Life is Strange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,743
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Io ho terminato il primo (capolavoro) e anche Before The Storm anni fa un gradino sotto.

    Poi ho mollato e non ho mai iniziato "Life is Strange 2" e True Colors non mi piacevano i nuovi protagonisti, preferisco leggere le avventure a fumetti di Max e Chloe pubblicate da Panini (deve uscire il libro 6 adesso)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud76 @ 29/6/2022, 11:51) 
    Io ho terminato il primo (capolavoro) e anche Before The Storm anni fa un gradino sotto.

    Poi ho mollato e non ho mai iniziato "Life is Strange 2" e True Colors non mi piacevano i nuovi protagonisti, preferisco leggere le avventure a fumetti di Max e Chloe pubblicate da Panini (deve uscire il libro 6 adesso)

    Io purtroppo ho letto solo il 1° e non ho avuto modo di continuare a leggerli ma sembravano molto interessanti.

    Before the storm l'ho considerato una grandissima cavolata e non l'ho mai giocato .

    Lis2 invece mi sono informato al riguardo ma non mi intrigava troppo , forse con un buon prezzo lo giocherò

    Mentre true colors mi stava interessando parecchio e sono indeciso se prenderlo a breve
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,743
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Si é vero i fumetti sono interessanti anche per i temi trattati.

    Se giochi True Colors poi facci sapere se merita o no
     
    .
17 replies since 14/3/2015, 12:56   290 views
  Share  
.
F_UP