Il continuo della saga di Dragon Age

Dove sarà ambientato? Quali saranno i protagonisti? Discutiamone - Speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophitia @ 15/11/2016, 13:10) 
    Ci stanno torturando e facendo salire l'hype!

    Veramente stavolta dovranno proprio impegnarsi per far salire il mio hype! :P
     
    .
  2. Sals94Juve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 15/11/2016, 18:49) 
    Veramente stavolta dovranno proprio impegnarsi per far salire il mio hype! :P

    Più che altro non mi torna una cosa...o EA ha nascosto benissimo, o i movimenti mi risultano 1 a 1 di BioWare per sostituire chi è uscito..quindi considerando Andromeda come fanno a gestire una nuova ip (pare ormai confermata) più un eventuale seguito di Dragon Age? Che siano riusciti ad assumere un intero team senza dare nell'occhio mi pare strano...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sals94Juve @ 15/11/2016, 19:12) 
    Più che altro non mi torna una cosa...o EA ha nascosto benissimo, o i movimenti mi risultano 1 a 1 di BioWare per sostituire chi è uscito..quindi considerando Andromeda come fanno a gestire una nuova ip (pare ormai confermata) più un eventuale seguito di Dragon Age? Che siano riusciti ad assumere un intero team senza dare nell'occhio mi pare strano...

    Andromeda esce tra pochi mesi, il seguito di Dragon Age se va bene uscirà a fine 2018....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ventoacqua @ 15/11/2016, 19:48) 
    Andromeda esce tra pochi mesi, il seguito di Dragon Age se va bene uscirà a fine 2018....

    Hahaha.... sei troppo ottimista
     
    .
  5. Sals94Juve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventoacqua @ 15/11/2016, 19:48) 
    Andromeda esce tra pochi mesi, il seguito di Dragon Age se va bene uscirà a fine 2018....

    E inizi già a trollare adesso se non ci sta lavorando nessuno? Non ha molto senso....
     
    .
  6. BALTOWOLF
     
    .

    User deleted


    non so se EA farà uscire prima la nuova ip oppure DA:4..........
    anche se penso che facciano uscire prima DA:4 anche perché lasciare il certo per l'incerto non e molto nello stile di EA
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sals94Juve @ 15/11/2016, 20:50) 
    CITAZIONE (ventoacqua @ 15/11/2016, 19:48) 
    Andromeda esce tra pochi mesi, il seguito di Dragon Age se va bene uscirà a fine 2018....

    E inizi già a trollare adesso se non ci sta lavorando nessuno? Non ha molto senso....

    Hanno iniziato a trollare su Andromeda già dal 2014
    :rolleyes:
     
    .
  8. Attelid
     
    .

    User deleted


    Riaccendiamo le news? U.U
    Ho sentito di recente che udite udite hanno ripreso in mano in progetto e che quindi faranno DA4!
    Il punto è che uscirà per il 2020 o il 2021, non è tanto il tempo che mi preoccupa quanto la qualità.
    Che ne pensate? Ce la faranno a fare un buon lavoro e non sminchiare la saga come Mass Effect?
     
    .
  9. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attelid @ 29/1/2018, 17:02) 
    Riaccendiamo le news? U.U
    Ho sentito di recente che udite udite hanno ripreso in mano in progetto e che quindi faranno DA4!
    Il punto è che uscirà per il 2020 o il 2021, non è tanto il tempo che mi preoccupa quanto la qualità.
    Che ne pensate? Ce la faranno a fare un buon lavoro e non sminchiare la saga come Mass Effect?

    Chi l'ha detto che uscirà nel 2020/21???

    Non hanno dato informazioni in merito alla data di uscita...

    E comunque secondo me con Andromeda non hanno "sminchiato" nulla... è inferiore sicuramente alla trilogia di Shepard, ma la storia, i personaggi e soprattutto il system combat, non erano affatto male, imho.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Attelid @ 29/1/2018, 17:02) 
    Riaccendiamo le news? U.U
    Ho sentito di recente che udite udite hanno ripreso in mano in progetto e che quindi faranno DA4!
    Il punto è che uscirà per il 2020 o il 2021, non è tanto il tempo che mi preoccupa quanto la qualità.
    Che ne pensate? Ce la faranno a fare un buon lavoro e non sminchiare la saga come Mass Effect?

    Spero per il meglio, ma al momento mi sembra che la posizione di BioWare sia estremamente delicata e il fatto che questa possa dipendere in gran parte dal successo di Anthem onestamente mi terrorizza.
     
    .
  11. VictorRex
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...la bioware ha detto di stare a lavorare per Dragon age 4 e che ci potrebbe essere anche un quinto capitolo...sicuramente secondo mr l'ambientazione sarà il Tevinter e Par Vollen patria dei qunari e di Sten in particolare visto che è diventato arishok potrebbe esserci...per l'uscita mi auspico una sua uscita nel 2019 ma si saprà di più all'eall'e3 2018...ora una domanda vorrei chiedere...io nella mia partita nei primi 2 Dragon age ma soprattutto nel secondo incontro sia Samson che harding...risulta anche a voi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VictorRex @ 28/2/2018, 06:12) 
    io nella mia partita nei primi 2 Dragon age ma soprattutto nel secondo incontro sia Samson che harding...risulta anche a voi?

    Samson sì, ma Harding mi sembra di ricordare che la si incontri per la prima volta in Inquisition.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N i k @ 29/1/2018, 17:56) 
    CITAZIONE (Attelid @ 29/1/2018, 17:02) 
    Il punto è che uscirà per il 2020 o il 2021, non è tanto il tempo che mi preoccupa quanto la qualità.

    Chi l'ha detto che uscirà nel 2020/21???
    Non hanno dato informazioni in merito alla data di uscita...

    CITAZIONE (VictorRex @ 28/2/2018, 06:12) 
    per l'uscita mi auspico una sua uscita nel 2019 ma si saprà di più all'eall'e3 2018

    Purtroppo ormai non sembrano esserci speranze di avere Dragon Age 4 nel 2019: Anthem è stato rimandato ai primi mesi di quell'anno www.everyeye.it/notizie/anthem-rin...-ea-319276.html e sarà proprio il suo andamento nelle vendite a decretare il futuro della Bioware, quindi l'ipotesi più ottimistica è di veder arrivare il nuovo capitolo di Dragon Age nel 2020 (a 6 anni dall'uscita di Inquisition :cry: )
     
    .
  14. VictorRex
     
    .

    User deleted


    Si è probabile che esca nel 2020 ma dovremo aspettare l'e3 di giugno per saperne altro...per quanto riguarda harding io l'ho incontrata nella costa di da2 quindi nuova non è...altra cosa Solas è il temibile lupo non ha il suo spirito...infatti lui stesso dice di chiamarsi Solas nome che si era scordato perché tutti lo chiamavano fen'harel è nel finale assorbe i poteri di flemeth...inoltre tutti gli antichi dei elfici sono in realtà dei maghi molto ma molto potenti e non dei.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Speaking at the Game Developers Conference 2018 this week (via US Gamer), Laidlaw indicated that we may have gotten more details about Elven apostate Solas, who appeared as one of the central characters in Dragon Age: Inquisition and the accompanying Trespasser DLC. Those who played it will 'know what logically will follow,' says Laidlaw.

    'Post-[Dragon Age: Inquisition Trespasser DLC], there's obviously a route to go with the Solas revelations,' he added. Laidlaw went on to describe his reasons for leaving BioWare, saying that he 'wanted to try a new challenge.'
     
    .
141 replies since 21/5/2015, 23:40   4196 views
  Share  
.
F_UP