abbiamo potuto riprendere alcuni talenti interessanti dei giochi precedenti e integrarli nel nuovo sistema. Per esempio, il talento Palmo paralizzante di Fallout 3 (paralizza i nemici con colpi in mischia) è diventato il grado 5 del talento Pugno di ferro. Per ottenerlo è necessario aver scelto i 4 gradi precedenti ed essere di livello 46. Abbiamo anche migliorato i vecchi talenti affinché permettessero di fare nuove cose ai gradi più elevati. Schiena forte non solo aumenta il peso trasportabile, ma ad alti livelli consente di viaggiare rapidamente quando si trasporta troppo peso o perfino correre al costo di Punti Azione.

    Con 10 talenti per ogni attributo S.P.E.C.I.A.L. abbiamo un totale di 70 talenti di base. I vari gradi dei talenti portano a più di 270 questo numero, che include anche un grado di addestramento di alto livello per ogni S.P.E.C.I.A.L. In questo modo potete “saltare” l’assegnazione di un talento e aumentare un attributo S.P.E.C.I.A.L. di 1. Questo fornisce i benefici del nuovo valore dello S.P.E.C.I.A.L. e dà accesso a talenti migliori per il futuro.

    All’inizio può sembrare complicato e, salendo inizialmente di livello, la mappa può risultare dispersiva a causa delle sue numerose opzioni. Tuttavia, è un sistema incredibilmente elegante e ci ha permesso di ricompensare sia chi desidera investire fin da subito in un certo stile di gioco sia chi preferisce costruire il personaggio nel corso dell’avventura.
     
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181 replies since 5/3/2015, 11:27   2092 views
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