BioWare è ufficialmente al lavoro su Dragon Age Dreadwolf

L'executive producer Mark Darrah lo conferma in un tweet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    131
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    speriamo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline

    DRAGON AGE DREADWOLF ESCE NEL 2024? 'BIOWARE È FIDUCIOSA', SPIEGA JEFF GRUBB



    Grubb sostiene infatti di aver ricevuto da alcuni dipendenti di BioWare delle importanti rassicurazioni sull'attuale stadio di sviluppo del progetto e, più in generale, sul clima che si respira tra gli uffici della sussidiaria di Electronic Arts.

    A detta dei membri anonimi di BioWare interpellati da Jeff Grubb, i lavori sul titolo procedono spediti e il team si sente fiducioso riguardo l'uscita di Dragon Age Dreadwolf entro e non oltre la fine di quest'anno, tanto su PC quanto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

    Alle anticipazioni degli sviluppatori si sommano poi le considerazioni del giornalista di VentureBeat che, nel riallacciarsi al video di Dragon Age Dreadwolf mostrato durante il Dragon Age Day 2023, ritiene che l'uscita del titolo entro fine anno debba essere presa in seria considerazione, specie in funzione del Full Reveal pianificato da BioWare per questa estate.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Basta che non si facciano prendere dalla prescia mo' che si sono moralmente impegnati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    se esce entro quest'anno ho trovato il mio regalo di compleanno (12 novembre) o di natale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Pure io, e per festeggiare faccio
    Pure upgrade scheda video.

    Se uscisse quest’anno mi risolverebbe il problema di fine anno in cui avrò poco e nulla da giocare
     
    .
379 replies since 28/3/2018, 07:39   8370 views
  Share  
.
F_UP