Mass Effect sta per tornare!

Trilogia remastered e ipotesi sul nuovo capitolo "Epsilon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 9/11/2023, 16:34) 
    Ok quello pare proprio un'angara :msisi:

    Per grubb il nuovo Mass Effect non uscirà prima del 2029 . Bhe direi grazie al cazz :rotfl: !! Vabbè comunque ci sta , sono ancora impegnati su Dragon age Dreadwolf e ME non è ancora entrato in sviluppo

    Bho onestamente avrei preferito se tenevano le due storie (via lattea & Andromeda) separate , almeno per ora .... Cioè dai siamo seri , bioware sta con un piede nella fossa , cosi se la rischiano abbastanza . Riprendere Shepard pur venendo considerata una scelta "banale" sarebbe stata più sicura , tanto in ogni caso dovevano per forza fare delle scelte canoniche (il finale per dirne uno) .

    Per come la vedo io sarebbe stato ottimale procedere con calma fino a fondere le due storie e non un tuffo diretto come (sembra) stanno facendo ora

    A pre scindere dalla scelta per mass effect , il successo o meno di mass effect dipenderà da come verrà accolto Dreadwolf , guardiamo in faccia la realtà

    Se Dreadwolf non piacerà , puoi fare il mass Effect più bello di sempre ma Bioware perderà di credibilità definitivamente ( già sono pieni di haters che continuano a smerdare inquisition e Andromeda oltre modo come dei pecoroni, quando alla fine gusti a parte parliamo di due ottimi giochi , ho visto di peggio )

    Più che con Mass Effect loro si giocano tutto con Dreadwolf.

    A me non dispiace l’idea , la cosa che non mi piace è che non pensano ad una trilogia, il che mi fa pensare a qualcosa di sbrigativo , e su questo punto sono d’accordo con te , che fare con più calma nell’affrontare certi eventi forse era meglio

    Una trilogia con un primo capitolo che raccontasse per 2/3 il post fine del 3, per poi ricollegarti nella fine con le vicende di Andromeda poteva essere la scelta più sicura , perché la gente vuole sapere del vecchio equipaggio Liara e shep, anche se comunque ho letto sulla pagina face di gente che apprezza che si continui anche Andromeda


    Vediamo


    Ad ogni modo molti credevano che il mostrato fosse Current gen , invece è in Engine , useranno unreal engine 5, quindi tanta roba, e si affideranno ad una tecnologia particolare pure per le animazioni facciali , quindi mi aspetto livello tecnico alterrimo

    Edited by Ryden1 - 9/11/2023, 17:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcogpl @ 9/11/2023, 16:08) 
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 9/11/2023, 09:45) 
    Zummando abbastanza si vede qui:

    ho trovato quest'altra citazione. Questo in effetti sembra un Angara (sulla sinistra), oltre ad un Geth (sulla destra)

    Direi decismente un Angara ed un Geth.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 9/11/2023, 09:45) 
    Zummando abbastanza si vede qui:

    Rivedendo l'immagine .... Mi è saltato all'occhio un dettaglio , proprio un'occhio come dettaglio anzi ben due e mi sembrano abbastanza familiari insieme al resto : Prothean Screenshot_20240102_193828_Chrome
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrielve @ 2/1/2024, 19:42) 
    CITAZIONE (Skywalker76 @ 9/11/2023, 09:45) 
    Zummando abbastanza si vede qui:

    Rivedendo l'immagine .... Mi è saltato all'occhio un dettaglio , proprio un'occhio come dettaglio anzi ben due e mi sembrano abbastanza familiari insieme al resto : Prothean Screenshot_20240102_193828_Chrome

    <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    383
    Location
    Costa d'Abruzzo

    Status
    Offline
    vero. Speriamo solo che ci sia qualcosa di vero in tutto ciò, e non sia solo una semplice concept art per mantenere l'hype alto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    Utopia

    Status
    Anonymous
    Se tornano Liara e Garrus, ma non Shepard… non sarebbe proprio la stessa cosa… Meglio di niente, però…
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    In realtà Liara, Grunt e Wrex potranno tranquillamnete tornare vista la loro lunga vita, per tutti quelli che hanno durata della vita simile a quella umana potremmo tranquillamente non vederli, dipende da quando sarà ambientato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Shepard non torna secondo me !

    Magari spiegheranno che fine ha fatto definitivamente , ma non credo tornerà per diversi motivi

    Spero di sbagliarmi

    Comunque Bioware aveva creato un universo di personaggi caratterizzati da DIO, rinunciare anche solo ad uno di loro è un gran peccato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    effettivamente sì, ma io penso che per vedere una Liara più matura allora ci saremo giocati un bel po' di personaggi (se fossero passati anche solo un paio di secoli allora sarebbero quasi tutti morti)
     
    .
578 replies since 8/11/2018, 20:02   7454 views
  Share  
.
F_UP