Il Tevinter e gli Abomini
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 52.17%
    12
  • No
    47.83%
    11
  • ...Ma possedere 'nche senzo?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Il Tevinter e gli Abomini

Piccolo sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Anfitea Sisi era giusto per togliere ogni dubbio, poi più che altro ho spiegato perchè hai scritto "la vedo meno sensata come cosa" , quindi per far notare che non era una cosa forzata poichè lo hanno già fatto più volte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menso @ 15/8/2019, 22:39) 
    CITAZIONE (Anfitea @ 15/8/2019, 21:47) 
    Il fatto concreto è che anche altre classi sono possedute e io questo non l'ho negato, infine ho solo espresso la mia opinione su cosa preferisca o meno ma quella è personale ;)

    Quindi sceglieresti mago in caso facessero una cosa così con tutte le classi... Tieni presente però che è anche la Chiesa a tirare al suo mulino quando si tratta di "demoni che si accaniscono sui maghi" ... in realtà sappiamo bene che si invaghiscono di qualsiasi cosa e non solo persone (piante, animali, cadaveri e talvolta anche di niente/nessuno)

    Io sceglierei mago in ogni caso perchè è la mia classe preferita :) Poi bisogna vedere che poteri darebbe questa possessione perchè a parer mio sarebbe meglio variassero in base alla classe per una questione di coerenza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No, decisamente no... :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Gela

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anfitea @ 15/8/2019, 23:11) 
    CITAZIONE (menso @ 15/8/2019, 22:39) 
    Quindi sceglieresti mago in caso facessero una cosa così con tutte le classi... Tieni presente però che è anche la Chiesa a tirare al suo mulino quando si tratta di "demoni che si accaniscono sui maghi" ... in realtà sappiamo bene che si invaghiscono di qualsiasi cosa e non solo persone (piante, animali, cadaveri e talvolta anche di niente/nessuno)

    Io sceglierei mago in ogni caso perchè è la mia classe preferita :) Poi bisogna vedere che poteri darebbe questa possessione perchè a parer mio sarebbe meglio variassero in base alla classe per una questione di coerenza.

    Si potrebbe fare che si viene posseduti da un demone diverso in base alla classe, oppure che la specializzazione sia influenzata dal demone (io scelgo il templare, e in game vengo posseduto da uno spirito della giustizia, scelgo berserker e vengo posseduto dal demone dell'ira)
     
    .
63 replies since 10/7/2018, 13:40   1107 views
  Share  
.
F_UP