A cosa stiamo videogiocando ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 22/7/2019, 15:02) 
    Da qualche intervista gli sviluppatori hanno fatto intendere che il costume del Simbionte non è un semplice costume, merita il suo spazio e la sua storia dietro, facendo quindi sperare che il seguito introduca Venom. ANche perché........hai visto la scena dopo i titoli di coda?

    Abbiamo usato lo stesso costume, ce n'erano tanti ma tutti mi stufavano un pò, quello di Tom Holland alla fine è bello, rende bene in gioco e poi ha un livello di dettaglio pazzesco, vedi proprio le trame del tessuto!

    Eh infatti ho letto le varie interviste che spiegavano il perché non fosse presente nel gioco, ci sta, alla fine il costume del simbionte ha un background solido alle spalle, però, egoisticamente, una parte di me l’avrebbe comunque voluto!
    In ogni caso, come detto, fa ben sperare per il seguito, e riguardo alla scena post crediti
    lo ammetto, mi ero già esaltatato durante l’infiltrazione di MJ nel laboratorio di Norman, quando guarda le granate di Green Goblin domandandosi cosa siano!
    La scena post crediti fantastica, era proprio quello che speravo di vedere in quell’esatto momento.
    Green Goblin + Venom in un eventuale seguito sarebbe il top per quel che mi riguarda.
    Senza scordare poi il buon Miles...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Ciao, qualcuno gioca o ha giocato a Horizon zero? Potrebbe vagamente somigliare a DA? Sto giocando a the witcher 2 ma non mi appassiona... Sarò strana, vorrei qualche parere su HZD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Sabbly @ 29/7/2019, 12:50) 
    Ciao, qualcuno gioca o ha giocato a Horizon zero? Potrebbe vagamente somigliare a DA? Sto giocando a the witcher 2 ma non mi appassiona... Sarò strana, vorrei qualche parere su HZD

    Non c'entra niente con Dragon Age onestamente, se non per il fatto che ci siano dialoghi e sviluppo del personaggio.
    È un action stealth in terza persona senza party ambientato in un futuro post apocalittico.

    È un gioco fantastico, ma come genere siamo lontani.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Ok...grazie x le delucidazioni, ne ho visto giusto un pezzettino a casa di un amico e mi ha stuzzicata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    A proposito di The Witcher 2, ho da poco rigiocato il sentiero di Iorveth... Perché la lesbomanzia è la lesbomanzia. :oo:
    Ora vedrò se rigiocarmi pure il sentiero di Roche o se buttarmi su Rise of the Tomb Raider che ha appena un misero 38% di completamento.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,513
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nameless King @ 30/7/2019, 10:39) 
    A proposito di The Witcher 2, ho da poco rigiocato il sentiero di Iorveth... Perché la lesbomanzia è la lesbomanzia. :oo:
    Ora vedrò se rigiocarmi pure il sentiero di Roche o se buttarmi su Rise of the Tomb Raider che ha appena un misero 38% di completamento.

    Io li ho giocati tutti e due , ma ho trovato più stimolante quello di Roche... perché Ves è Ves! :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 30/7/2019, 12:53) 
    CITAZIONE (Nameless King @ 30/7/2019, 10:39) 
    A proposito di The Witcher 2, ho da poco rigiocato il sentiero di Iorveth... Perché la lesbomanzia è la lesbomanzia. :oo:
    Ora vedrò se rigiocarmi pure il sentiero di Roche o se buttarmi su Rise of the Tomb Raider che ha appena un misero 38% di completamento.

    Io li ho giocati tutti e due , ma ho trovato più stimolante quello di Roche... perché Ves è Ves! :P

    Pure io li ho giocati entrambi e 'politicamente' sarei anche stato per Roche, ma a livello di quest design e ambientazione ho totalmente preferito i rivoltosi. La città è bellissima e pittoresca, mentre il campo dei soldati non mi ha esaltato molto. Idem alcuni personaggi, Henselt è insopportabile, mentre scoiatel e maghe sono a tratti uno spasso. Dall'altro lato si salvano Roche, Ves e Odrin 😂
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho fatto solo il sentiero di Iorveth :lol:, ho giocato solo una volta a the witcher 2, era quello che mi ispirava di più come storia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Neverwinter Nights: proseguono le avventure del Kratos dei poveri. Qui siamo a Porto Llast, alla ricerca di chi ha giocato sa cosa.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,513
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Mado' me stai a fa' veni' voja de ricaricallo. Chi è il compagno, lo gnomo ladro?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Anch’io sono in fase di retrogaming Bioware, sto rigiocando il primo KoTOR, che ho preso con i saldi di Steam d’inizio luglio a tipo due euro, insieme al secondo capitolo (questo invece mai provato).
    In ogni caso, sempre bello.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 7/8/2019, 16:20) 
    Mado' me stai a fa' veni' voja de ricaricallo. Chi è il compagno, lo gnomo ladro?

    No, è il nanozzo monaco, l'unico compagno decente. Il ladro l'ho mollato subito dopo aver completato le missioni dei furti d'arte nell'Atto 1! Al di là del danno ridicolo che infliggeva, era sempre morto. Il buon Grimgnaw invece mena fortissimo e più si va avanti, più diventa forte: il monaco se ricordi aumenta il danno base degli attacchi a mani nude fino a raggiungere 1D20, senza contare che esistono dei guanti che aggiungono danno elementale ai già fortissimi cazzotti!

    Ma sì, dai, rigiocatelo e amen; una volta che completi l'Atto 1 la trama decolla e fila via che è un piacere, senza contare che nella remastered hanno messo pure i moduli premium. Personalmente lo sto "riscoprendo" con molto piacere, peccato solo per la scarsa intelligenza dei gregari, il che ti costringe a giocare da solo o scegliere Grimgnaw per le missioni un attimo più ostiche. A meno che tu non prenda il chierico: in quel caso, se sei un uomo d'onore, devi giocarlo da solo per non rompere troppo il gioco. :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Io sto giocando, anche se a rilento, a CTR Crash Racing! :D
    Bellissimo remake, mi sembra di tornare a 15 anni fa!

    In ogni caso conto di riprendere a breve la saga di Far Cry, visto che ho il 5 pronto da giocare da mesi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Dopo aver finalmente completato Pillars 2 e Divinity 2, sto ultimando anche Shadowrun Dragonfall! XD

    Poi penso che mi butterò su Syberia o magari Vampyr se non è troppo Open World! XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    una cosa Russell, per kotor 2 scaricati la sith restoration content mod, che restaura buona parte del contenuto tagliato ( il gioco usci molto monco), purtruoppo a quanto ne so ancora non funziona per la versione italiana il pianeta m4-78 quindi quello non lo usare o rischi seri problemi di compatibilità
     
    .
1401 replies since 11/9/2015, 17:25   21571 views
  Share  
.
F_UP