Mass Effect sta per tornare!

Trilogia remastered e ipotesi sul nuovo capitolo "Epsilon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,513
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Vabbè alla fine era solo una specie di arcade, niente di estremamente utile, a parte il fatto di vincere un appartamento superaccessoriato, però rode il cu@o non poco. Mi sarei inca@@ato se avessero tolto il dlc dei batarian
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    Offline
    Si concordo, tra tutti i DLC diciamo che hanno perso il codice di quello meno importante alla fine , poteva andare peggio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Va be non importa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    Offline
    Due ore fa la pagina ufficiale Facebook di Mass Effect ha postato una piccola sequenza filmata di gameplay del primo Mass Effect , a confronto l’originale con la remastered

    La differenza è stra netta, e il risultato mi sembra davvero bello( non so che ne pensate voi )

    Me lo rigioco stra volentieri
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Le premesse sembrano buone, avanti così!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Snow• @ 4/2/2021, 08:26) 
    Le premesse sembrano buone, avanti così!!!

    Abbiamo detto che la vaselina l'hai già presa tu, giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quindi nella legendary il Finale canonico sarà quello dell'extended cut... Ora l'articolo dice

    CITAZIONE
    "L'originale e controverso, finale di ME3 non sarà incluso[...]il finale canonico è quello dell'extended cut"

    Quindi... Non saranno presenti i vari finali? (distruzione, controllo, fusione, estinzione) bensì solo uno , canonico.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    se è così, stanno preparando il campo per me4... e forse... non ci sarà neanche la reatttività
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 4/2/2021, 10:59) 
    CITAZIONE (•Snow• @ 4/2/2021, 08:26) 
    Le premesse sembrano buone, avanti così!!!

    Abbiamo detto che la vaselina l'hai già presa tu, giusto?

    Vai tranquillo :oo:
    Dai, non possono mandare a meretrici Mass Effect...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,984
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    ah pensavo un altra cosa, spero diano ad Ashley nel 1 e nel 2 l'aspetto che ha nel 3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    Offline
    Io non ci capisco più nulla!

    Ma secondo Bioware il finale da cui dipende Mass Effect 4 quale è? Shepard che muore per salvare la galassia ?

    Perché ripensando al trailer di Mass Effect 4, con Liara che trova un armatura N7, non capisco più se quella è legata al ricordo del comandante , o se è legata a qualsiasi altro N7 morto in battaglia come può essere Alec Ryder et similia !
    Come dovremo interpretare il tutto? Sono un po’ confuso

    Anche perché non credo sarà un prequel il 4, ma un vero Sequel quindi non so che pensare

    Chiedo aiuto a qualche esperto di Lore che ha un idea ben precisa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden1 @ 4/2/2021, 16:45) 
    Io non ci capisco più nulla!

    Ma secondo Bioware il finale da cui dipende Mass Effect 4 quale è? Shepard che muore per salvare la galassia ?

    Perché ripensando al trailer di Mass Effect 4, con Liara che trova un armatura N7, non capisco più se quella è legata al ricordo del comandante , o se è legata a qualsiasi altro N7 morto in battaglia come può essere Alec Ryder et similia !
    Come dovremo interpretare il tutto? Sono un po’ confuso

    Anche perché non credo sarà un prequel il 4, ma un vero Sequel quindi non so che pensare

    Chiedo aiuto a qualche esperto di Lore che ha un idea ben precisa

    non credo sia il caso di parlarne qua dato che sono speculazioni.

    Comunque l'extended cut di ME3 si limitava a mostrare le stesse immagini con la stessa storia ma con le varianti in base al finale scelto. L'unica vera differenza nell'EXcut è che se sceglievi il finale distruzione, al termine , facevano vedere il petto di shepard sotto le macerie, che effettuava un respiro.

    Sono 4 finali in ME3 :

    Sintesi : Shepard muore per fondere vita organica e sintetica

    Controllo : Shepard lascia la forma fisica per diventare la mente che controlla i razziatori

    Distruzione : shepard distrugge i razziatori e la maggior parte di tecnologia e forme di vita tecnologiche nella via lattea

    Estinzione : Shepard si rifiuta di prendere la decisione e il ciclo dei razziatori continua

    Per quanto riguarda i finali , senza sapere nulla e se nel trailer di ME4 , quel frammento apparteneva a shepard. Sono due le cose :

    1)Finale canonico distruzione

    2)Nuovo finale, singolo, integrato con un nuovo o rivisto Excut. Con shepard vivo o morto in base a ME4
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    Offline
    Ok grazie adesso è più chiaro!

    Comunque la saga ha un richiamo assurdo, fanno i big like ad ogni post!
    :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,513
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 4/2/2021, 10:59) 
    CITAZIONE (•Snow• @ 4/2/2021, 08:26) 
    Le premesse sembrano buone, avanti così!!!

    Abbiamo detto che la vaselina l'hai già presa tu, giusto?

    Non te la prendere, Snow. E' lo "stress post partum papa", lo sto attraversando anche io. A me, dopo 24 anni, ancora non è passato. X)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Niente multiplayer e reattività galattica in ME legendary.

    Questa cosa mi dispiace tantissimo, il multiplayer di ME3, io l'ho apprezzato molto.

    Da come hanno detto, sembra che non ci sarà neanche l'opportunità di introdurlo post lancio (come diversi giochi attuali, per citarne uno, watchdogs legion).


    Poi cosa cavolo vogliono dire con "crossplay Ps3 e Ps4"?! Questa cosa non ha senso, nessun gioco Ps4 ha il crossplay con le versioni Ps3.


    A questo punto, onestamente, dopo aver letto la perdita del DLC(non proprio una gran perdita , peró...) e l'assenza del multiplayer, mi sembra quasi che "facciano uscire un prodotto non completo"....
    Sono passati 4 anni dall'uscita di ME Andromeda (tirando in mezzo anche DAI , 7 anni) si poteva anche aspettare altri 6 mesi o anche un'anno per avere la legendary edition completa.
     
    .
578 replies since 8/11/2018, 20:02   7455 views
  Share  
.
F_UP