Mass Effect sta per tornare!

Trilogia remastered e ipotesi sul nuovo capitolo "Epsilon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    @Kibanaru daioh : Non scordarti il 4 finale , il ciclo continua. Quindi un gioco ambientato nella via lattea dopo gli eventi di shepard è quasi impossibile. Idem x integrare gli altri finali , l'unico modo per avere un sequel con o senza shepard nella via lattea post razziatori è quello di mettere come finale fisso distruzione.

    L'opzione migliore resta comunque un sequel di MEA , come mi sono già espresso , senza il pathfinder poichè ha concluso il suo ruolo. Da ricordare che i kett sono ancora a piede libero

    Una remastered sarebbe il top 🔝 ma purtroppo Bioware o EA non ricordo chi aveva detto che di remastered di giochi cui la saga è ancora in sviluppo , non se ne sarebbero viste
     
    .
  2. N i k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielve @ 15/11/2018, 21:44) 
    L'opzione migliore resta comunque un sequel di MEA , come mi sono già espresso , senza il pathfinder poichè ha concluso il suo ruolo. Da ricordare che i kett sono ancora a piede libero

    Quoto! Una delle cose che non mi sono piaciute in Andromeda, è che non eravamo un N7, cioè, ci sta, però essere un N7 è una figata. Magari in Andromeda 2 mandano un N7 per prendere a calci i Kett. Sarebbe fighissimo.

    CITAZIONE (gabrielve @ 15/11/2018, 21:44) 
    Una remastered sarebbe il top 🔝 ma purtroppo Bioware o EA non ricordo chi aveva detto che di remastered di giochi cui la saga è ancora in sviluppo , non se ne sarebbero viste

    Prego tutte le sere per una remastered della sacra trilogia.
     
    .
  3. Kibanaru daioh
     
    .

    User deleted


    Avete perfettamente ragione. Mi dispiace abbiano detto che non faranno una remastered, quanto sarebbe bello rigiocare a ME1 con una grafica migliorata e magari qualche scena in più? o ME3 con nuovi video che approfondiscono i vari finali :wub: :wub:

    CITAZIONE (N i k @ 16/11/2018, 03:19) 
    CITAZIONE (gabrielve @ 15/11/2018, 21:44) 
    L'opzione migliore resta comunque un sequel di MEA , come mi sono già espresso , senza il pathfinder poichè ha concluso il suo ruolo. Da ricordare che i kett sono ancora a piede libero

    Quoto! Una delle cose che non mi sono piaciute in Andromeda, è che non eravamo un N7, cioè, ci sta, però essere un N7 è una figata. Magari in Andromeda 2 mandano un N7 per prendere a calci i Kett. Sarebbe fighissimo.

    Magari un agente rimasto ibernato che viene risvegliato per contrastare i kett. Anche se onestamente l'idea di cambiare personaggio mi dispiacerebbe, uno dei punti di forza della trilogia originale è stato proprio quello di veder crescere il proprio shepard nei vari capitoli della saga. Io un'altra possibilità al pathfinder la darei, del resto alla fine di ME:A risulta più maturo e consapevole del proprio ruolo.

    Edited by gabrielve - 16/11/2018, 18:35
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    Utopia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Russell @ 15/11/2018, 20:03) 
    È praticamente impossibile...
    E poi, come già detto, se rendessero canonico il finale Distruzione, ci sarebbe sicuramente qualcuno, e m’inserisco pure io, pronto a lamentarsi.
    Il mio finale canonico è e rimarrà sempre Controllo.

    Secondo me l’intento era non avere finali canonici, però oggettivamente sarebbe incoerente lasciare scegliere per poi imporre distruzione, sinceramente è quello che preferisco per la sopravvivenza di Shepherd, ma hanno tutti la loro bellezza e il proprio perché.
    Comunque sia c’è ancora molto da scoprire, ripartire da Andromeda sembra la cosa più sensata.. magari iniziare da un kett ribelle...
    la bellezza della trilogia sta molto nella continuità del personaggio.. non c’è la stessa interiorizzazione cambiando ogni volta.
    Ecco a questo punto coerenza e trovino un nuovo modo per proseguire con i gemelli, che dovranno allenarsi per diventare N7... seguiamo la loro crescita...

    CITAZIONE (Kibanaru daioh @ 16/11/2018, 12:59) 
    Avete perfettamente ragione. Mi dispiace abbiano detto che non faranno una remastered, quanto sarebbe bello rigiocare a ME1 con una grafica migliorata e magari qualche scena in più? o ME3 con nuovi video che approfondiscono i vari finali :wub: :wub:

    CITAZIONE (N i k @ 16/11/2018, 03:19) 
    Quoto! Una delle cose che non mi sono piaciute in Andromeda, è che non eravamo un N7, cioè, ci sta, però essere un N7 è una figata. Magari in Andromeda 2 mandano un N7 per prendere a calci i Kett. Sarebbe fighissimo.

    Magari un agente rimasto ibernato che viene risvegliato per contrastare i kett. Anche se onestamente l'idea di cambiare personaggio mi dispiacerebbe, uno dei punti di forza della trilogia originale è stato proprio quello di veder crescere il proprio shepard nei vari capitoli della saga. Io un'altra possibilità al pathfinder la darei, del resto alla fine di ME:A risulta più maturo e consapevole del proprio ruolo.

    Non avevo letto... scusate la ripetizione , globalmente concordo con Kibanaru
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous

    Annotazione_2020-05-07_204514



    Negli ultimi giorni hanno preso piede alcuni rumors su una remastered della Sacra Trilogia: che ne pensate? A me farebbe molto piacere, specie per Mass Effect 1 che inizia a sentire gli anni dal punto di vista grafico (e pure lato gameplay).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    speriamo, anche se una remastered del 1 non ha molto senso, a meno chenon vogliano modificarne totalmente il gameplay... boh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bhe quel post mi era sfuggito... Io direi di prenderlo con le pinze perchè la notizia ufficiale diceva che è prevista un HD remastered ma non specificano di quale gioco ed oltre a ME trilogy ci sono anche altri candidati , giusto per citarne uno : Dead space.

    Poi personalmente, sarei più "contento" se al posto di una remastered facessero un remake. Potrebbero aggiustare un paio di cose cosi

    In ogni caso se alla fine si tratta di ME trilogy, ne sarei veramente felice e sarebbe un'acquisto a mani basse. Mi ci girerebbero le @@ solo perchè ho acquistato tutti i DLC tranne citadel :rotfl:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Yes, difatti ho specificato che si tratta di rumors ;)
    Quoto il discorso remake: il primo Mass Effect con un combat system alla ME3 mi farebbe sbavare non poco :msisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    e che non so se vale la pena spenderci dei soldi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Se intendono una remaster dal punto di vista grafico, non m'interesserebbe più di tanto.
    Sto rigiocando, proprio in questo in periodo, LA trilogia, su PC.
    Con MEUITM è graficamente uno spettacolo.
    Però sì, il combact system di ME1 sente il peso degli anni… quando ho rigiocato KoTOR, scorsa estate, ho avuto molte meno difficoltà a riadattarmi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Mah....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nuovi rumors bhe il remake dell'1 ci sta peró non mi convincono molto questi rumors , non avrebbe senso fare il remake dell'1 e la remastered degli altri 2 , sopratutto dopo le "critiche" che hanno fatto su determinate cose
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    quali critiche?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Potrebbe anche andarmi bene sinceramente. :msisi:
     
    .
578 replies since 8/11/2018, 20:02   7454 views
  Share  
.
F_UP