Pathfinder: Kingmaker

Il primo videogame su Pathfinder!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 25/9/2018, 22:06) 
    La imperial che ho preso io è l'unica versione con il season pack, quindi immagino che siano previsti dei contenuti aggiuntivi seri, a parte gli orsacchiotti.
    Per il mio problema ho mandato un issue report all'assistenza di GOG. Aspettiamo pazientemente.
    Mio figlio mi ha suggerito che sia colpa di GOG. Magari se avessi acquistato su steam non avrei avuto questi problemi. In generale lui afferma che, a parità di prezzo, steam è più affidabile... mah!

    Io prendo tutto su steam perchè sono più pratico, ma non è vero. E' il codice del gioco e difficilmente centra il retailer. Di solito sono questioni di librerie incasinate o bug situazionali con una particolare build di PC.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Anche io sospetto che sia colpa del 64 bit
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    GOG non c'entra 'na ceppas, Dae! Il gioco per ora ha dei bug allucinanti, soprattutto sulla versione Linux, e molti stanno dando la colpa ai retailer. Su Linux, ad esempio, non si può nemmeno caricare le partite salvate. In linea generale, ti direi di provare a cercare il file di configurazione del gioco, che di solito è un .ini che si trova nella cartella dei salvataggi, e cercare di cambiare le seguenti cose:
    1. Qualità grafica: mettila al minimo
    2. Lingua: magari i file sono corrotti
    3. Mettere in modalità finestra
    4. Sul forum di Steam hanno suggerito di bloccare il gioco con il firewall e poi sbloccarlo

    TROVATO!


    To Italian and Spanish users, who are getting absolutely no text in the game, please download this file[drive.google.com] (Spanish users) and that file[drive.google.com] (Italian users) and put it in Games\SteamLibrary\steamapps\common\Pathfinder Kingmaker\Kingmaker_Data\StreamingAssets\Localization

    There's a little down-arrow in the top right corner of the screen to download.

    Edited by Óláf Eiláfrsson - 26/9/2018, 00:37
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ma scusa che c'entra la italian version? non è tutto in inglese?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    È un comunicato ufficiale, Dae. Il tuo sistema è in Italiano, la tua area geografica è Italia, per questo l’applicativo cerca i file che hanno come matrice IT-it. Non trovandoli, perchè il gioco non esiste in Italiano, ti visualizza il nulla cosmico. Per evitare il nulla cosmico, devi ingannare l’applicativo facendogli credere che sta leggendo i testi in Italiano, da lì lo scaricamento del file che si chiama IT-it.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Scandaloso come bug comunque... tipo betatesting zero
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gv11 @ 26/9/2018, 15:06) 
    Scandaloso come bug comunque... tipo betatesting zero

    Purtroppo i bug stanno letteralmente massacrando il gioco. Mi pare che su Steam abbia una valutazione di 50-60% e molti giocatori Linux hanno chiesto il rimborso perchè non possono caricare le partite salvate. Purtroppo un pò me lo aspettavo, perchè molti di coloro che hanno giocato alla beta hanno avuto gli stessi problemi che i giocatori stanno avendo adesso, quindi significa che non c'è stato nessun lavoro di ottimizzazione dall'uscita della beta ad oggi. Peccato, perchè i pochi che non hanno avuto un'esperienza disastrosa causa bug si stanno divertendo parecchio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Io comunque non faccio proprio niente se non seguire pedissequamente quello che mi dicono dall'assistenza di GOG. Se non riescono a risolvermi il problema in un tempo ragionevole chiedo il rimborso anche io.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 26/9/2018, 16:26) 
    Io comunque non faccio proprio niente se non seguire pedissequamente quello che mi dicono dall'assistenza di GOG. Se non riescono a risolvermi il problema in un tempo ragionevole chiedo il rimborso anche io.

    Scusami, Dae, non capisco. Hai la soluzione di OwlCat, lo sviluppatore, postata sopra, perchè non dovresti fare nulla?
    GOG c’entra poco con tutto ciò, perchè è come se stessi andando dal supporto di Carrefour a chiedere perchè le buste della Findus non hanno la chiusura ermetica a zip; e anche se dovessi chiedere il rimborso, dovresti comunque aspettare che OwlCat, lo sviluppatore, rilasci una patch, perchè per ora tutte le copie di Pathfinder, sia vendute da GOG, da Steam, da Kinguin o G2A hanno lo stesso problema.
    Stai secondo me soltanto perdendo tempo utile a provare il gioco! Se poi invece vuoi il rimborso perchè non ti piace come si è comportata OwlCat, hai tutto il diritto, e nemmeno aspetterei risposte da GOG!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ti è mai successo di acquistare un prodotto elettronico che non funziona ancora in garanzia? Che fai, lo fai aprire da un amico esperto per vedere se te lo può sistemare, giocandoti così la possibilità di recesso? E se poi non va? La risposta da GOG la devo aspettare perché non è Owlcat che mi ha venduto il gioco ma loro e sul contratto di recesso c'è scritto chiaramente che non te lo danno finché tutti i tentativi di aggiustamento sono falliti. Forse è in questo senso che steam è più affidabile?

    EDIT:
    E comunque l'indirizzo dove piazzare il file va bene per steam ma non per gog
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Se vuoi provare, il primo messaggio della discussione è stato aggiornato da me ieri, la parte in piccolo è quella relativa a Steam, per il resto il percorso assoluto di Pathfinder è lo stesso.
    Provaci, se vuoi, altrimenti aspetta GOG, non devo convincerti io.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Mi scoccia dannatamente ammetterlo, ma hai ragione anche stavolta. Ho copiato il file e ora funziona, che tu sia dannato.
    Ti devo una birra. Fammi sapere quando torni in burilandia che voglio rivedere la tua brutta faccia da schiaffi.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    L'inizio promette bene. Meravigliosamente banale, anche se il breve miniepilogo è originale Ho già individuato la mia LI sperando che sia romanzabile.
    Amira! I love you! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Tutto è bene quello che inizia bene!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    383
    Location
    Costa d'Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daerred @ 26/9/2018, 22:24) 
    L'inizio promette bene. Meravigliosamente banale, anche se il breve miniepilogo è originale Ho già individuato la mia LI sperando che sia romanzabile.
    Amira! I love you! :lol:

    Ammiro il tuo coraggio, Dopo 170 ore di PoE iniziare Pathfinder senza batter ciglio!

    :AvhPxmr:
     
    .
117 replies since 23/7/2018, 14:05   2125 views
  Share  
.
F_UP