trucchi non funzionanti su dragon age origins pc

versione del gioco scaricata da www.origin.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    come? non risulta ancora il voto? dovrebbe essere istananea la cosa... sicuri?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Adesso si. Ok. QUI C'è l'elenco delle mod disponibili. Dai un'occhiata soprattutto a quelle di Gameplay, Textures e Utility (non puoi fare a meno di installare il Modmanger) In particolare, tra quelle di Gameplay io non ho potuto fare a meno di "Quartiermastro Tolby" e "Respecializzazione", quando ti accorgi di aver buildato male il tuo pg. A proposito di build ti suggerisco di dare un'occhiata anche alle nostre guide QUI
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    abbi pazienza sei uno degli ammministratori del sito
    ??

    è possibile avere una conversazione per audio o videochiamata internet? perche avrei alcune cosa da chiedere ma in chat è... estenuante per i tempi i di risp

    è che per un niubbo che ci si infila dentro a 36 sta roba è complicata e mi fareste un favore se mi potesse spiegare un pò alcune cose che credetemi per chi come me fino a ieri aveva giocato solo su play sembrano assurde
    vi ruberei solo pochisssimo tempo credetemi... mi chiamo luca comunque

    vedo roba come aggiunta di classi nn esisteva in origins , la possibilità di nuove avventure ... onestamente è spiazzante, e lo dico a tutti quelli che come me posssano entrare in una cosa del genere... lo apprezerei veramente veramente molto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Effettivamente sotto il mio avatar c'è scritto Admin :D
    Hai Telegram? Oppure Discord?
    Comunque è sicuramete spiazzante se vuoi usare le mod tutte insieme. In effetti non sono tutte utili, la maggior parte sono a mio avviso delle forzature, ma molti si divertono ad usarle
    EDIT:
    In effetti a questo punto Discord sarebbe meglio così possiamo andare in audiochat

    Edited by Daerred - 24/12/2020, 00:27
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    speravo in qualcosa di base come una chiamata su face o skype, skype in realta lo uso poco ma non è un problema, discort mai usato, l altro mai neanche sentito dire perdonami...
    allora, ho aperto la console (si sono un niubbo, ma 1+1 non ho difficoltà a farlo) , ho provato i vari runscript (credo che voi le chiamate mod), per capire più che altro se c ero riuscito , e partano tutti, almeno i più semplici: punti esperienza infiniti, soldi infiniti, ho persino provato a vedere di aggiungere un paio di talenti e anche quello partiva.
    Il mio fine però sarebbe avere un quadro di fatto di cosa si possa ottenere su pc per rendere l avventura al top, ad esempio avere sempre il cane mi piacerebbe molto ... anche avere più personaggi (anche se immagino che non si possa), mi irritava veramente in modo assurdo che per la versione play non si potessero avere determinati oggetti , perchè quelli vorrei averli tuttti (più che altro per una cavolo di questione di principio, visto che non navigo nell oro e che alla bioware per i vari dragon age qualche 100 l ho dato...
    Mi farebbe impazzire l idea di nuove classi e incantesimi, per origins e awekiting e il 2, e sinceramente non ho capito se si parla addirittura di "roba" per nuove quest non ufficiali , che non ho la piu pallida idea di cme funzionino (e sinceramente se è roba da scaricare avrei anche qualche perplessita, e addirittura un ragazzo mi aveva sparato la bomba di poterne creare...
    insomma ... giuro sclero.
    Onestamente non capisco quindi ti prego se non sei uno di quelli anti-face ti prego apprezzerei più del panettone se potessi darmi un briciolo del tuo tempo per una chiamata o video chiamata su face

    io non ho una gran dimestichezza nello smarmittare ste cose... ma non sono un coprone mettiamola cosi... da neofita già arrivare dove sono arrivato senza parlare con nessuno per i miei standard è ottimo, ma non perchè abbia difficolta a fare ste cose, ma perchè la paura di scaricare roba dannosa, o/e fare cose che poi rovinino il pc o altro mi seccherebbe davvero davvero molto. fino a questi trucchi base, nonostante la procedura per me fosse come praticare un incantesimo pagano, ci sono arrivato... ma il resto... falla come buona azione...siamo nelle feste please

    PS dovrei averti chiesto l amicizia su face... altrimenti direi che l ho chiesta a ... un uomo con la barba e cappuccio dall aria parecchio torva...
    quindi spero di averla inviata alla persona giusta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    LOL, sì è il mio profilo da gamer e comunque l'avatar è sempre quello
     
    .
20 replies since 20/12/2020, 16:04   259 views
  Share  
.
F_UP