A cosa stiamo videogiocando ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darktommy @ 8/1/2024, 20:25) 
    parlando di Jedi survivor, so che ogni nemico è debole a una specifica forma (singolo, doppia lama, doppia impugnatura... poi c'e ne sono altre 2 che non mi ricordo), ma so che ne puoi equipaggiare solo 2, ma quindi ogni tanto devi morire apposta per cambiare "equipaggiamento" (per mancanza di un termine migliore)

    Puoi cambiare stile di combattimento ai faló

    io per ora sto usando solo lama singola e doppia in più ad un certo punto della storia ti danno pure un blaster .

    Per ora non ho avuto problemi , alcuni nemici sono tosti ( specie le creature ) però si fanno , devi essere bravo a schivare più che altro , capire quando è il momento di far danno, e usare bene il potere del rallentamento , dell’attrazione , di manipolazione .

    Per ora non vedo punti deboli, il
    Sequel ti da molte più abilità per gestirtela bene, inoltre ho apprezzato molto che il saltare con la corda , sfruttare appigli ecc è molto più manuale rispetto altri giochi , qua se sbagli 2 cm voli di sotto .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 11/9/2015, 21:51) 
    Warframe è ormai la mia casa videoludica da due anni e mezzo, quindi quello sempre.

    Ultimamente sto poi giocando un pò a Diablo con Enris e Snow!

    A livello single player a parte i DLC di Dragon Age a tempo più che perso, direi che aspetto il DLC di TW3!

    L'illustrazione ha un aspetto impressionante e ricco di atmosfera.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Sto giocando banishers!

    A livello di concept non è la mia tipologia , l’esoterico non è nelle mie corde , però devo dire che il gioco per ora sembra interessante

    Gameplay e combat carino, grafica molto buona, lock dei nemici molto reattivo, a livello tecnico un po’ di incertezze , alcuni movimenti sono grezzotti e l’esplorazione è un po’ guidata stile GoW ( che a me non piace)

    Però a livello di trama sembra molto intenso , bello il connubio tra i due partner
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    131
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    io ora sto rigiocando la legendary edition di mass effect perchè voglio fare la romance completa con Ashley Williams che non avevo mai fatto (alla fine nelle vecchie run ho sempre virato su Liara).
    Poi a Pasqua che tornerò per un paio di settimane dai miei riprenderò Horyzon zero down dal portatile di mia moglie :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Quella l’ho rigiocata l’anno scorso , finita in due settimane :D

    Ho sempre scelto Ashley, bella patonza
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Finito due volte Baldur's Gate 3, ho risentito il richiamo di DA!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Io dopo un mese e mezzo e circa 76 ore di gioco ho finito e platinato Ni No Kuni 2.
    Carino, sì, ma personalmente il primo capitolo, a livello di trama e gameplay >>>

    Questo è un JRPG hack ‘n slash marcio, ricorda leggermente il primo Kingdom Hearts, se non fosse che è fatto peggio.
    La parte gestionale relativa al castello però è molto divertente.

    Adesso, per staccare un po’ e giocare qualcosa di più easy (a livello di ore), passerò a Life is Strange True Colors.
     
    .
1401 replies since 11/9/2015, 17:25   21439 views
  Share  
.
F_UP