Dragon Age - Mass Effect - Star Citizen - The Witcher 3 - PC PS4 Xbox, Soluzione Completa, DLC, Mods, Razze, Classi, Manuale Onl

Posts written by Siralextraffo

  1. .
    Vasco e Siora sono membri fissi del mio party, tranne nelle missioni dove altri sono particolarmente indicati o obbligatori; apprezzo gli interventi dei compagni quando sono utili allo svolgimento della missione.
  2. .
    Ci sono alcuni aspetti che ancora non mi convincono, tipo il fatto che ho quasi per niente cambiato equipaggiamento e che non mi sembra ci siano set/pezzi da cercare, così come il fatto che i boss non hanno drop: tirare su 5 coins da un mostro classificato come miniboss non è esattamente soddisfacente come il loot di un AltoDrago.
    Il loot in generale non mi convince.


    Ma, sono a 25 ore, c'è appena stato un avvenimento politico di un certo rilievo e credo di non aver fatto altro per tutto questo tempo se non quest vere e proprie: dialoghi, esplorazione, combattimento tutto mischiato in contenuti ben strutturati.
    Ad ora non ricordo una singola fetch quest che sia una, sembra di essere tornati indietro di diversi anni.

    L'esplorazione manca un pò di varietà e purtroppo non sono riusciti a carpire il segreto di CDPR che ha creato un mondo praticamente identico ma senza che desse mai noia attraversarlo; non posso dire che mi dia noia quello di Greedfall, ma ogni tanto mi sembra manchi un pò di ispirazione. Per fortuna rispetto a Technomancer il tempo a piedi pesa molto meno e ci sono una marea di fast travels a compensare.

    In generale, per ora mi sembra esattamente quello di cui gli orfani di Bioware avevano bisogno.
  3. .
    Eh infatti, sto trovando il livello normale un po' troppo facile!
  4. .
    Ah ok quindi c'è ancora margine.

    Perché io l'ho sconfitto ieri ma penso che il mago sia un attimino troppo potente potendo rimanere a distanza e per ora non ho nemmeno sbloccato l'incantesimo ad area, solo la guarigione ed il dash; però volevo un attimo capire se ci sono mostri più forti perché sto avendo qualche problema con la difficoltà!
  5. .
    CITAZIONE (Daerred @ 19/10/2019, 18:21) 
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 19/10/2019, 17:57) 
    E' meno grezzo di Technomancer ma non è chiaramente Dragon Age; interessante per ora!

    Pochi titoli reggono il confronto con Dragon Age, a parte Inquisition.

    Anche perché il budget è completamente diverso. Da un lato ti fa capire quanto alti siano certi standard Bioware, dall'altro quanto in basso si sia caduti. Al momento mi sembra molto meglio di Inquisition onestamente.

    Un paio di domande:

    - Quanti livelli ci sono? Penso di essere al 14 o al 15, come sono messo rispetto al cap standard?
    - Il boss finale dell'arena come si piazza a livello di difficoltà comparato ai mostri più difficili del gioco?
  6. .
    Non c'è sicuramente una singola buona notizia in quel report.
  7. .
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 18/10/2019, 13:28) 
    Conto di iniziare il gioco questo weekend, quindi quando Dario l'ha finito :rotfl:

    La vedo dura, ma sto andando avanti abbastanza piacevolmente, questo di sicuro.

    E' meno grezzo di Technomancer ma non è chiaramente Dragon Age; interessante per ora!
  8. .
    I compagni però mi sembra non siano mai utilizzabili, quindi non è come in Dragon Age ni cui puoi fregartene di scassinare con il pg principale perché tanto c'è Leliana...
  9. .
    Dunque.

    Cominciato anche io, ho fatto giusto la prima area e sbloccato il viaggio rapido, poi ho fatto le quest dei due primi compagni fino a che lo permette, Siora per ora non ha niente.

    Sembra interessante, artisticamente molto ispirato, le animazioni facciali sono un pugno allo stomaco ma abbiamo avuto di peggio da titoli AAA quindi ce ne stiamo; a livello di combattimento è un pò rozzo ma non mi dispiace, ho scelto ovviamente il mago e l'unica cosa che non mi convince è il fatto che mi appioppi una mazza come arma da mischia secondaria.

    Mi sembra un pò un calderone con dentro RPG, action, stealth, dialoghi, esplorazione, un pò di tutto messo dentro in modo un pochino confuso ma per ora abbastanza convincente.

    Il ramo di sviluppo del pg non mi fa impazzire per quanto riguarda gli attributi, sto sviluppando solo la magia perché mi da proprio l'impressione di farti buttare via i punti se si cerca di fare più cose insieme; ho sbloccato carisma, disarm e scienza come primi talenti, anche lì non so quanto però convenga portarne avanti troppi.

    In generale, interessante, vecchio stile ma non troppo, non è Origins ma intriga.
  10. .
    Io ho iniziato The Boys, fantastica!
  11. .
    CITAZIONE (La Sabbly @ 29/7/2019, 12:50) 
    Ciao, qualcuno gioca o ha giocato a Horizon zero? Potrebbe vagamente somigliare a DA? Sto giocando a the witcher 2 ma non mi appassiona... Sarò strana, vorrei qualche parere su HZD

    Non c'entra niente con Dragon Age onestamente, se non per il fatto che ci siano dialoghi e sviluppo del personaggio.
    È un action stealth in terza persona senza party ambientato in un futuro post apocalittico.

    È un gioco fantastico, ma come genere siamo lontani.
  12. .
    Per ora non abbiamo visto niente, sapremo come vanno le cose quando uscirà la serie.

    GoT era partito benissimo e poi è finito terribilmente, magari questo farà il contrario...
  13. .
    Più leggo sulla serie di TW e più è chiaro che la serie non avrà nulla, ma proprio nulla a che fare con il gioco e direi che uno dei motivi principali è la stretta collaborazione dell'autore dei libri con la showrunner, ancora convinto che il gioco ha avuto successo grazie ai suoi libri.

    Triss non ha i capelli rossi perché nel libro sono definiti come una tonalità di marrone tendente al rossiccio. Ok. Bene. Allora le mettiamo anche gli occhi azzurri come nei libri, no? No, è solo libera interpretazione.

    Ma vaffanculo, a quel cretino basta solo che la serie sia il più lontano possibile dai giochi.


    Per inciso, attendo molto la serie perché sono fan dell'universo di TW in generale, ma visto che si decide di continuare ad alimentare la netta divisione tra libri e giochi e quindi anche tra serie e giochi, mi sento di esprimere il disappunto perché credo la collaborazione potrebbe aver giovato al tutto.
    Non è segreto che io mi schieri con i giochi, se non altro per l'atteggiamento arrogante e pomposo dell'autore, che rimane però ovviamente il creatore originale di tutto...
  14. .
    CITAZIONE (Russell @ 22/7/2019, 12:59) 
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 22/7/2019, 12:27) 
    Grande, giocone davvero!! GoW nettamente game of the year 2018, ma Spiderman è stato il mio preferito!

    Il DLC è......ok, more of the same che va bene, però diciamo che potevano fare di più; la gatta comunque ha argomenti validissimi. :wub:

    Visto che ce ne sono tantissimi e ne hanno pure aggiunti recentemente, costume più utilizzato?

    Eh sulla Gatta immagino! :D
    Ammetto però che sono curioso di provare anche gli altri due, soprattutto quello su Silver Sable!
    In ogni caso appena becco il pass scontato lo prendo subito, così mi levo il pensiero!

    Per quanto riguarda il costume
    ti avrei risposto Simbionte a mani bassi, scelta magari banale ma poco importa, è in assoluto il mio costume preferito, ed ovviamente non c’è, un classico ( spero veramente nel seguito a questo punto ), quindi ho prevalentemente utilizzato il costume Stark che indossa Tom Holland in Civil War e Homecoming, visto che il design mi piace tantissimo!
    Sul finire della storia ho utilizzato un pochino anche quello visto in Far From Home, visto che l’avevano appena aggiunto!
    In ogni caso il costume di Miguel O’Hara di Spiderman 2099, quello blu, rimane uno dei più belli, però ammetto di non averlo usato!

    Da qualche intervista gli sviluppatori hanno fatto intendere che il costume del Simbionte non è un semplice costume, merita il suo spazio e la sua storia dietro, facendo quindi sperare che il seguito introduca Venom. ANche perché........hai visto la scena dopo i titoli di coda?

    Abbiamo usato lo stesso costume, ce n'erano tanti ma tutti mi stufavano un pò, quello di Tom Holland alla fine è bello, rende bene in gioco e poi ha un livello di dettaglio pazzesco, vedi proprio le trame del tessuto!
  15. .
    CITAZIONE (Russell @ 22/7/2019, 05:39) 
    Io invece, qualche settimana fa, ho finito Spider-Man!
    Davvero un gran gioco, non vedo l’ora di provare i DLC, e dico di più, nonostante l’abbia già platinato sono abbastanza certo di volerlo rigiocare, fra qualche tempo, in ng+ a difficoltà massima.
    Personalmente lo ritengo quasi superiore ai vari Batman Arkham, che già di per sé sono giochi eccellenti...

    Activision ha fatto un ottimo lavoro, mega consigliato, soprattutto a chi è fan di Spider-Man, della Marvel o dei supereroi in generale.

    Spero veramente nel sequel!

    Grande, giocone davvero!! GoW nettamente game of the year 2018, ma Spiderman è stato il mio preferito!

    Il DLC è......ok, more of the same che va bene, però diciamo che potevano fare di più; la gatta comunque ha argomenti validissimi. :wub:

    Visto che ce ne sono tantissimi e ne hanno pure aggiunti recentemente, costume più utilizzato?
35210 replies since 29/5/2010
.
F_UP