SOS videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    Daerred Se non hai giocato a KOTOR devi assolutamente rimediare, ti perdi un giocone. Ci sono anche dei tool per poterlo giocare in Full HD (oopure devi modificare il classico config.ini, ora non ricordo, pero una ricerca e si trova subito la soluziome), ora sono in spasmodica attesa, anche se devo ammettere un po' di preoccupazione, di KOTOR remake. Speriamo che non lo snaturino troppo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Continuo con il solito mantra: se ti piace Star Wars e cerchi la profondità di Bioware, vai subito di KoTOR, dammi retta.
    Primo e secondo capitolo, chiaramente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    Anche il secondo è bello e consiglio di scaricare anche il TSLRCM (The Sith Lords Restored Content Modification) che però è solo in inglese. Io l'ho giocato in ITA e quando sono passato alle missioni del restored content ho dovuto passare all'inglese (proprio sovrascrivendo il file dei dialoghi nella cartella del gioco), per poi tornare all'ITA.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    Utopia

    Status
    Anonymous
    Scusate ma gioco su console, non su PC..
    molti videogame sono multi platform, non tutti purtroppo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derowen @ 1/7/2022, 19:48) 
    Scusate ma gioco su console, non su PC..
    molti videogame sono multi platform, non tutti purtroppo

    Effettivamente, per quanto riguarda gli RPG "veri" questo ti limita non poco

    CITAZIONE (Skywalker76 @ 1/7/2022, 19:30)
    Daerred Se non hai giocato a KOTOR devi assolutamente rimediare, ti perdi un giocone. Ci sono anche dei tool per poterlo giocare in Full HD (oopure devi modificare il classico config.ini, ora non ricordo, pero una ricerca e si trova subito la soluziome), ora sono in spasmodica attesa, anche se devo ammettere un po' di preoccupazione, di KOTOR remake. Speriamo che non lo snaturino troppo.

    CITAZIONE (Russell @ 1/7/2022, 19:31)
    Continuo con il solito mantra: se ti piace Star Wars e cerchi la profondità di Bioware, vai subito di KoTOR, dammi retta.
    Primo e secondo capitolo, chiaramente.

    CITAZIONE (Skywalker76 @ 1/7/2022, 19:40) 
    Anche il secondo è bello e consiglio di scaricare anche il TSLRCM (The Sith Lords Restored Content Modification) che però è solo in inglese. Io l'ho giocato in ITA e quando sono passato alle missioni del restored content ho dovuto passare all'inglese (proprio sovrascrivendo il file dei dialoghi nella cartella del gioco), per poi tornare all'ITA.

    OK BASTA! VADO IMMEDIATAMENTE SU STEAM :LOL:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    Utopia

    Status
    Anonymous
    😂

    Ho iniziato Greedfall, nel frattempo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derowen @ 1/7/2022, 20:57) 
    😂

    Ho iniziato Greedfall, nel frattempo.

    Ottima scelta dai :D .
    Poi facci sapere cosa ne pensi
     
    .
21 replies since 28/6/2022, 17:45   162 views
  Share  
.
F_UP