A cosa stiamo videogiocando ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophitia @ 7/8/2023, 09:08) 
    Sinceramente all'inizio non capivo un cavolo e andavo a caso XD ora cerco di far tirare al dado al personaggio che potrebbe avere più bonus.
    Anche il sistema del combattimento mi c'è voluto un po' per capirlo, ma per fortuna nulla di insormontabile.

    Curiosità: avevi mai giocato ad un gioco Larian?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Graficamente sembra molto ben curato , a livello esplorativo a parte tutto ricorda un po’ dragon age

    Mi hanno detto che a livello di stabilità e ottimizzazione pare girare molto bene, quindi che l’early access sia effettivamente un buon metodo per far uscire prodotti stabili al DAY one? Chiedo a voi anche

    Io non sono un fan di EA però se funziona potrebbe essere fattibile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daerred @ 8/8/2023, 00:34) 
    Curiosità: avevi mai giocato ad un gioco Larian?

    No, mai.

    CITAZIONE
    Mi hanno detto che a livello di stabilità e ottimizzazione pare girare molto bene, quindi che l’early access sia effettivamente un buon metodo per far uscire prodotti stabili al DAY one? Chiedo a voi anche

    Credo di sì. Io ho un amico che ha giocato in EA e mi fa che chiedevano tanto feedback, e che in effetti una volta uscito il gioco ha molte differenze significative con la sua versione.
    Io ce l'ho su steam e al momento niente freeze o bug (incrocio le dita!)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophitia @ 8/8/2023, 15:46) 
    CITAZIONE (Daerred @ 8/8/2023, 00:34) 
    Curiosità: avevi mai giocato ad un gioco Larian?

    No, mai.

    Lo immaginavo. Dopo che hai finito BG3, e ovviamente se ti è sembrata una bella esperienza, giocati anche i due capitoli di Divinity. Ne vale veramente la pena.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Grazie! Comunque più vado avanti più mi ricorda Origin!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    io ho cominciato divinity original sin in attesa di valutare l'acquisto di BG3, per ora non ho nessuna voglia di spendere 60 euro per un gioco, ma se dovesse esserci qualche offerta allora...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 25/9/2023, 09:51) 
    io ho cominciato divinity original sin in attesa di valutare l'acquisto di BG3, per ora non ho nessuna voglia di spendere 60 euro per un gioco, ma se dovesse esserci qualche offerta allora...

    A quanto leggo è buggato a bestia , escono patch su patch e l’ultima ha pure peggiorato la situazione così tanto che si sono lamentati pure i fan

    Questo prima di 6 mesi non lo prenderei
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden1 @ 25/9/2023, 12:52) 
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 25/9/2023, 09:51) 
    io ho cominciato divinity original sin in attesa di valutare l'acquisto di BG3, per ora non ho nessuna voglia di spendere 60 euro per un gioco, ma se dovesse esserci qualche offerta allora...

    A quanto leggo è buggato a bestia , escono patch su patch e l’ultima ha pure peggiorato la situazione così tanto che si sono lamentati pure i fan

    Questo prima di 6 mesi non lo prenderei

    Io da GOG non sono nemmeno riuscito a scaricarlo :LOL:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Inauguriamo il 2024 ravvivando un po’ questo topic.

    Prima di switchare definitivamente e stabilmente su PS5, sto recuperando un paio di titoli su PS4 che, seppur comprati secoli fa, non ho mai avuto modo di approfondire

    Ho da poco terminato Life is Strange 2.
    Un pugno nello stomaco continuo, esperienza intensa ma davvero bella.
    Molto diverso dal capitolo originale e va bene così, non ha senso paragonarli, sono due esperienze diverse.
    Ho pure True Colors da parte ma ci giocherò più avanti.

    Adesso sono passato a Ni No Kuni II; visto che il primo titolo mi è piaciuto un sacco, voglio godermi questo seguito per bene.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    sto ancora macinando cyberpunk 2077... mi piace ora, ma sto andando molto a rilento
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Io finalmente mi sono preso dopo mesi e mesi Jedi Survivor , dopo aver letto qualche commento su Steam di speranza lato prestazioni ho deciso di rischiare e l’ho preso

    Devo dire che mi gira alla grande, grafica davvero tanta roba, e non è altro che un Jedi fallen order raddoppiato , quindi mappa più grande, più missioni più funzionalità di gioco anche , e la cosa figa è che l’averlo fatto più grande non ne intacca minimamente ne la qualità ne i pregi del prequel

    Per adesso è un autentico gioiello, davvero bello bello , mi sta piacendo davvero più del prequel che ho amato .

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    383
    Location
    Costa d'Abruzzo

    Status
    Offline
    sto finendo Horizon Zero Down su PC. L'ambientazione non mi intrigava, ma mi sono ricreduto. Gran bel gioco

    Prossimi in lista, in ordine sparso:
    Jedi Survivor
    Dead Space
    The Last of Us Part 1

    Edited by marcogpl - 8/1/2024, 15:13
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    io lo sto giocando ora (Horizon Zero Down) ed effettivamente è un bel gioco, mentre the last of us parrt 1 l'ho finito un po' di tempo fa su pc ed è tanta roba..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    A febbraio esce pure l’espansione di elden ring tra l’altro , salvo smentite
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    parlando di Jedi survivor, so che ogni nemico è debole a una specifica forma (singolo, doppia lama, doppia impugnatura... poi c'e ne sono altre 2 che non mi ricordo), ma so che ne puoi equipaggiare solo 2, ma quindi ogni tanto devi morire apposta per cambiare "equipaggiamento" (per mancanza di un termine migliore)
     
    .
1401 replies since 11/9/2015, 17:25   21567 views
  Share  
.
F_UP