Starfield

L’Esplorativo Spaziale RpG targato Bethesda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Esce nella prima metà del 2023, è ufficiale !

    Prima di quanto sperassi


    Speculazione:

    L'ipotesi più accreditata del momento vorrebbe Starfield in arrivo il 12 aprile, ovvero in coincidenza con la Giornata Internazionale del Viaggio dell'Uomo nello Spazio. Si tratterebbe di una ricorrenza particolarmente azzeccata per un gioco che promette di lasciarci viaggiare in un universo sconfinato costellato di oltre 1.000 pianeti.

    Un'altra data papabile è quella del 23 marzo, che fungerebbe da omaggio all'operazione Gemini 3, primo volo spaziale effettuato dagli Stati Uniti d'America con una capsula con un equipaggio composto da due persone, che servì da preparazione per il ben più noto programma Apollo con cui si arrivò sulla Luna.

    Naturalmente sono soltanto ipotesi e speculazioni che non hanno trovato alcun riscontro ufficiale al momento.

    Edited by Ryden1 - 3/1/2023, 17:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden1 @ 3/1/2023, 13:15) 
    12 aprile, ovvero in coincidenza con la Giornata Internazionale del Viaggio dell'Uomo nello Spazio.

    12 aprile 1961: Yuri Gagarin primo uomo nello spazio. Lo credo bene che sia la data più accreditata, anche se in questo periodo di furiosa russofobia avrei qualche perplessità.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Ufficiale : 6 Settembre

    https://youtube.com/watch?v=raWbElTCea8&si=EnSIkaIECMiOmarE
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    :bounce:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Attendiamo con ansia sperando che ne valga la pena :venera:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Per ora bethesda mi ha sempre portato ad infognarmi nei propri giochi per più di 100 ore ,compreso il tanto criticato Fallout 4, quindi non ho grandissimi dubbi in tal senso

    Per me bethesda è un po’ come Bioware o cd Projekt , la gente li può criticare quanto gli pare ma hanno il pregio che qualsiasi gioco single player tirano fuori ( dai più riusciti ai meno ) ti infognano fino alle scarpe .

    Edited by Ryden1 - 9/3/2023, 13:00
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden1 @ 9/3/2023, 12:14) 
    Per ora bethesda mi ha sempre portato ad infognarmi nei propri giochi per più di 100 ore ,compreso il tanto criticato Fallout 4, quindi non ho grandissimi dubbi in tal senso

    Per me bethesda è un po’ come Bioware o cd Projekt , la gente li può criticare quanto gli pare ma hanno il pregio che qualsiasi gioco single player tirano fuori ( dai più riusciti ai meno ) ti infognano fino alle scarpe .

    Sono d'accordo, sul mio profilo Steam Skyrim e Fallout 4 sono i primi della lista in quanto a ore giocate (1200 e 700 ore).
    Sono un fan della Bethesda, la cosa che non mi ha mai deluso nei loro giochi è stato il lato esplorazione, quel senso di curiosità e continua ricerca di luoghi da esplorare e insediamenti da scoprire.
    Sono quasi certo che Stafield sarà un gioco che mi soddisferà dato che dovrebbe essere incentrato sull'esplorazione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Io ci andrei con cautela... di solito questi giochi al lancio sono un ricettacolo di bug
    Cmw anche a me jnteressa, ma dubito ci potro giocare tanto presto, la mia scheda video ha 10 anni e non ho la xbox
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Snow• @ 15/3/2023, 13:24) 
    CITAZIONE (Ryden1 @ 9/3/2023, 12:14) 
    Per ora bethesda mi ha sempre portato ad infognarmi nei propri giochi per più di 100 ore ,compreso il tanto criticato Fallout 4, quindi non ho grandissimi dubbi in tal senso

    Per me bethesda è un po’ come Bioware o cd Projekt , la gente li può criticare quanto gli pare ma hanno il pregio che qualsiasi gioco single player tirano fuori ( dai più riusciti ai meno ) ti infognano fino alle scarpe .

    Sono d'accordo, sul mio profilo Steam Skyrim e Fallout 4 sono i primi della lista in quanto a ore giocate (1200 e 700 ore).
    Sono un fan della Bethesda, la cosa che non mi ha mai deluso nei loro giochi è stato il lato esplorazione, quel senso di curiosità e continua ricerca di luoghi da esplorare e insediamenti da scoprire.
    Sono quasi certo che Stafield sarà un gioco che mi soddisferà dato che dovrebbe essere incentrato sull'esplorazione.

    Esatto il lato esplorazione, quel senso di scoperta continuo , il loot nei posti più impensabili , il lottare per ottenerlo , lo spingersi nel ripulire ogni buco , casa o grotta e venirne ricompensati è il punto forte di quei giochi .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Domani vedremo un altro gameplay sicuramente, non vedo l’ora

    Ci punto molto su questo, sarà il mio grande titolo dell’anno insieme all’assassino , speriamo bene.

    Curioso di vedere eventuali differenze tecniche con il primo Gameplay visto ( se ce ne saranno)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    odio le esclusive... sia che abbia la console che non l'abbia, non vedo come convenga a qualcuno le esclusive.
    chissa forse anche una scheda video di 10 anni fa riesce a reggerlo, finora ha fatto miracoli
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline



    Meraviglioso 🤩


    Requisiti Minimi :


    Sistema operativo: Windows 10 version 2004 (10.0.19041.0)
    Processore: AMD Ryzen 5 2600x, Intel Core i7-6800K
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon RX 5700, NVIDIA GeForce 1070 Ti
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 125 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SSD Required

    Requisiti consigliati:

    Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
    Processore: AMD Ryzen 5 3600X, Intel i5-10600K
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: AMD Radeon RX 6800 XT, NVIDIA GeForce RTX 2080
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 125 GB di spazio disponibile
    Note aggiuntive: SSD Required

    Edited by Ryden1 - 12/6/2023, 08:56
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    Day one grazie al Game Pass per quanto mi riguarda
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Io lo prendo con la Key, un gioco del genere così longevo con 1/2 mesi di Gamepass ci faccio poco

    Conviene nell immediato non alla lunga
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nameless King @ 12/6/2023, 12:12) 
    Day one grazie al Game Pass per quanto mi riguarda

    Idem... ho rinnovato per 3 anni in questi giorni :bounce:
     
    .
87 replies since 12/6/2022, 21:20   955 views
  Share  
.
F_UP