Avventure nel PU

Condividiamo e commentiamo le nostr avventure [no spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Dopo una missione di bounty hunting mi sono trovato in un campo di detriti vicino ad una luna di Hurston. Perché non approfittare per una breve esplorazione…


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Decido di fare un giro esplorativo su ArcCorp. Perché non visitare una delle altre aree oltre alla 18? Parto dal Riker Memorial ed inizio a svolazzare intorno ad Area 18 con qualche puntata tra i grattaceli, la notte offre uno scenario mozzafiato. Dopo un po' scelgo Area 6 per vedere se riesco ad atterrare e magari trovo qualcosa di interessante. Breve tratto in quantum ed inizia l'avvicinamento. Anche qui scenario suggestivo. Mentre sto raggiungendo Area 6 perdo di vista il marker e procedo più o meno a caso, impossibile trovare punti di riferimento… Continua la ricerca e nel frattempo arriva l'alba, bellissima l'atmosfera dell'immensa città al risveglio. Finalmente ritrovo il marker e raggiungo l'area. Apparentemente niente pad di atterraggio, ma magari sono io che non riesco a trovarli. Infine decido di atterrare sui tetti, ne individuo uno in prossimità del marker, magari da li si riesce a capire come scendere… Atterro ed esco dalla nave, qualche passo sul tetto ma la geometria procedurale della città non ancora messa a punto non perdona e precipito all'interno dei grattaceli… Sarà per un'altra volta ;)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    E mo' vattela a riprende la Hornet... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Dopo giorni passati a recuperare materiali per equipaggiare il Javelin UEE sotto i continui attacchi degli Xeno Threat eliminando anche quelli a bordo dei relitti di Star Farer (in FPS), combattuto diverse battaglie inclusa quella finale contro numerose Idris si è concluso il primo evento Star Citizen "Attack on Stanton" con un festeggiamento sulla stazione Jericho. Gli Xeno Threat sono stati respinti su Pyro e (per ora) possiamo stare relativamente tranquilli.

    Alcuni brevi momenti della battaglia finale a bordo del Retaliator.



    Addio alla stazione Jericho mentre ce ne andiamo sulla Freelancer MIS che ci ha accompagnato durante le missioni di recupero.



    Non vi nego che ho già un po' di nostalgia ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Che spettacolo!!!
    Mi è dispiaciuto tantissimo non essere potuto essere con voi queste sere, ma è un periodo un po' incasinato.
    Mi farò perdonare in qualche modo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Ovviamente sei più che perdonato :lol: ti aspettiamo presto per riprendere le normali attività nell'attesa del prossimo evento che, da qualche indiscrezione, non dovrebbe essere troppo lontano ;)
     
    .
20 replies since 25/3/2016, 08:02   262 views
  Share  
.
F_UP