Heroes of Dragon Age Squadre

QUALCHE SUGGERIMENTO PER MIGLIORARE LA SQUADRA

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    Inquisitore
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    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Squadra qunari maghi

    È composta da Arvaarad - Ketojan - Hissera - Saarebas e come creatura grande il Saraath

    Arvaarad
    4-Arvaarad
    Hissera
    4-Hissera
    Ketojan
    4-Ketojan
    Saarebas
    4-Saarebas
    Saarath
    4-Saarath

    Arvaarad
    Eroe ad attacco lento
    Attacca un singolo bersaglio con possibilità di secondo e terzo attacco. +35% salute e potere pee ketojan e saarebas. +50% resistenza a stordimento, rallentamento, assorbimento del potere per gli alleati qunari. Più possibilità di subire un colpo

    Hissera
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca tutti i nemici e maledice la salute con una ridotta probabilità di stordirli. +40% potere per eroi di inquisition e qunari. Converte il 5% di danni subiti dagli alleati in potere. -15% potere per gli orlesiani. -25% reistenza a stordimento, rallentamento, assorbimento del potere e alla maledizione per i nemici.

    Ketojan
    Eroe ad attacco lento
    Attacca una colonna di nemici con modesta probabilità di stordire. +35% salute e +50% potere per i qunari e ulteriore +50% salute e +25% lotere per arvaarad. +10% resistenza ai danni per gli alleati qunari

    Saarebas
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti i nemici e ne assorbe il potere. +50% salute per i qunari. Fornisce resistenza all'assorbimento del potere per i qunari. +50% danni extra per fazione rossa e blu contro fazione bianca e nera. Quando subisce un'attacco, cura moderatamente tutti gli alleati

    Saarath
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici , maledice il potere e ottiene potere ridotto e salute molto ridotta. Attacca tutti i membri della squadra infliggendo danni molto ridotti. +65% potere per i qunari. Ottiene potere ridotto quando subisce un'attacco. +25% salute e +10% resistenza ai danni per altri saarebas e addestratori. Ottiene 25% salute quando un alleato muore.

    Squadra qunari triumvirato

    È composta da Sten arishok - Ariqun - Arigena - Raasan e come creatura grande l'Ataashi

    Sten arishok
    2-Arishak-Sten
    Arigena
    4-Arigena
    Ariquin
    4-Ariqun
    Rasaan
    4-Rasaan
    Ataashi
    4-Ataashi

    Sten arishok
    Eroe ad attacco lento
    Attacca un singolo bersaglio e assodbe una grande quantità di potere da un bersaglio casuale. Gli alleati ottengono +4% possibilità danni x2. Difende gli alleati dal 50% dei danni AdE. +50% salute se un'alleato muore. +20% potere se gli alleati vengono attaccati. +50% salute, potere e resistenza al rallentamento per i qunari. +50% resistenza allo stordimento e assprbimento del potere per il triumvirato. Fornisce immunità allo stordimento e +20% salute a raasan. Più possibilità di ottenere un colpo

    Arigena
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca una colonna e maledice il potere. Gli alleati ottengono +35% potere. +50% potere per il triumvirato. +50% salute per i qunari. +25% resistenza a maledizione e danni per i quanari. Gli alleati ottengono +50% potere quando l'eroe muore e curano del +25% quando un nemico muore Più incline ad attaccare i nemici con potere elevato

    Ariqun
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti e cura di poco gli alleati. +25% salute e +50% potere per i qunari. +75% salute e potere per il triumvirato. +50% resistenza all'assorbimento, rallentamento e stordimento per la tamassran. Gli alleati guadagno 15% salute quando subisce un'attacco

    Raasan
    Eroe ad attacco normale
    Attacca uan fila di nemici con 50% possibilità di stordire. 50% possibilità di attaccare un singolo bersaglio e rallentarlo.Cura notevolmente gli alleati. +50% salute e potere, +25% resistenza stordimento, rallentamento e maledizione alla salute per i qunari. +20% resistenza ai danni per il triumvirato e ulteriore +20% per sten arishok. -10% potere e resistenza allo stordimento per isabela

    Ataashi
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti e li maledice impedendo qualsiasi recupero di salute e potere per un turno. +50% potere per qunari e fuorilegge. +35% salute per gli alleati. Immune al rallentamento. +25% resistenza ai danni contro i guerrieri -25% potere per gli spiriti. Molte meno possibilità di subire un colpo

    Squadra demoni

    È formata da micio - il sommo - il teurgo oscuro - demone dell'invidia e come creatura grande il comandante ogre posseduto

    Micio
    4-Minette
    Il sommo
    4-Le-Tres-Haut
    Il teurgo oscuro
    4-Le-sombre-Theurge
    Demone dell'imvidia
    4-Demon-de-l-envie
    Comandante ogre posseduto
    4-Commandant-ogre-possede

    Micio
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca un singolo bersaglio 3 volte e fornisce cure modeste. Furtività:attacca senza innescare effetti in seguito al colpo subito. +15% potere e danni extra per i demoni. Immune a stordimento, rallentamento e assorbimento del potere, 25% ciascuno per i demoni. Converte il 10% dei danni subiti dagli alleati in potere per gli alleati. Più incline ad attaccare il nemico con la salute più bassa. Molte meno possibilità di subire un colpo

    Il sommo
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una colonna e rallenta gravemente , ottiene +50% potere e cura notevolmente tutti gli alleati. +65% salute e potere e +20% resistenza ai danni per demoni ed elfi. +25% resistenza al rallentamento e stordimento per la fazione nera. +50% resistenza alla maledizione per gli elfi. Gli alleati recuperano 5% salute e viene assorbito il 2% di potere dai nemici quando quest'ultimi vengono attaccati -5% probabilità danni x2 per i nemici

    Il teurgo oscuro
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti e assorbe il 65% di potere. +50 salute e potere per i demoni. +35% danni extra per gli alleati contro avvar e nani. +25% potere per gli alleati quando un nemico muore. +65% salute quando un'alleato muore. +75% salute e potere per gli alleati quando l'eroe muore.

    Demone dell'invidia
    Eroe ad attacco normale
    Attacca un singolo eroe 3 volte, assorbe una modesta quantità di potere e ottiene una modesta quantità di potere. +50% salute per i demoni. +50% potere pee demoni ed eroi lyrium rosso. +25% potere per lucius corin. Cura di poco quando un nemico muore. +35% danni extra contro eroi che accumulano potere. Più incline ad attaccare gli eroi con la quantità di salute più bassa. Molte meno possibilità di subire un colpo

    Comandande ogre posseduto
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti con 25% probabilità di stordire. +65% salhte e potere e +15% danni extra per i demoni. +20% salute e +10% potere quando subisce un colpo. Difende gli alleari da attacchi AdE quando subisce un attacco. +60% resistenza all'assorbimento del potere per il teurgo oscuro. -35% resistenza all'assorbimento del potere per la fazione bianca



    Squadra ferelden/hawke

    È composta da 1 o più hawke - re calenhad - xenon l'antiquario - bethany e/o carver hawke
    Questa è una squadra con molte combinazioni. Si può formare una squadra formata solo da tutti hawke (marian/garrett) o 2 hawke + i gemelli o 2 hawke + xenon e re calhendan ecc.
    Nota : Re calenhad è un theirin


    Hawke
    4-Maitresse-de-guerre-Marian-Hawke
    Bethany hawke
    4-Bethany-Hawke
    Re calenhad
    4-Roi-Calenhad
    Xenon l'antiquario
    4-Xenon-l-Antiquaire
    Grande drago
    4-Grand-Dragon

    (spoiler altri hawke)
    Hawke
    Eroe ad attacco normale(condottiero/arcano) e veloce(sabotatore)
    Marian hawke condottiera:Attacca un singolo bersaglio ed ottiene una ridotta quantità di potere. +30% danni extra in base al potere del bersaglio. +35% potere per gli alleati, +25% potere per i fereldiani(cumulabile). +100% resistenza all'assorbimento del potere per sè e +50% per gli alleati. +20% resisistenza ai danni e danni extra per gli alleati contro i corrotti. Ottiene una modesta quantità di potere quando un'alleato muore. Più incline ad attaccare i nemici con potere elevato
    Garret hawke condottiero:Attacca un singolo bersaglio ed ottiene una ridotta quantità di potere. +30% danni extra in base al potere del bersaglio. +35% salute per gli alleati, +25% potere per i fereldiani(cumulabile). +100% resistenza all'assorbimento del potere per sè e +50% per gli alleati. +20% resisistenza ai danni e danni extra per gli alleati contro i corrotti. Ottiene una modesta quantità di potere quando un'alleato muore. Più incline ad attaccare i nemici con potere elevato

    Marian hawke arcana:Attacca tutti i nemici e ottine una ridotta quantità di potere e il 15% di possibilità di sferrare un'attacco critico. +35% potere per gli alleati e +25% potere per gli eroi del ferelden(cumulabile). +100% resistenza al rallentamento per sè e +50% per gli alleati. Fornisce una grande quantità di potere agli alleati quando un'alleato muore e cura notevolmente gli alleati quando l'eroe muore. Meno possibilità di subire un colpo

    Garrett hawke arcano:Attacca tutti i nemici e ottine una ridotta quantità di potere e il 15% di possibilità di sferrare un'attacco critico. +35% salute per gli alleati e +25% salute per gli eroi del ferelden(cumulabile). +100% resistenza al rallentamento per sè e +50% per gli alleati. Fornisce una grande quantità di potere agli alleati quando un'alleato muore e cura notevolmente gli alleati quando l'eroe muore. Meno possibilità di subire un colpo

    Marian hawke sabotatrice:Attacca due volte lo stesso bersaglio bersaglio e garantisce piccoli poteri agli alleati. Segna un nemico:gli alleati puntano il bersaglio e infliggono +30% di danno. +35% potere per gli alleati e ulteriore +35% per gli alleati del ferelden. +100% resistenza all'assorbimento del potere per se, ulteriore +50% per gli alleati. Cura di poco gli alleati quando viene colpito. Più possibilità di attaccare il bersaglio con maggiore potere

    Garrett hawke sabotatore:Attacca due volte lo stesso bersaglio bersaglio e garantisce piccoli poteri agli alleati. Segna un nemico:gli alleati puntano il bersaglio e infliggono +30% di danno. +35% salute per gli alleati e ulteriore +35% per gli alleati del ferelden. +100% resistenza all'assorbimento del potere per se, ulteriore +50% per gli alleati. Cura di poco gli alleati quando viene colpito. Più possibilità di attaccare il bersaglio con maggiore potere


    (spoiler carver hawke)
    Bethany hawke
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici 3 volte e cura di poco gli alleati con una modesta probabilità di stordire e maledire la salute. +40% potere per gli alleati e ulteriore +15% per la famiglia hawke. Immunità alla maledizione della salute per gli eroi del ferelden. Cura di poco quando gli alleati vengono attaccati. +10% resistenza ai danni per maghi e nobili. -25% resistenza alla maledizione della salute per i nemici
    Carver hawke
    Eroe ad attacco normale
    Attacca un singolo nemico con il 50% probabilità di attaccare ancora e assassinare. 10% possibilità di ottenere 200% potere. Identica probabilità di attaccare le retrovie o la prima linea. +20% salute e potere per gli alleati, 15% danni extra per la famiglia hawke e ulteriore 10% per hawke arcano. Difende da 35% attacchi AdE. +5% resistenza ai danni per eroi del ferelden e famiglia hawke (cumulabili)


    Xenon l'antiquario
    Eroe ad attacco lento
    Gli alleati ottengono 15% salute e potere. Maledice tutti i nemici per 2 round(non attacca). Gli alleati ottengono +40% salute e potere (+10% extra per i nobili), +50% resistenza alla maledizione del potere e a 2.000 danni per colpo. Quando attaccato gli alleati ottengono 20% potere e 100% alla morte. Quando i nemici sono attaccati assorbe il 2% di potere. -35% stordimento, rallentamento e assorbimento del potere e alla maledizione per i nemici.

    Re calhendan
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti i nemici e cura di poco gli alleati. Gli alleari ottengono una modesta quantità di potere e +5% probabilità danni x2. +60% salute e potere, +25% danni e +50% res. maledizione per gli eroi del ferelden. Gli alleati ottengono salute e potere quando muore. Difende gli alleati dal 60% dei danni AdE quando subisce un'attacco. Più possibilità di subire un colpo

    Grande drago
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti, 20% di prob. di attaccare ancora con danni x3. +50% salute e potere e +30% res. alla maledizione per gli alleati, doppio per i theirin. +35% res. a stordimento e rallentamento e +15% res. ai danni per gli alleati. +2% res. ai danni per gli alleari e -2% potere per i nemici quando colpito. Difende gli alleati dal 35% danni AdE quando colpito.

    Squadra prole oscura

    È composta dall'Anziano - Artefice - Prole oscura antico - Mastro della forgia e come creatura grande l'Arcidemone urthemiel

    Anziano
    4-L-Ancien
    Artefice
    4-L-architecte
    Prole oscura antico
    4-Engeance-ancienne
    Mastro della forgia
    4-Maitre-de-forge
    Arcidemone urthemiel
    4-Archidemon-Urthemiel

    Anziano
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti i nemici, ne assorbe il potere e li maledice, impedendo e prevenendo il recupero di salute e potere per un turno. +60% salute e potere per corrotti e lyrium rosso. +50% res. alla maled. pee fazione nera. +35% danni extra a custodi ed eroi di inquisition. +50% res. alla maled. assorb. potere e stordimento per drago dell'anziano. Ottiene salute se qualcuno muore. -35% resistenza assorbimento potere per fazione blu e bianca

    Artefice
    Eroe ad attacco normale
    Attacca un singolo nemico, rallenta e maledice la salute di una colonna e fornisce cure modeste agli alleati. +50% salute e +25% resistenza all'assorbimento del potere per i corrotti. +35% danni contro le creature grandi. +25% danni contro i custodi grigi per i corrotti

    Prole oscura antico
    Eroe ad attacco lento
    Attacca un nemico con il 60% di probabilità di assorbire il potere di tutti. Cura di poco tutti gli alleati. +35% salute, +25% potere e +20% resistenza ai danni per i corrotti. Ottiene
    +50% potere quando un nemico muore. Quando attaccato gli alleati ottengono +25% potere.
    -10% potere per i maghi

    Mastro della forgia
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una colonna con il 75% probabilità di stordire. Ottiene potere ridotto. +20% salute e potere per corrotti e fazione nera (cumulabile). +25% probabilità danni x2. Gli eroi ottengono una grande quantità di potere quando questo eroe muore. più incline a subire un'attacco

    Arcidemone urthemiel
    Eroe ad attacco lento
    Prima attacca un nemico singolo, assorbendo una quantità di potere. Poi attacca tutti una seconda volta. +50% resistenza ai danni contro i custodi grigi. +50% salute e potere per flagello e tevinter. +100% resistenza assorbimento del potere per flagello. +25% resistenza a stordimento e rallentamento agli alleati. Immune all'assorbimento del potere. +50% potere per l'artefice

    Squadra elfi veloci

    È composta da Fan'harel - sera jenny la rossa - briala - shianni e come creatura grande il Guardiano di mythal

    Fen'harel
    4-Fen-Harel
    Sera jenny la rossa
    4-Sera-l-amie-de-Jenny
    Shianni
    4-Shanni
    Briala
    4-Briala
    Guardiano di mythal
    4-Gardien-de-Mythal

    Fen'harel
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici e ne assorbe una ridotta quantità di potere con 35% di possibilità di stordirli. +50% salute e potere per gli elfi, +50% resistenza all'assorbimento del potere per gli elfi. Accumula potere quando gli alleati vengono attaccati. -10%potere per i nemici. -15% resistenza allostordimenti per i nemici

    Sera jenny la rossa
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca un singolo nemico 5 volte con un'attacco finale da 150% potere. +35% salute e potere per gli alleati. +50% resistenza al rallentamento per gli alleati. +25% danni contro la nobiltà per gli alleati. Più incline ad attaccare i nemici con potere elevato

    Shianni
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca una colonna due volte , fornisce cure modeste e ottiene potere ridotto. +40% salute e +25% danni extra per gli elfi. Converte il 35% dei danni subiti in salute per gli alleati. +100% danni extra contro i nobili. +35 resistenza al rallentamento per gli alleati e doppio per sè. Meno possibilità di attaccare le crearure grandi

    Briala
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca tutti gli eroi e ne assorbe il 50% di potere con il 10% di attaccare di nuovo. +50% salute e +25% resistenza a storidmento,al rallentamento e assorbimento del potere per elfi e fuorilegge (cumulabili). Gli alleati ottengono potere ridotto quando un nemico muore. Meno possibilità di subire un colpo

    Guardiano di mythal
    Eroe ad attacco lento
    Attacca prima tutti i nemici , quindi un singolo nemico casuale e assorbe una grande quantità di potere.Cura di poco gli alleati. +50% salute e potere per eroi di inquisition, elfi e flemeth.Immune allo stordimento.+50% resistenza allo stordimento e alla maledizione della salute per gli alleati.Difende gli alleati dal 25% dei danni AdE

    Squadra custodi

    È composta da Garahel - Isseya - Thom rainier - Janeka e come creatura grande Cavaliere custode grigio

    Garahel
    4-Garahel
    Isseya
    4-Isseya
    Thom rainier
    4-Thom-Rainier
    Janeka
    4-Janeka
    Cavaliere custode grigio
    4-Chevalier-de-la-garde-des-ombres

    Garahel
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca un bersaglio, ottiene 10% probabilità danni x2 e fornisce 25% potere agli alleati. Marchia un nemico : gli alleati puntano ed ingliggono +40% danni. +70% salute e potere per elfi e custodi. +50% resistenza a rallentamento e stordimento per elfi. +25% resistenza ai danni e danni extra contro i corrotti per i custodi. Immunità alla maledizione per isseya

    Isseya
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici , maledice il potere e cura notevolmente tutti gli alleati. +60% salute e potere per custodi. +50% resistenza a stordimento, rallentamento, assorbimento del potere e maledizione per custodi e creature. Se attaccato , 15% danni in salute e potere per gli alleati. Immunità a maledizione potere per garahel. -20% resistenza a maledizione per i corrotti

    Thom rainier
    Eroe ad attacco lento
    Attacca un singolo bersaglio con 25% possibilità di sfruttamento e maledice il potere. +25% danni extra in base al potere del bersaglio. +25% salute e +65% potere per i custodi. Più incline ad attaccafe e +50% resistenza ai danni contro eroi che accumulano potere. Ottiene una modesta quantità di potere quando un'alleato muore. +25% resistenza assorbimento del potere per gli alleati

    Janeka
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici e assorbe 5% probabilità danni x2 con e0% probabilità di maledire salute e potere per 2 round. +25% salute e potere per custodi e fazione nera (cumulabili). +35% salute per i difensori e +35% danni extra contro i difensori per gli alleati. +25% resistenza alla maledizione per i custodi. Cura gli alleati del 75% quando un alleato muore

    Cavaliere custode grigio
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una fila di nemici con un'alta probabilità di stordirli.+40% resistenza allo stordimento. +30% salute e potere. +35% resistenza a rallentamento e storidmento per custodi grigi. Ottiene una ridotta quantità di potere quando gli alleati subiscono un'attacco e una modesta quantità quando muoiono

    Squadra lyrium rosso

    È composta dall'Anziano - meredith lyrium rosso - bartrand lyrium rosso - samson lyrium rosso e come creatura grande il Drago dell'anziano
    (In questa squadra si può aggiungere anche il nug lyrium rosso che attacca un singolo nemico poi una fila poi una colonna e infine attacca tutti)


    Meredith lyrium rosso
    4-Meredith-la-rouge

    bartrand lyrium rosso
    4-Bartrand-le-rouge
    L'antico
    4-L-Ancien
    Samson lyrium rosso
    4-Samson-le-rouge
    Drago dell'anziano
    4-Dragon-de-l-Ancien

    Meredith lyrium rosso
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici e accumula potere con una ridotta probabilità di stordirli. +30% salute e potere per gli eroi lyrium rosso. Ottiene potere quando i nemici vengono uccisi. +50% resistenza ai danni e danni contro i maghi. +25% danni contro i maghi per gli alleati

    Bartrand lyrium rosso
    Eroe ad attacco veloce
    Attacca un singolo bersaflio 3 volte con il 30% di probabilità di assassinare. +40% salute e potere, +30% resistenza allo stoedimento e +15% resistenza ai danni per gli eroi lyrium rosso e ulteriore +10% per meredith lyrium rosso. +60% resistenza a rallentamento e stordimento per sè. -10% potere per varric. Meno possibilità di subire un colpo

    Samson lyrium rosso
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una fila di nemici con ridotta probabilità di ottenere considerevole potere. Accumula potere quando gli alleati vengono attaccati. Fornisce immunita allo stordimento e +75% potere agli eroi lyrium rosso. Più incline ad attaccare i maghi

    L'anziano
    Eroe ad attacco

    Drago dell'anziano
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti con alta probabilità di rallentare, modesta probabilità di un secondo attacco. +50% salute e potere per la fazione nera. +25% danni contro gli eroi di inquisition per gli alleati. +50% resistenza a stoedimento, rallentamento e assorbimento del potere per l'anziano. +10% resistenza ai danni per gli alleati corrotti

    Squadra avvar

    È formata da Gurd revenant - Gurd harofsen - Maferath - Movran l'inferiore e come creatura grande il Nug della guerra avvar

    Gurd revenant
    2-Revenant-Gurd
    Gurd harofsen
    4-Gurd-Harofsen
    Maferath
    4-Maferath
    Movran l'inferiore
    2-Movran-le-Second
    Nug della guerra avvar
    4-Cochard-de-guerre-alvar

    Gurd revenant
    Eroe ad attacco lento
    Attacca una colonna eroe e assorbe una grande quantità di potere con il 33% di possibilità di attaccare nuovamente. +30% salute e potere per gli alleati, +60% salute e potere per le fauci di hakkon. Cura di poco gli alleati quando vengono attaccati. Converte pochi danni subiti dagli alleati in potere e immunità maledizione del potere. +35% resistenza a maledizione del potere per gli alleati. Ottiene potere ridotto quando un nemico muore

    Gurd harofsen
    Eroe ad attacco lento
    Attacca una fila con modesta probabilità di stordire. Attacca e rallenta una colonna di nemici. +35% salute e potere per la fazione rossa. +10% resistenza ai danni per le fauci di hakkon. Ottine una modesta quantità di potere quando subisce un'attacco.Più possibilità di subire un colpo

    Maferath
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una fila di nemici e maledice salute e potere. +30% salute e +20% potere per gli alleati e ulteriore +10% per spiriti e fuorilegge. Ottiene potere ridotto quando subisce un'attacco. +35% resistenza a rallentamento e stordimento per gli spiriti. +15% danni extra contro chiesa e tevinter per gli spiriti. +25% resistenza ai danni per la fazione blu contro la fazione rossa

    Movran l'inferiore
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una fila e fornisce una modesta quantità di potere. 25% probabilità di attaccare due volte. +50% potere per gli alleati avvar. Ottiene potere ridotto quando un'alleato muore. Gli alleati ottengono salute ridotta quando un nemico muore. -15% potere per i maghi Più incline ad attaccare gli eroi del tevinter

    Nug della guerra avvar
    Eroe ad attacco lento
    Attacca un singolo bersaglio con 40% sfruttamento e aumenta +15% probabilità danni x2 agli alleati. +60% salute e +20% resistenza ai danni per gli alleati avvar. +50% resistenza maledizione e assorbimento del potere per la fazione rossa e il doppio per sè. +35% salute per ogni alleato avvar. Difensore 60%. Cura del 5% quando attaccato. Più possibilità di subire un colpo


    Squadra streghe

    È formata da Morrigan consigliera - Bestia delle paludi tellari - flemeth x2 e come creatura grande flemeth drago
    (al posto di una flemeth se l'evento non permette eroi doppioni si può utilizzare Morrigan)


    Flemeth
    4-Flemeth
    Flemeth
    4-Flemeth
    Bestia delle paludi tellari
    4-Bete-des-marais-de-Tellari
    Morrigan consigliera
    4-Conseillere-Morrigan
    Flemeth drago
    4-Dragon-Flemeth

    Flemeth
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti i nemici e ne assorbe una modesta quantità di potere. +60% salute e potere per le streghe delle selve. +35% resistenza a stordimento e rallentamento per gli eretici. +25% resistenza ai danni contro guerrieri. Ottiene una grande quantità di potere quando un alleato muore

    bestia delle paludi tellari
    Eroe ad attacco normale
    Attacca e rallenra gravemente tutti i nemici e fornisce
    cure modeste agli alleati. +50% salute e potere per gli eretici. +30% danni extra per le streghe delle selve contro i guerrieri. +15% resistenza ai danni per i draghi,più +15% per grande drago. Gli alleati ottengono +50% potere quando un nemico muore

    Morrigan consigliera
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici e li maledice impedendo e prevenendo l'accumulo di potere per un turno con una ridotta possibilità di stordirli. +50% potere per eretici e eroi di inquisition. +35% danni extra contro i templari. Ottiene +20% potere quando un nemico muore. -15% potere per flemeth. Molte meno possibilità di subire un colpo

    Flemeth drago
    Eroe ad attacco lento
    Attacca tutti e cura gli alleati del 30% con 25% probabilità di curasi notevolmente. +40% potere per gli alleati, +40% per gli eretici e ulteriore +15% salute e potere per le streghe. Gli alleati ottengono +25% potere quando questo eroe viene attaccato. +30% resistenza ai danni per gli eretici. -10% potere e -20% resistenza al rallentamento, stordimento e alla maledizione per i nemici Più possibilità di subire un colpo

    Squadra maghi elfi

    È composta da Merrill - Fen'harel - Il Sommo - Stendardo dalish e come creatura grande il Guardiano di Mhthal

    Merrill
    4-Merrill
    Fen'harel
    4-Fen-Harel
    Il Sommo
    4-Le-Tres-Haut
    Stendardo dalish
    4-Banniere-dalatienne
    Guardiano di Mythal
    4-Gardien-de-Mythal

    Merrill
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti e assorbe il 50% di potere. Fornisce +10% probabilità danni x2 agli alleati. Attacca un singolo bersaglio con 150% potere e lo stordisce. +50% salute e potere per gli elfi. +50% risistenza allo stordimento per gli alleati. +10% resistenza ai danni per la fazione blu e hawke (cumulabile). - 20% resistenza alla maledizione per i nemici

    Fen'harel
    Eroe ad attacco normale
    Attacca tutti i nemici e ne assorbe una ridotta quantità di potere con 35% di possibilità di stordirli. +50% salute e potere per gli elfi, +50% resistenza all'assorbimento del potere per gli elfi. Accumula potere quando gli alleati vengono attaccati. -10%potere per i nemici. -15% resistenza allostordimenti per i nemici

    Il sommo
    Eroe ad attacco normale
    Attacca una colonna e rallenta gravemente , ottiene +50% potere e cura notevolmente tutti gli alleati. +65% salute e potere e +20% resistenza ai danni per demoni ed elfi. +25% resistenza al rallentamento e stordimento per la fazione nera. +50% resistenza alla maledizione per gli elfi. Gli alleati recuperano 5% salute e viene assorbito il 2% di potere dai nemici quando quest'ultimi vengono attaccati -5% probabilità danni x2 per i nemici

    Stendardo dalish
    Eroe ad attacco veloce
    Punta tutti i nemici e maledice il potere (non attacca). +60% potere, saluye e resistenza allo stordimento per gli elfi. Gli elfi resistono ai primi 5.000 danni. Gli alleati recuperano una modesta quantità di salute (25%) quando l'eroe subisce un'attacco e ottengono 100% potere quando l'eroe muore. - 20% potere per i nemici che assorbono potere. Più incline a subire un'attacco

    Guardiano di mythal
    Eroe ad attacco lento
    Attacca prima tutti i nemici , quindi un singolo nemico casuale e assorbe una grande quantità di potere.Cura di poco gli alleati. +50% salute e potere per eroi di inquisition, elfi e flemeth.Immune allo stordimento.+50% resistenza allo stordimento e alla maledizione della salute per gli alleati.Difende gli alleati dal 25% dei danni AdE



    coming soon
    Altre squadre tra cui spiriti e maghi

    Edited by gabrielve - 30/10/2019, 06:44
     
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    Inauguro la sezione chiedendovi aiuto per creare una nuova Squadra. Ho speso i Diamanti accumulati con gli Eventi e le monete d'oro, quindi ora ho qualche Eroe da mostrare :rotfl:

    Olaf



    Cliccate sul menu a destra, poi filtrate per Heroes List -> "Olaf" :)

    hoda

    Foto della mia Squadra attuale, anche se la foto risale a qualche giorno fa.


    Edited by gabrielve - 25/5/2018, 09:15
     
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    Un party di Nug non è il massimo però per iniziare ci sta, ne hai trovati altri?
     
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    Olaf non so perchè ma quando clicco sul link mi fa vedere tutti gli eroi e nonn quelli selezionati da te :( Potresti riupparli nel HoDA codex e rimettere il link ?


    Comunque una squadra di nug può risultare ottima , incredibile ma vero :bounce: , da quel che ho visto di recente
    (sopratutto durante l'evento dove erano eccessivamente pompati ma anche senza bonus sono discreti)
    la combinazione migliore è : re dei nug , nug lyrium rosso , nug invisibile , nug delle tombe di smeraldo* , nuggalope.

    *lo hanno rilasciato durante l'evento di pasqua come creatura esclusiva mi pare , ma sicuramente lo mettono in qualche rate up in futuro.

    Io perspnalmente ti consiglio di tenerti le prossime gemme e spenderle solo quando c'è il rate up per i demoni , che sono una delle squadre migliori del gioco
     
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    Il Nug delle Tombe di Smeraldo dovrei avercelo, ma vorrei proprio cambiare il party, non mi piace quello composto da Nug :unsure:

    Comunque, il link va bene, ma si deve impostare il filtro (sicuramente sbaglio io qualcosa, ma con il filtro funziona!)

    hodacodex

     
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    Guarda a queato punto ti dico sistema la squadra nug e conserva le gemme per prendere i demoni o eroi con cui vuoi formare una squadra.

    i nug se non vuoi tenerli come squadra definitiva , non faeli mitici e se devi fortificarli utilizza dei fuochi rango IV leggendari e non mitici.

    Ultima cosa , piccolo consiglio: facendo la missione sfida (200 energia e l'altra) si hanno buone possibilità di trovare tomi dell'ascensione. Quando inizi ad averne tanti , prendi i fuochi legg. li fai rango IV e ci butti sopra un tomo cosi da farli mitici. Anche perchè trovare i fuochi mitici è abbastanza difficile
     
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    Per ora sto tirando avanti con la squadra mezza-Nug ma non mi piace, anche se per ora non ci posso fare nulla. Volevo il party Prole Oscura ma come puoi vedere al link sopra ho soltanto l'Ogre, quindi nulla di buono. La missione sfida, quella da 75 punti, ancora non riesco a finirla! :P

    Vi prego rivoluzionatemi il party che 'sti conigli li odio! :rotfl:
     
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    AGGIUNTA LA SQUADRA MAGHI ELFI

     
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    Finalmente ho completato ( già da un mesetto abbondante in realtà) la mia squadra di demoni al 100%, ora niente può fermarmi giphy
     
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    Io sto mirando proprio alla squadra demoni, ma di quelli citati ho solo il teurgo oscuro trovato in un evento chiave. Qualcuno sa dirmi dove/come posso trovare gli altri?

    Ah e mi interesserebbe sapere per una buona squadra di spiriti da mettere con la regina di paludenera, qualche suggerimento?
     
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    CITAZIONE (menso @ 29/10/2019, 14:48) 
    Io sto mirando proprio alla squadra demoni, ma di quelli citati ho solo il teurgo oscuro trovato in un evento chiave. Qualcuno sa dirmi dove/come posso trovare gli altri?

    Ah e mi interesserebbe sapere per una buona squadra di spiriti da mettere con la regina di paludenera, qualche suggerimento?

    Lasciala perdere la regina., per la squadra spiriti si utilizza come eroe grande malvernis drago. Poi ci sono diverse formazioni di squadra con gli spiriti.

    D
    Se hai già qualche spirito posso suggerirti una formazione iniziale.

    Per i demoni la squadra solitamente è composta da 1 o più micio.

    La formazione che ho io è : Micio - Teurgo - Gurd revenant - Il sommo - Comandante ogre posseduto.

    Il modo migliore per prenderli è aspettare ed accumulare gemme, poi quando è disponibile un rate up sui pacchetti con possibilità aumentate*(con eroe in evidenza se vuoi essere più sicuro) spacchetti ed ottieni gli eroi.

    *i rate up possono essere :
    Fazione eroe (fuorilegge, qunari etc)

    Eroi con tipo di attacco (Fila , colonna etc)

    Misto , praticamente è in evidenza un determinato tipo di rate up , per esempio attacco colonna ma in evidenza tra gli eroi che possono uscire è presente l'eroe Fenris e Xebenkek


    Il sommo se non sbaglio si puó ottenere durante un'evento nexus collegato agli elfi, ma sinceramente non ricordo se è effettivamente cosi.

    Mentre il comandante ogre si puó prendere dalla stessa missione nexus del teurgo

    Gurd revenant si prende durante un nexus legato alle fauci di hakkon.


    Purtroppo non posso esserti preciso perchè i nexus non li faccio quasi più

    Edited by gabrielve - 30/10/2019, 06:44
     
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    PERFETTO grazie mille per le dritte! Ho trovato malvernis drago in evento nexus proprio oggi, come spiriti per ora ho tutti i comuni, non comuni, rari, epici ad esclusione di alcuni tipi di fuochi fatui, mentre leggendari ho 7 wynne, 2 anders vendetta e ho una wynne mitica. Dimmi tu se posso farci già una squadra decente e quali altri eroi dovrei cercare

    Per i demoni intanto proverò a cercare l'ogre mentre raccimolo le gemme

    Come gear cosa consiglieresti per questi team?

    Edited by Dafan - 8/6/2021, 11:11
     
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    Bhe intanto ci esce una squadra con anders vendetta e wynne leggendaria.

    Con gear cosa intendi di preciso?

    Per creare una squadra ti conviene concentrarti su una tipologia che ti interessa e cerchi gli eroi adatti o se ne hai già uno forte costruisci una squadra su quello.

    Per farti un'esempio hai malvernis drago , se ti piace o ti interessa una squadra spiriti cominci a costruirla su di lui. O se ti piace/interessa morriga/leliana le cerchi e poi costruisci una squadra su di loro
     
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    Ho cominciato a sviluppare il drago :) con gear intendo i pezzi di equipaggiamento da dare ai miei eroi, ad esempio per malvernis quali sono i suoi oggetti core?
     
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    Bhe pochi eroi hanno oggetti specifici da assegnare, sempre se si vuole, ed assegnarli a loro da un bonus aggiuntivo.

    Malvernis non ne ha di questi oggetti.

    Comunque quali assegnare alla squadra è soggettivo, in base a come vuoi svilupparla o a quali ti sembrano miglio/più adatti al personaggio.

    Per farti capire io la mia squadra demoni ho equipaggiato tutti oggetti che aumentano la % di danno extra , tutti fanno sui 90/100% di danno extra mentre il micio arriva anche a 120%. Mentre la squadra dei nobili (Marian hawke arcana / condottiera - xenon - re calenhad) che di base curano e danno potere agli alleati quando attaccano e ricevono danni, ho equipaggiato oggetti per assorbire danno a xenon e calenhad e che lo rendono soggetti a più colpi mentre alle due marian ho equipaggiato oggetti di aumento potere e assorbimento danno. Fatto questo perchè hna volta che muore xenon le 2 marian prendono 100% + effetti di oggetti sul potere e quando muore calenhad ottengono 100% salute + % sul potere tramite gli oggetti....
     
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27 replies since 9/4/2018, 21:37   813 views
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