BioWare è ufficialmente al lavoro su Dragon Age Dreadwolf

L'executive producer Mark Darrah lo conferma in un tweet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophitia @ 8/12/2018, 21:13) 
    La cosa che mi piace che ho già beccato in giro per il web mille elucubrazioni mentali sul significato del poco visto XD in particolare sul simbolo circolare e l'idolo.

    La gente 'n cia gnente da fa' :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Si sono più svegliati su questo che su Anthem XD comunque da una parte mi fa piacere che ci sia così tanto hype e gente che lo aspetta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Fa piacere anche a me, ma direi che siamo un po' troppo in anticipo per l'hype :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Ahahhaah ho già visto pipponi lunghi pagine sui simboli apparsi e anche fanart XD
     
    .
  5. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daerred @ 9/12/2018, 12:32) 
    Fa piacere anche a me, ma direi che siamo un po' troppo in anticipo per l'hype :D

    Io sono già in fase hype invece! :rotfl:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Nel capitolo di Dragon Age: Deception appena uscito viene praticamente confermato che quello visto nel trailer era davvero l'idolo di lyrium di Dragon Age 2, e che avrà un qualche ruolo anche negli eventi di Dragon Age 4 :msisi:

    jpg
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    Corre voce che uscirà nel 2020.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Ho letto il riassunto del fumetto, è interessante, ve lo lascio
    http://dragonage.wikia.com/wiki/Dragon_Age:_Deception
    Tevinter confermato!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    La città di Ventus/Qarinus è apparsa sia in Dragon Age Omnibus che in Deception, a questo punto direi sarà probabilmente una delle location in Dragon Age 4
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Kotaku ha appena fatto uscire un lunghissimo articolo su Anthem, in cui però si parla anche tanto di Dragon Age
    https://kotaku.com/how-biowares-anthem-went-wrong-1833731964
    (io ad un certo punto mi sono rotta e ho messo la traduzione di goooogle, si capisce per chi interessa)
    qua un articolo che ne parla in italiano, ma un pezzettino https://www.everyeye.it/notizie/bioware-ri...hem-371519.html
    Tra le cose dette, chi ha lavorato a Inquisition quasi sperava che questo fallisce tanto era stato orribile il posto di lavoro, il nuovo DA avrà il motore di Anthem.

    " Molti in compagnia ora lamentano che il successo di Dragon Age: Inquisition del 2014 è stata una delle peggiori cose che potesse capitare a loro. Il terzo Dragon Age , che ha vinto il titolo di Game of the Year ai Game Awards del 2014, è stato il risultato di un brutale processo di produzione afflitto da indecisioni e sfide tecniche. Fu costruito per lo più nel corso dell'ultimo anno, il che portò a lunghe ore di crisi e tanta stanchezza. "Alcune persone a Edmonton erano così distrutte", ha detto un ex sviluppatore di BioWare. "Erano tipo, 'Avevamo bisogno che [ Dragon Age: Inquisition ] fallisse perché le persone si rendessero conto che questo non è il modo giusto per fare giochi.'""

    sono parole molto tristi da leggere.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ancora più triste è che i leader del progetto di Anthem, i principali responsabili del disastro, sono quelli ora spostati su DA4.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/4/2019, 11:02) 
    Ancora più triste è che i leader del progetto di Anthem, i principali responsabili del disastro, sono quelli ora spostati su DA4.

    Soprattutto dato che son prodotti diametralmente opposti, a meno che non si cavalchino draghi in multiplayer. Tra parentesi, non sono gli stessi che hanno fatto quel fiasco immane di Star Wars online (non si chiama così)?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gv11 @ 3/4/2019, 13:55) 
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/4/2019, 11:02) 
    Ancora più triste è che i leader del progetto di Anthem, i principali responsabili del disastro, sono quelli ora spostati su DA4.

    Soprattutto dato che son prodotti diametralmente opposti, a meno che non si cavalchino draghi in multiplayer. Tra parentesi, non sono gli stessi che hanno fatto quel fiasco immane di Star Wars online (non si chiama così)?

    No è il contrario: praticamente quelli che sono stati messi a capo di Anthem e che ora sono su DA4 sono principalmente gente della pseudo vecchia guardia Bioware, quindi puramente single player RPG; già solo questo avrebbe dovuto fargli un attimo andare con calma.

    Il gruppo di Austin è quello invece di Star Wars online, che è stato un flop ma dal quale se non altro hanno a caro prezzo capito come funziona il mondo online e come si potrebbe evitare un altro flop; chiaramente non se li sono cagati perché per quelli della vecchia scuola loro erano solo un gruppo di serie B, quindi Anthem è andato poi come è andato.

    Ora, questi capoccioni sono tornati a sviluppare un single player, ma l'atteggiamento e le dinamiche sono sempre le stesse, oltre al motore di gioco, quindi onestamente non nutro alcuna fiducia in quel team, anzi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Ho seguito (per caso) una live su alcuni redattori dell'ambiente che parlavano anche di questo articolo che è scoppiato ovunque. Tenete conto che era in inglese parlato senza sottotitoli, perciò potrei non aver capito alcune cose, inoltre parlavano anche di altre news.
    Comunque, dicevano che la Bioware è messa tanto male perchè manca un management forte da anni. Non hanno nessuno che gestisca le forze e che prenda in mano la situazione, è tutto un misto di gruppetti interni che si fanno guerra tra di loro e sbattono chi vogliono qua e là. Come già scritto anche da voi anche qua nel forum, anche Inquisition deve tutto al fatto che all'ultimo è arrivato Mark che ha preso in mano le cose.
    Altro enorme problema è il motore grafico Frostbite , che EA ha imposto a tutti, e che va bene per i sparatutto/action, ma da suicidio per i Gdr, e talmente nuovo che è stato il più grande problema che c'è stato per Inquisition e Andromeda.

    Purtroppo dicevano che DA4 non uscirà mai o tra molti anni, e anzi dicevano che la Bioware è sull'orlo del fallimento e la vendita.
    Anche se un altro diceva che se chiude, le sue saghe principali verrebbero comprate da altri, essendo così forti e appetibili sul mercato, ma con tempi lunghi.
    Insomma, allegria.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sbagliare è umano , perseverare è diabolico

    ... in questo caso direi da idioti. Penso che non ci sia altro da dire
     
    .
380 replies since 28/3/2018, 07:39   8395 views
  Share  
.
F_UP