The Witcher - Serie televisiva

Abbiamo un volto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 1/11/2018, 18:50) 
    L'ho visto proprio ieri pomeriggio...ancora devo riprendermi :rotflmao:

    Diciamo che spiazza, anche perchè guardando la foto che hai postato direi che come lineamenti del volto ci somiglia, eppure truccato mi lascia perplessa :o:
     
    .
  2. N i k
     
    .

    User deleted


    Grande attore Henry Cavill, secondo me spaccherà questa serie tv. 💪
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N i k @ 1/11/2018, 21:01) 
    Grande attore Henry Cavill, secondo me spaccherà questa serie tv. 💪

    Lo spero, sono incuriosita da questa serie :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N i k @ 1/11/2018, 21:01) 
    Grande attore Henry Cavill, secondo me spaccherà questa serie tv. 💪

    Non proprio eccezionale a mio parere, se non altro dà molta visibilità alla serie, oltre ad avere il fisico per il ruolo, essere un fan sfegatato e ad aver voluto fortemente la parte, cose che giocano decisamente a suo favore.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Ok, lui ci sta anche, ma per me l’unica veramente decente è l’attrice che fa Ciri.

    Comunque non ne posso più del politically correct di Netflix, Fringilla di colore... ma come si fa dai
     
    .
  6. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gv11 @ 2/11/2018, 00:30) 
    CITAZIONE (N i k @ 1/11/2018, 21:01) 
    Grande attore Henry Cavill, secondo me spaccherà questa serie tv. 💪

    Non proprio eccezionale a mio parere, se non altro dà molta visibilità alla serie, oltre ad avere il fisico per il ruolo, essere un fan sfegatato e ad aver voluto fortemente la parte, cose che giocano decisamente a suo favore.

    Grande attore, nel senso che, è praticamente saltato fuori con il film Man of Steel e ha convinto tutto il mondo a reputarlo il miglior Superman di sempre. Poi ha raccolto con 3 film della DC, milioni e milioni di fan. Secondo me perchè le sue prestazioni sul set hanno convinto tutti. E pensare che quegli intelligentoni della WB probabilmente se lo sono giocati. Oltre a Gal Gadot, era l'unico attore decente, e che faceva bene la sua parte.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N i k @ 2/11/2018, 16:32) 
    CITAZIONE (gv11 @ 2/11/2018, 00:30) 
    Non proprio eccezionale a mio parere, se non altro dà molta visibilità alla serie, oltre ad avere il fisico per il ruolo, essere un fan sfegatato e ad aver voluto fortemente la parte, cose che giocano decisamente a suo favore.

    Grande attore, nel senso che, è praticamente saltato fuori con il film Man of Steel e ha convinto tutto il mondo a reputarlo il miglior Superman di sempre. Poi ha raccolto con 3 film della DC, milioni e milioni di fan. Secondo me perchè le sue prestazioni sul set hanno convinto tutti. E pensare che quegli intelligentoni della WB probabilmente se lo sono giocati. Oltre a Gal Gadot, era l'unico attore decente, e che faceva bene la sua parte.

    Indubbiamente è un lavoratore, anche se dicono un po' montato. Diciamo che per me grandi attori erano altri. Nell'ambito supereroi adesso si punta tutto sulla fisicità e sul 'photoshop'/aiutino chimico, sul fronte recitazione la buttano sul comico per non rischiare, soprattutto in marvel. La DC ha provato ancora a fare qualcosa che assomigliasse a un film di supereroi, anche se ha riscosso meno successo. Diciamo che nella serie sul witcher ci sta un Geralt burbero in mezzo a dei comprimari sarcastici com'è nei libri. Speriamo in bene!

    Il politically correct ha stufato dovunque, soprattutto in una serie basata sui dissidi razziali. Chi ha provato thronebreaker si sarà accorto che hanno pestato il pedale proprio su questi temi molto cari alla saga.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Concordo con givvo, Cavill mi sta oggettivamente simpatico, ma non mi sento di definirlo un grande attore, quantomeno non con all'attivo ancora solo qualche film sui supereroi(peraltro ben interpretato) e Mission Impossible.

    Sicuramente in questo caso apprezzo tantissimo il fatto che sia un fan della saga e sono convinto che questo darà all'interpretazione un tocco personale più sentito.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Russell @ 2/11/2018, 06:31) 
    Ok, lui ci sta anche, ma per me l’unica veramente decente è l’attrice che fa Ciri.

    Comunque non ne posso più del politically correct di Netflix, Fringilla di colore... ma come si fa dai

    Io sono rimasta particolarmente spiazzata da Yennefer, proprio non ce la vedo :facepalm:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anfitea @ 2/11/2018, 18:55) 
    CITAZIONE (Russell @ 2/11/2018, 06:31) 
    Ok, lui ci sta anche, ma per me l’unica veramente decente è l’attrice che fa Ciri.

    Comunque non ne posso più del politically correct di Netflix, Fringilla di colore... ma come si fa dai

    Io sono rimasta particolarmente spiazzata da Yennefer, proprio non ce la vedo :facepalm:

    Eh si che non mancavano attori di qualsiasi livello che calzassero a pennello per tutti i personaggi. Basti guardare alcuni video dei fan sul tubo.
     
    .
  11. N i k
     
    .

    User deleted


    Cmq molte persone abusano del termine "politically correct", in questo caso ci sta, ma basta inserire anche solo un personaggio femminile in un videogames che diventa una scelta politically correct... a me hanno stufato queste due parole... 😅

    CITAZIONE (Siralextraffo @ 2/11/2018, 17:29) 
    Concordo con givvo, Cavill mi sta oggettivamente simpatico, ma non mi sento di definirlo un grande attore, quantomeno non con all'attivo ancora solo qualche film sui supereroi(peraltro ben interpretato) e Mission Impossible.

    Sicuramente in questo caso apprezzo tantissimo il fatto che sia un fan della saga e sono convinto che questo darà all'interpretazione un tocco personale più sentito.

    Ovviamente non lo metto ai livelli di leggende come Jack Nicholson, Russel Crow, De Niro o John Travolta, però mi piace che stia saltando fuori qualche attore bravo anche tra i giovani.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    L'ostentazione ed il genere forzato sono politically correct, Alexios in AC lo è così come alcuni membri di questo cast sembrano esserlo.

    Nessuno si sogna di fare un Tomb Raider senza Lara Croft o con un pg maschio da scegliere, certe cose vanno lasciate come sono perché sono state pensate così ed hanno un senso solo così, il punto è che spesso l'inserimento di pg di genere opposto o di razza "debole" è solo una forzatura per evitare gogna social o per puro interesse politico.

    Detto questo, per fortuna ci sono attori giovani emergenti, ce ne sono molti che mi piacciono anche più dei mostri sacri del cinema, Cavill al momento non rientra nella categoria ma spero possa on futuro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/11/2018, 16:23) 
    L'ostentazione ed il genere forzato sono politically correct, Alexios in AC lo è così come alcuni membri di questo cast sembrano esserlo.

    Nessuno si sogna di fare un Tomb Raider senza Lara Croft o con un pg maschio da scegliere, certe cose vanno lasciate come sono perché sono state pensate così ed hanno un senso solo così, il punto è che spesso l'inserimento di pg di genere opposto o di razza "debole" è solo una forzatura per evitare gogna social o per puro interesse politico.

    Detto questo, per fortuna ci sono attori giovani emergenti, ce ne sono molti che mi piacciono anche più dei mostri sacri del cinema, Cavill al momento non rientra nella categoria ma spero possa on futuro.

    Mi hai anticipato. Il punto è che spesso questi contentini politically correct, sono più offensivi che altro, perché sottolineano che una 'razza' o un genere siano inferiori. Se uno è davvero meritevole, diciamolo serenemente, ce la fa comunque in paesi come gli states dove c'è una certa meritocrazia. Rimpiango i tempi in cui si poteva dire quello che si pensava senza tutte queste menate e soprattutto si poteva sfottere nei limiti della simpatia. Sembra abbiano infilato un palo in cul a tutto il genere umano. Detto ciò, in uno show si fa anche per aumentare l'odience, anche se è comunque ridicolo, come se a me potesse non piacere blade ad esempio perché è di colore. Ma dai.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    A 0:25 la foto dell'attrice di Triss, a 1:10 il resto
     
    .
  15. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/11/2018, 16:23) 
    L'ostentazione ed il genere forzato sono politically correct, Alexios in AC lo è così come alcuni membri di questo cast sembrano esserlo.

    Nessuno si sogna di fare un Tomb Raider senza Lara Croft o con un pg maschio da scegliere, certe cose vanno lasciate come sono perché sono state pensate così ed hanno un senso solo così, il punto è che spesso l'inserimento di pg di genere opposto o di razza "debole" è solo una forzatura per evitare gogna social o per puro interesse politico.

    Detto questo, per fortuna ci sono attori giovani emergenti, ce ne sono molti che mi piacciono anche più dei mostri sacri del cinema, Cavill al momento non rientra nella categoria ma spero possa on futuro.

    Prova a spiegarlo su Facebook, ti mangiano vivo. XD Per molti è Kassandra il politically correct, e non Alexios, questo, nonostante Ubisoft sia stata chiara sul personaggio canonico e protagonista del romanzo... se poi provi a spiegare, come ho fatto io, attaccano con il pippone del realismo storico, nonostante Ubisoft abbia spiegato per bene che Odyssey è un opera di fantasia e non un simulatore storico... valla a capire certa gente. Scusate l'off topic. :D
     
    .
31 replies since 5/9/2018, 16:12   942 views
  Share  
.
F_UP