UN BRINDISI PER ESPERIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Spero di poter esserci anche l'anno prossimo, qui a Roma, per ricordarlo con la sua famiglia e i suoi amici più stretti, sarebbe davvero un gran colpo al cuore per me lasciar passare il 4 Agosto senza la possibilità di star vicino a chi, molto meglio di me, ha vissuto con lui. Un brindisi per Alessio.
    E quanto a voi, siete meravigliosi, e lo dico con il cuore! :birra:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Malgrado il ritardo, auguri ad Esperin che è sempre con noi !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Purtroppo quest'anno ce lo siamo dimenticato, ma sono qui ancora una volta a ricordare Alessio, sebbene il suo compleanno fosse ieri.
    Se la memoria fosse un luogo fisico, facciamo in modo che la casa di Alessio sia piena di festa, gioia, birra e belle ragazze cinesi.
    Alla tua, Grande Nazgul. Ci manchi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Prima volta lontano da Roma, mi è sembrato davvero strano, all'inizio, ma poi mi sono reso conto che forse è stata la prima volta in cui l'ho potuto ricordare realmente, senza filtri dati dalla famiglia, dagli amici e dai luoghi.
    Un brindisi per Esperin, davvero.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Un brindisi per il caro Esperin! Il forum sarà sempre la sua casa pur non essendo un luogo fisico.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In ritardo come sempre ma un gran bel brindisi per il nostro carissimo Esperin

    KhYg
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ciao, Alessio.
    Eccoci ancora qui intorno a te ad augurarti buon compleanno e a dedicarti un brindisi.
    Sono passati un po' di anni ormai, ma la memoria non sbiadisce. E come può essere, del resto? Sei sempre stato così riservato che non mi hai lasciato nemmeno una tua foto. Rammento solo vagamente la tua voce una volta che abbiamo giocato al multi di ME3. Il ricordo che ho di te è quindi racchiuso in queste pagine virtuali, ma forse è per questo che sembra paradossalmente così reale e ho come le strana sensazione che tu non te ne sia mai andato.
    Ho cercato allora di immaginarti e mi rimane impressa nella memoria una fanart di Varric che avevi in firma quando sono entrato la prima volta in questa gabbia di matti. Immagine che effettivamente ti rappresenta abbastanza per come realmente sei sempre stato. Gentile con tutti, paziente con i neofiti, controllato con i rompiballe e sempre disponibile e appassionato. Auguri, Esperin, rimarrai sempre nei nostri cuori.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Un brindisi per Esperin, il cui ricordo rimarrà per sempre vivo nei nostri cuori e tra le pagine di questo forum, che rimarrà per sempre la sua casa, come se non l'avesse mai lasciata.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Altro anno, altro brindisi per il prode Esperin che veglia su di noi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    E' da poco passata la mezzanotte e questa la ricordo sempre come una data speciale perché oggi ci sono i compleanni di un bel po' di amici. Ad alcuni di loro ho già potuto mandare gli auguri e so che presto li leggeranno, ma ce n'è uno che, come ogni anno merita un'amplificazione particolare, perché questi auguri devono arrivare lontano... o forse no... magari più vicino di quanto possiamo immaginare. Del resto è ormai dimostrato che lo spazio ed il tempo sono delle realtà matematicamente relative. Forse tra qualche decennio qualcuno dimostrerà che anche il fine vita potrebbe essere semplicemente un passaggio extradimensionale. Quello che è certo è che ciò che non è sensorialmente percepibile non necessariamente non esiste, Ma sto diventando troppo astratto... sarà l'ora tarda.
    Quello che voglio dire è che ciò che rimane di Esperin è questo dannato appuntamento che non riesco e non voglio perdere. Un appuntamento con una persona eccezionale che non so dove ma da qualche parte continua ad esistere.

    Buon Compleanno Esperin.

    Ovunque tu sia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che dire.. Ogni anno leggo qUesta discussione ed ogni aNno mi dico "Scrivo anche io pur non avendolo conosciuto, molto, ma BRevemente quI Nel forum" e alla fine... Non scrivo mai niente perchè non riesco a trovare Delle parole adatte. Bhe questa volta , voglIo far SentIre anche la mia di voce.

    Non bisogna mai scordarsi delle PERsone care , amici o parEnti che siano , almeno una volta all'anno il noStro PEnsiero deve esseRe per loro , che vIvono sempre Nei nostri cuori
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Quest'anno mi mancano le parole.
    Una volta ho sentito dire che si muore due volte: la prima quando il tuo cuore, i tuoi polmoni e il tuo cervello smettono di funzionare e lasci questo mondo, mentre la seconda, quella definitiva, quando viene pronunciato il tuo nome per l'ultima volta.
    Siamo ancora qui per fare in modo che questa seconda volta non arrivi mai, Esperin.
    Brindiamo ancora a te, amico per sempre.

    Buon Compleanno, Alessio!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Anche quest'anno sono di nuovo qui a brindare per te, amico immortale. Buon Compleanno, ovunque tu sia.
     
    .
27 replies since 4/8/2015, 00:57   496 views
  Share  
.
F_UP