A cosa stiamo videogiocando ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zerozen00
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca veloce e qui sul forum non ho trovato discussioni con gli username di Battle.net.

    Per favore Sir, indirizzami dove posso aggiungere il mio o mandami per PM il tuo. Ho già quelli di Thode e Snow dai tempi di Starcraft 2. In ogni caso il mio è zerozen00#1761.

    /zen
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gv11 @ 13/9/2015, 00:25) 
    Pillars of eternity, sembra di essere tornato sedicenne :D Consigliatissimo per gli amanti di crpg vecchia scuola, è un po' meno carismatico e punitivo di bg2, ma più ampio, ripulito di tutte le meccaniche più macchinose e con un bilanciamento impeccabile. Aspetto la enhanced di divinity OS e aspetto torment ToN con ansia :D

    Quoto in tutto! Mi è piaciuto tantissimo Pillars! Per caso tu hai provato l'espansione? :D

    CITAZIONE (Pino show @ 14/9/2015, 10:06) 
    Il tutto in attesa dell'inizio dell'università :cry:

    (Si, ho abbastanza caga :shock: )

    Tranquillo, ti stresserai così tanto che non avrai tempo per avere paura! :rotflmao:

    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 15/9/2015, 14:33) 
    @Olaf : si poi giocherò anche ai primi 2, con calma ;).

    Non va bene per niente! Dovevi iniziare dal primo come ti avevo detto! :rotfl:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zerozen00 @ 18/9/2015, 13:25) 
    Ho fatto una ricerca veloce e qui sul forum non ho trovato discussioni con gli username di Battle.net.

    Per favore Sir, indirizzami dove posso aggiungere il mio o mandami per PM il tuo. Ho già quelli di Thode e Snow dai tempi di Starcraft 2. In ogni caso il mio è zerozen00#1761.

    /zen

    TI ho inviato la richiesta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 18/9/2015, 13:58) 
    CITAZIONE (gv11 @ 13/9/2015, 00:25) 
    Pillars of eternity, sembra di essere tornato sedicenne :D Consigliatissimo per gli amanti di crpg vecchia scuola, è un po' meno carismatico e punitivo di bg2, ma più ampio, ripulito di tutte le meccaniche più macchinose e con un bilanciamento impeccabile. Aspetto la enhanced di divinity OS e aspetto torment ToN con ansia :D

    Quoto in tutto! Mi è piaciuto tantissimo Pillars! Per caso tu hai provato l'espansione? :D

    CITAZIONE (Pino show @ 14/9/2015, 10:06) 
    Il tutto in attesa dell'inizio dell'università :cry:

    (Si, ho abbastanza caga :shock: )

    Tranquillo, ti stresserai così tanto che non avrai tempo per avere paura! :rotflmao:

    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 15/9/2015, 14:33) 
    @Olaf : si poi giocherò anche ai primi 2, con calma ;).

    Non va bene per niente! Dovevi iniziare dal primo come ti avevo detto! :rotfl:

    Provata exp (è uscita la prima metà per ora) ed è molto carina, stile ice wind dale l'ambientazione (con tanto di dragone gelato molto fdp) :P , più una location con la torre del mago concelhaut, vero osso duro, sconfiggendo il quale
    ottieni il teschio con cui evocarlo, abbastanza gamebreaking, dato che è un lich che può lanciare incantesimi!
    . Ci sono diversi tweak all'interfaccia ed al combattimento, finalmente un'ai configurabile per il party, le interazioni in stile librogame molto più approfondite, Ci sono armi 'soulbound' con poteri stile bg2 che si sbloccano svolgendo quest particolari,
    una addirittura è maledetta e si lega in modo irremovibile al pg che la prende in stile spada nella roccia, finchè non ne completi la quest!
    . Infine ci son pure 2 nuovi personaggi, uno sicuramente molto particolare ed atipico. Insomma, vale la pena secondo me!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Questo è quello che volervo leggere, non vedo l'ora di giocarla, Ottobre sarà old school tra Sword Coast e Pillars! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @Olaf : No :P

    Cmq, ho finito Risen 3 e devo dire che mi ci sta alla grande,
    Adesso mi dedico a Dishonored che l'ho piantato in asso tempo fa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Oh, ma non capisci? Devi giocà a Risen! :P
    Comunque, tornando in topic, sto giocando a Civilization Beyond Earth, a ritmo di 20min ogni tre giorni, e non è male, anzi, mi prende parecchio, peccato per la mancanza di tempo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Finito anche Dishonored, molto figo, anche se 15 ore sono un po' pochine, quando l'ho messo momentaneamente da parte pensavo di essere in alto mare e invece ero a più di metà del gioco xD.
    Adesso mi dedico ai suoi dlc ;).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Archiviato The Witcher 3 ho ripreso Bravely Default (altro gioco da un centinaio di ore) XD

    Dovrei anche riprendere Pillars, ma ho iniziato a giocare a Ori and the Blind Forest e penso di finire prima questo e poi tornare su Pillars! XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo aver finito Sword Coast Legend e New Vegas, ho finalmente ripreso in mano Alien Isolation facendo un bel balzetto in avanti ;).
    E' un capolavoro questo gioco, anche se mi fa sempre una paura del diavolo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Star Citizen for ever... :P
     
    .
  12. vawapud
     
    .

    User deleted


    Mi sto dividendo tra Battlefront e Sassins crid comunistelli populitici edition.

    Ho preso civ5 completo l'altra sera per giocare con amici.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Mi sto dividendo tra Star Citizen e Sword Coast Legend
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Sempre Warframe, con le parentesi di Assassin's Creed Syndicate per il DLC e Batman Arkham Knight per lo stesso motivo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Sto spolpando Fallout 4 e ho ripreso Star Citizen proprio in questi giorni!
     
    .
1401 replies since 11/9/2015, 17:25   21567 views
  Share  
.
F_UP