Warcraft - Legendary Pictures

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo questo venerdi' il film.
    Cosa posso dire?
    Senz'altro mi e' piaciuto, ma non so se questo dipenda anche dal fatto che vado davvero poco al cinema con un figlio piccolo e che solo ora si sta avvicinando al grande schermo.
    Il lato positivo è che piu' o meno c'e' tutto quello che ti aspetti.
    Lati negativi?
    La trama sembra quella di un vidoegioco espanso, piu' che quella di un film. Risulta cmq piacevole e non annoia.
    Mi sarebbe piaciuto vedere di piu' perche' mediv si comporta cosi'. Invece rimani ancora li' a domandarti perche'. Come nel videogioco :)
    Un grosso punto interrogativo su Garona, vista solo in alcuni fumetti di Warcraft.
    Immagino che il piccolo orco verde sia il futuro Thrall.

    DIrei che per essere un film tratto da un videogioco è il migliore di quelli fino ad ora realizzati (penso a quelle trashate di Mortal Combat e Street Fighter).

    Mi aspetto un seguito, voglio vedere come viene creato il teschio
    di Guldan
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Aggiungo che vorrei spezzare una lancia nel ventre dell'attore che interpreta Lothar: ha una sola espressione del viso.
    Il caro e vecchio Clint almeno ne aveva due: con e senza sigaro.
    Questo nemmeno un'alternativa. NOn si puo' dire che abbia un'espressione con e senza caraffa/bicchiere, perche' si vede troppo poco con esso/a.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Più che altro, l'attore che fa Lothar è molto bravo a fare il personaggio che l'ha reso famoso (Ragnar di Vikings) e, essendo ancora un attore alle prime armi, ha difficoltà a staccarsi da quel personaggio e risulta statico, troppo statico!
    Anche io d'accordo nel credere che sia il migliore tratto da un videogioco, anche se quelli di Mortal Kombat avevano il suo perchè...e poi erano di 20 anni fa! :D
     
    .
32 replies since 8/9/2015, 13:50   317 views
  Share  
.
F_UP