BioWare è ufficialmente al lavoro su Dragon Age Dreadwolf

L'executive producer Mark Darrah lo conferma in un tweet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gabrielve @ 24/2/2022, 15:50) 
    Bho non mi convince... L'ho letto sia in ITA che ENG peró come dicevo non mi convince quando parlando "dello sviluppo di un gioco" lasciando intendere che prt ora non hanno nulla di "concreto" e quando si riferisce alla community , quest'ultimo mi ha lasciato intendere che le news "vere e proprie" si avranno a fine 2022 inizio 2023

    A dirti la verità quell’impressione l’ha data pure a me , difatti all’EA play secondo me se mostrano sarà il solito Teaserino del cavolo

    Forse un trailer agli awards di dicembre ? Vedremo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    Online
    Dragon Age 4: i personaggi avranno più personalità dice Bioware

    Non è un segreto che al momento Dragon Age 4 sia il primo pensiero di BioWare, e mentre i fan aspettano con impazienza le prime informazioni ufficiali su questo nuovo capitolo, gli sviluppatori lavorano per creare qualcosa di memorabile. Il Technical Director del gioco Maciej Kurowski ne ha parlato durante l'ultimo Community Update, affermando che i lavori svolti finora sono molto promettenti.

    "Sin dall'inizio dei lavori abbiamo deciso di basare le nostre scelte su una serie di princìpi molto chiari, ma la nostra priorità assoluta è sempre stata quella di creare il gioco utilizzando gli strumenti adatti per il lavoro", ha spiegato Kurowski, in riferimento al cambio di motore grafico. "Vogliamo puntare in alto. Con ogni gioco diventiamo più bravi, ma sappiamo di poter sempre migliorare. Non vediamo l'ora di parlarvi in maniera più approfondita di ciò che stiamo facendo con Dragon Age 4. Per ora posso solo dirvi che stiamo trattando i personaggi con grande cura e attenzione, e che gli stiamo dando più personalità di quanta ne abbiano mai avuta nel resto della serie".
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Sarei curioso di sapere più personalità rispetto a cosa? Inquisition non è che ci voglia lo studio di un prete.

    A questo punto che con ogni gioco diventino più bravi se lo stanno dicendo da soli per quanto mi riguarda, prove tangibili onestamente non ne vedo in giro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,512
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 10/5/2022, 11:10) 
    Sarei curioso di sapere più personalità rispetto a cosa? Inquisition non è che ci voglia lo studio di un prete.

    A questo punto che con ogni gioco diventino più bravi se lo stanno dicendo da soli per quanto mi riguarda, prove tangibili onestamente non ne vedo in giro.

    Quotone. Bentornato, vecchio Traffo
    P.S.
    Ti vedo che sgranocchi i boss di Elden Ring come fossero noccioline ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 10/5/2022, 22:50) 
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 10/5/2022, 11:10) 
    Sarei curioso di sapere più personalità rispetto a cosa? Inquisition non è che ci voglia lo studio di un prete.

    A questo punto che con ogni gioco diventino più bravi se lo stanno dicendo da soli per quanto mi riguarda, prove tangibili onestamente non ne vedo in giro.

    Quotone. Bentornato, vecchio Traffo
    P.S.
    Ti vedo che sgranocchi i boss di Elden Ring come fossero noccioline ;)

    Te pare?? Finito l'altro giorno ed è stato interessante.

    Non mi ricordo perché sono ricapitato sul forum l'altro giorno, ma non so, un pò sa sempre di casa in fondo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,512
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 11/5/2022, 19:47) 
    Non mi ricordo perché sono ricapitato sul forum l'altro giorno, ma non so, un pò sa sempre di casa in fondo.

    <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Anche io sono ricapitata nel forum oggi dopo tanti mesi :D qualcuno o qualcosa ci richiama! Magari è di buona fortuna per la data di uscita!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,512
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Bentornata :birra:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sophitia @ 26/5/2022, 13:42) 
    Anche io sono ricapitata nel forum oggi dopo tanti mesi :D qualcuno o qualcosa ci richiama! Magari è di buona fortuna per la data di uscita!

    Per la data di uscita non c’è speranza , 2023 sarebbe già grasso che cola, speriamo più che altro che sia di buon auspicio per un Gameplay trailer che sono abbastanza curioso direi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden1 @ 26/5/2022, 20:03) 
    CITAZIONE (Sophitia @ 26/5/2022, 13:42) 
    Anche io sono ricapitata nel forum oggi dopo tanti mesi :D qualcuno o qualcosa ci richiama! Magari è di buona fortuna per la data di uscita!

    Per la data di uscita non c’è speranza , 2023 sarebbe già grasso che cola, speriamo più che altro che sia di buon auspicio per un Gameplay trailer che sono abbastanza curioso direi

    Io invece sono fiducioso e spero di rimanere tale a patto che venga pubblicato materiale (gioco/informativo/pubblicitario) altrimenti mi sa tanto che hai ragione ....

    Però voglio ricordare che avevano avvisato che durante il corso del 2022 avrebbero riladciato e pubblicato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    Online
    Si questa cosa è vera , spero di non dover aspettare dicembre però

    Un trailerino e un po’ di informazioni generali sul gioco direi che ci spettano dai per lo meno all’EA play .

    Sulla data del 2023 io spero di sì ma dopo il rinvio di starfield meglio tenerci bassi che non si sa mai.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    Online
    È ora di aggiornare il titolo del topic e della sezione :XD:


    XQ9xSa.md


    Dragon Age: Dreadwolf è dunque il nome ufficiale di Dragon Age 4, e BioWare ha pubblicato anche una prima introduzione delle origini di questo titolo. Il Dread Wolf è Solas, che per alcuni è un antico dio elfico, ma altri dicono di no.


    Altri dicono che sia un traditore del suo popolo... o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.

    Il nome di Solas, riferiscono gli sviluppatori, suggerisce un ampio spettro di possibilità infinite su come si svilupperà la storia del nuovo gioco, ma BioWare ribadisce che al centro di tutto ci saranno comunque i giocatori.

    D'altra parte, sembra che Dragon Age: Dreadwolf sia considerato un capitolo piuttosto staccato dai precedenti, consentendo così a tutti di poter seguire la nuova storia senza dover necessariamente recuperare i capitoli precedenti.

    Ovviamente ci saranno molti collegamenti e l'universo di riferimento è sempre quello dei tre capitoli precedenti, tuttavia la narrazione sarà impostata in modo tale da poter accogliere anche giocatori che non hanno provato i giochi usciti in precedenza.


    Ulteriori informazioni su Dragon Age: Dreadwolf arriveranno nei prossimi mesi, come spiegato da BioWare:

    Sospettiamo che abbiate delle domande e che riceveranno una risposta a tempo debito. Anche se il gioco non uscirà quest'anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. Siate certi che Solas sta posizionando i suoi pezzi sulla scacchiera mentre parliamo. Questo è tutto quello che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato un po' di curiosità, perché parleremo ancora del gioco nel corso dell'anno!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Esiste!
    Solo il titolo ma esiste!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    Online
    Mi
    Aspettavo almeno un trailerino e dettagli reali , non il logo e una spiegazione su cosa significhi dread wolf , che per quanto interessante però era abbastanza logica

    Spero che per “prossimi mesi “ intenda l’EA Play di fine giugno inizio luglio , ma ho paura che intenda il solito appuntamento di dicembre dei game awards

    Ad ogni modo tante frecciatine ma ci dimentichiamo una cosa, ovvero che siamo a giugno 2022 ed il gioco prima di fine dicembre 2023 ( che potrebbe diventare anche primo trimestre 2024) non esce, quindi direi che a livello di mancate info siamo in linea con i tempi più o meno
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,512
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Modificato il colore del titolo del nuovo capitolo che sarà il colore ufficiale delle nuove discussioni future riguardanti le nuove features e manuale online che, come nella migliore tradizione del forum, sarà puntualmente presente a tempo debito quando il gioco uscirà (mi aspetto collaborazione anche dai non appartenenti allo staff, ma ne riparleremo. C'è tempo). Si accettano critiche e/o suggerimenti sul colore, che comunque dovrà essere diverso da quello dei precedenti capitoli.
    (per i moderatori l'attuale codice colore è #550080)

    CITAZIONE (Ryden1 @ 2/6/2022, 19:36) 
    D'altra parte, sembra che Dragon Age: Dreadwolf sia considerato un capitolo piuttosto staccato dai precedenti, consentendo così a tutti di poter seguire la nuova storia senza dover necessariamente recuperare i capitoli precedenti.

    Ovviamente ci saranno molti collegamenti e l'universo di riferimento è sempre quello dei tre capitoli precedenti, tuttavia la narrazione sarà impostata in modo tale da poter accogliere anche giocatori che non hanno provato i giochi usciti in precedenza.

    Ok, ma il fatto che si parli di Solas non è già un riferimento ad Inquisition?

    P.S.
    Grazie per la preziosa informazione Ryden1 ;)
     
    .
385 replies since 28/3/2018, 07:39   8430 views
  Share  
.
F_UP