i server di dragon age origins sono fuori servizio per tutti?

i server di dragon age origins sono fuori servizio per tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bhe.. Come ho detto sulla PS3 probabilmente sono Offline, ormai, i server. Su pc invece non ci sono problemi a collegarsi.

    Ora non ne sono completamente sicuro, ma se vanno ancora , hanno diverse problematiche e per fare l'accesso bisogna fare più tentativi sulla ps3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    me lo sai spiegare perchè da PC i problemi a collegarsi praticamente non esistano e da play o letto che da 2 annia a questa parte è stato praticamente un continuo?

    non ho problemi con il 2 e il 3 su play 3 e 4, come è possibile che non vengano corretti questi errori su un gioco che ha fatto decine e decine di milioni.

    Onestamente non so se sperare che sia un problema della mia console, anche se collegandomi con dragon age 2 la vedo dura, in quanto in questo non ci trovo un minimo di rispetto per chi come me e tanti altri anno contribuito al successo del gioco, e hanno continuato ad acquistare tutti gli altri. Ci vedo 0 rispetto e 0 interesse nel consumatore e la cosa non mi piace, cercherò nei mesi a seguire di avere un idea più chiara della cosa, anche se ovviamente capire la verità in queste cose è sempre un casino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ti capisco e condivido in parte la tua rabbia, anche se sono portato ad avere pietà per Bioware che da quando ha fatto il patto con il diavolo EA è andata sempre più degradando. E' facile prendersela con la multinazionale distributrice che ha mandato in rovina peraltro diverse buone case di produzione, però di fatto ci sono due modi per uccidere una softer house: o la cancelli o chiudi il rubinetto. Noi viviamo nella "triste speranza" (citando Baglioni) che è quello che non stia succedendo alla nostra amata/odiata casa canadese.
     
    .
17 replies since 4/11/2020, 21:57   677 views
  Share  
.
F_UP