Depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    E le scelte che si fanno quanto influiscono sul gioco? Ho sentito dire che sono marginali...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DELBWAR @ 24/4/2020, 12:26) 
    E le scelte che si fanno quanto influiscono sul gioco? Ho sentito dire che sono marginali...

    Purtroppo è vero, avrebbero potuto e dovuto fare di più. Diciamo che i principali impatti avverranno sui compagni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    Beh dai, è qualcosa. Appena mi farò un buon computer lo comprerò, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità.

    Chissà come sarà DA4, speriamo un incrocio tra la profondità e la libertà di origins con l'azione dinamica e l'esplorazione di inquisition. Sarebbe un capolavoro!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    A questo punto c'è solo da sperare che ci sia un DA 4.
    Comunque DA2 vale la pena di essere giocato. Al di là delle pecche già dette dagli altri secondo me, come profondità dei personaggi, è a livello di DAO. Varric e Isabela sono inarrivabili. Non a caso sono i personaggi, insieme ad Alistair, ad essere inseriti nelle migliori serie comics di Gaider
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Trieste (TS)

    Status
    Offline
    Il gioco ha già un trailer risalente al 2018, si sente solo Solas e sembrerebbe esserci un manufatto di lyrium rosso e, a seconda di quello che ha detto uno sviluppatore, non dovremmo vederlo prima del 2022. Speriamo che lo sviluppo su focalizzi sul singleplayer e che a differenza di inquisition, dove inizialmente era un multiplayer e poi è stato adattato, sia più possibilità al giocatore
     
    .
19 replies since 22/4/2020, 19:53   236 views
  Share  
.
F_UP