Il continuo della saga di Dragon Age

Dove sarà ambientato? Quali saranno i protagonisti? Discutiamone - Speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domino901
     
    .

    User deleted


    Secondo voi ci sarà un seguito?il finale con Solas e Flemeth mi ha fatto sperare in un possibile seguito... sarebbe bello, così magari verranno spiegati più particolari della lore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Sicuramente, ma non sappiamo assolutamente nulla riguardo agli eventuali sviluppo, tanto meno in che modo si evolverà la vicenda di Solas. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Pensandoci bene, potrebbe essere ambientato nell'Impero Tevinter, sembra un territorio molto importante ai fini della Trama!
     
    .
  4. Alteisen Riese
     
    .

    User deleted


    Beh, abbiamo chiesto alla fine del secondo capitolo di vedere un pò di Orlais e ci hanno accontentato in DAI, magari in un eventuale 4 ci si sposta anche nel Tevinter...o si approfondirà qualcosa sui Qunari...magari di Solas non se ne farà nemmeno menzione. Chissà se trapeleranno qualche news, magari l'anno prossimo in merito. Almeno sapere SE lo faranno ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Più che altro il Tevinter sembra il punto di partenza di tutto il casino XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    Secondo me sarà ambientato nel Tevinter : la classe mago potrà scegliere se far parte di una famiglia di magister o se essere un mago minore, mentre le altre classi si troveranno a vivere nel territorio governato da una magocrazia ( potranno anche scegliere di giocarsi lo schiavo).
    In pratica la guerra sarà fra chi vuole consolidare il potere assoluto dei magister e chi lo vuole limitare...ecco, ho già ipotizzato la trama :rotflmao:
     
    .
  7. Mostriglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfitea @ 31/5/2015, 18:54) 
    In pratica la guerra sarà fra chi vuole consolidare il potere assoluto dei magister e chi lo vuole limitare...ecco, ho già ipotizzato la trama :rotflmao:

    Concordo: anche a me sembra che il punto principale della storia alla fine sia quello.
    Mi piacerebbe molto un continuo perchè sono rimasta anche io molto incuriosita dopo i titoli di coda e non riesco a capire se Solas si comporti così per tutelare il mondo o per brama di potere.
     
    .
  8. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Allora... per me il gioco sarà ambientato a Seheron. Questo perchè sono stati sparsi vari indizi della guerra fra Tevinter e Qunari, in particolare.
    Punto primo, non c'è prova della morte di Calpernia. Se ci si allea con i maghi, non la si vede mai, se ci si allea con i Templari, o se ne va promettendo di tornare nel Tevinter o si butta giù, ma non la vediamo morire.
    Punto secondo, è praticamente canonico che l'Arisok è Sten e ci sono fin troppi indizi in World of Thedas volume 2 sul ruolo che potrebbe avere questo nuovo Arishok...
     
    .
  9. Samuele Arkham Colombini
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Oggi ho finito la storia principale di Inquisition e, visto che mi ha preso tantissimo, volevo chiedervi... per caso si sa se ci sarà un sequel o almeno un nuovo capitolo di DA?
     
    .
  10. Mostriglia
     
    .

    User deleted


    Ciao Samuele, presumo che finchè la Bioware non trasmetta una notizia ufficiale o una smentita, penso che non saremmo in grado di sapere se ci sarà un ipotetico " Dragon Age 4".
    Anche a me farebbe molto piacere qualora decidessero di farlo perchè questo gioco mi è piaciuto moltissimo!! :)
    Pertanto mentre si aspetta, ci si può solo lanciare in supposizioni sul "perchè o il per come" potrebbe esserci o non esserci un sequel ^^
    Buona serata :)
     
    .
  11. Samuele Arkham Colombini
     
    .

    User deleted


    Ok grazie... allora non resta che sperare e incrociare le dita :)

    Allora non ci resta che sperare e incrociare le dita :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Ritengo che il sequel ci sarà e che ciò sia implicito nel finale e, specialmente, nell'ultimo DLC che ha"creato le basi" per la prosecuzione del gioco. Non avrebbe senso un finale del genere se non ci fosse un seguito.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    707
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Io sono sicura che verrà fatto e per le motivazioni di cui sopra. D'altronde lo stesso Intruso fu rilasciato in seguito alle lamentele dell'utenza, non contenta del finale del gioco base. Finirmi anche Intruso in quel modo lascia capire che un quarto episodio ci sarà. E non metto in dubbio che TUTTA la trama complessiva di DA sia già organizzata.
    Spero solo che non si riducano come Assassin's Creed o Kingdom Hearts, a spremere il titolo facendo uscire migliaia di cose inutili o episodi sempre uguali. In breve, spero che abbiano già programmato una quadrilogia (ma anche una pentalogia va bene) con idee già pronte.
    Incrociamo le dita X)
     
    .
  14. Samuele Arkham Colombini
     
    .

    User deleted


    Per me potrebbero anche sfornare un capitolo all'anno (anzi meglio ogni due così si può rigiocare diverse volte lo stesso capitolo in tutti i modi possibili) a patto che la qualità non ne risenta...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Non ci sarà un annuncio ufficiale, ma il finale del Dlc "Intruso" implica palesemente che il seguito è nei progetti della Bioware, con tanto di ambientazione già programmata
    nell'impero Tevinter
     
    .
141 replies since 21/5/2015, 23:40   4186 views
  Share  
.
F_UP