Dragon Age - Mass Effect - Star Citizen - The Witcher 3 - PC PS4 Xbox, Soluzione Completa, DLC, Mods, Razze, Classi, Manuale Onl

Posts written by Siralextraffo

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    TuftTail i vinili sono quelli che non puoi trovare doppioni,ma nelle Loot table ci sono materiali per creazione e pezzi di Javelin che invece puoi trovare in continuazione!
    Per non parlare del fatto che alcuni vinili sono letteralmente degli adesivi che vanno sulla fronte del Javelin, roba che devi usare la rotellina del mouse per vederli.
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    CITAZIONE (Darktommy @ 27/3/2019, 22:03) 
    CITAZIONE (Nameless King @ 27/3/2019, 20:01) 
    La batteria del Dualshock di per sé fa pena, quindi ti sconsiglio di tenerla sempre sotto carica. La cosa migliore da fare sarebbe comprare un controller Xbox cablato, a mio avviso decisamente più comodo del Dualshock.

    lo so ma i controller non sono proprio a buon mercato...
    CITAZIONE
    Io su pc uso sempre l'adattatore wireless per il controller PS4, ma prima di comprarlo l'ho sempre usato con il cavo comunque.

    è la vita della batteria si è ridotta?

    Giocandolo con il cavo? No, ma non è che gioco tutti i giochi pc con il controller, anzi, il contrario.
    Poi ho preso l'adattatore wireless per comodità.

    Ma finché l'ho usato con il cavo non ho onestamente notato niente di strano...
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    Io su pc uso sempre l'adattatore wireless per il controller PS4, ma prima di comprarlo l'ho sempre usato con il cavo comunque.
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    Si, è anche vero che Anthem è in sviluppo da 6 anni. Cioè, 6 anni.

    In questo caso specifico o ci sono dietro cose oscure avvenute sullo sviluppo oppure la colpa è più di Bioware che EA.
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    CITAZIONE (gabrielve @ 27/3/2019, 10:40) 
    :oo: :omg:

    Che sia l'inizio della fine di tutto?

    Ne dubito, altri giochi hanno avuto dei problemi simili e sono risorti, vedi appunto Diablo ed il primo The Division; ciò non toglie che non tutti i giochi sono riusciti a riprendersi e che comunque chi gioca dall'inizio è più o meno penalizzato.
    Nel mio caso, mi sento onestamente troppo penalizzato per proseguire finché non si cambia realmente direzione.
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    Non sono d'accordo, non si può giocare alla massima difficoltà la missione più endgame disponibile e trovarsi con lo zaino pieno di Epic nella NORMALITA', con poi quella volta dove si riesce ad avere un loot decente, che al 99% va smantellato o magari è per un altro Javelin.

    La patch di ieri doveva risolvere un sacco di cose invece ha di nuovo rotto tutto e serve un'altra patch correttiva per la patch; il gioco non ha onestamente rispetto per il tempo delle persone e per i soldi spesi.

    Io sono il primo a dire che ci vogliono mesi per assestare giochi del genere, ma ci vuole un minimo di progressione anche nel fix, qui siamo ad un disastro dopo l'altro; a questo punto allora vale davvero il pensiero che se un gioco costa 60€ per essere giocabile dopo 6 mesi allora facciamo che me lo fate pagare a rate di 10€ al mese, così quando l'ho pagato per intero vale i soldi spesi.

    Sono deluso e onestamente incazzato nero, il loot è un problema ed è grosso, questo è un looter shooter, quindi lo scopo di tutta la madonna è progredire con il Javeiln e la build; chiunque abbia giocato ad altri giochi del genere(Diablo, Warframe, The Division) sa benissimo cosa è lecito aspettarsi.

    Per fare un esempio:

    - Ieri dovevano aggiungere ai boss degli Stronghold del loot aggiuntivo oltre ai mitici garantiti, che dovrebbe teoricamente far sperare in drop mitici o leggendari più frequenti: risultato, anche i mitici garantiti sono scomparsi ed il loot è prevalentemente epici ed essenze di qualunque rarità, comprese non comuni e rare.
    - Sempre dopo il boss doveva esserci l'elysian cache, con oggetti cosmetici per invogliare a finire lo stronghold: le caches non compaiono sempre e non contengono nessuna armatura, solo vinili e similari, oltre ad una quantità oscena di parti per Javelin che magari non si usano nemmeno e che otteniamo già smantellando qualsiasi pezzo di equipaggiamento
    - I compagni di squadra ora prendono su il tuo loot, che va direttamente nel tuo zaino: in un qualsiasi altro looter questo sarebbe fantastico, ma non in Anthem, dove la gente indietreggia ai forzieri per evitare di tirare su la merda che ne esce fuori nel 90% dei casi. Quindi ti trovi lo zaino pieno di blu o viola che cercavi disperatamente di non tirare su, a prescindere
    - Visto quanto sopra, la gente continua a lasciare prima del boss, ma ora grazie al timer nessuno può unirsi dopo 15 minuti, quindi chi rimane dentro non può più ricevere aiuto e fare il boss a GM3 in solo scalato per 4 giocatori è semplicemente impossibile, run persa
    - Il bug dell'errore di caricamento del pilota, del caricamento al 95% e della salute che cambia con le fasi lunari sono ancora tutti lì belli giulivi

    La cosa che più fa incazzare è che chiunque idiota messo a testare una cazzo di patch prima del rilascio(considerando quanto questa patch era importante per Bioware e per la direzione di Anthem) avrebbe dovuto semplicemente lanciare un cristo di Stronghold per testare i nuovi cambiamenti per accorgersi subito della mancanza di mitici a fine missione o del fatto che i compagni ti prendono su il loot; non si prendono nemmeno la briga di testare questo schifo prima di rilasciare i contenuti! E non sto parlando di bug che hanno una probabilità o meno di capitare, parlo di bug che accadono il 100% delle volte, non te ne accorgi solo se non testi.

    Il gioco è in uno stato terribile e non ne combinano una giusta, ogni patch ha delle cose positive e distrugge completamente altre parti, necessitando poi ogni volta di correzioni; il gioco base è già un mezzo disastro ma se ogni cazzo di contenuto poi a sua volta necessita una patch correttiva non se ne esce più.
    Questa patch doveva essere quella del cambiamento, invece ha di nuovo combinato un disastro, la pazienza ha un limite; stranamente, i bug che hanno prodotto una quantità di loot maggiore rispetto al dovuto hanno richiesto solo 2 ore per un hotfix, quelli che invece producono loot inferiore possono aspettare giorni.
    Volare nella tuta di Iron Man ed una storia sopra la media dei looter shooter ti salva fino ad un certo punto, per me siamo oltre.

    Io mi sono proprio rotto, ad un certo punto il gioco deve rispettare il mio tempo ed Anthem non lo fa. Tanti saluti e ci si becca quando tirano fuori la testa dal culo e licenziano qualche incapace; mi spiace per quei poveretti del reparto comunicazioni che si beccano un sacco di insulti per errori non loro, questo a prescindere dalle minacce senza senso.

    Edited by Siralextraffo - 27/3/2019, 10:39
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    Quello che dici su Anthem e Diablo è vero, ma non gioca a suo favore onestamente, visto che è accaduto anni fa e rifare gli stessi identici errori è da minorati mentali.

    A tal proposito:

    https://www.forbes.com/sites/paultassi/201...m/#9c1c2dd63ec9


    Per lo Storm puoi tranquillamente andare di Ice Storm e Burning Orb, sono un classico e vanno sempre bene, specialmente il ghiaccio ad area è fondamentale.
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    CITAZIONE (gv11 @ 23/3/2019, 17:52) 
    Quindi conviene livellare con lo storm a sto punto e poi buttarsi su colossus e interceptor? A parte che per quando sarò arrivato io a gm il gioco sarà stato già ribilanciato 😂

    Probabile!

    In linea di massima comunque si, se ti piace lo stile di gioco lo Storm è OP fino a GM1 incluso!
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    CITAZIONE (gv11 @ 23/3/2019, 15:24) 
    Comunque l'ho ripreso in mano dopo che l'hanno sistemato e devo dire che viaggia benissimo a ultra senza problemi tecnici o disconnessioni e il gioco è molto godibile.
    Detto ciò, al modesto livello 9, mi pare che tempesta sia bello cazzuto... la palla di fuoco fa stragi almeno. Ho provato l'interceptor a parità di equip e boh... mi pare che non fa danni...

    Il problema è proprio quello, Storm è potentissimo fino a GM1, dopodiché diventa pressoché inutile; il melee dell'Interceptor invece è il contrario, scala con il power level quindi ipotizzando che gm2 e gm3 si giochi con un equipaggiamento alto, ecco che si invertono i ruoli e diventa devastante.

    Lo Storm più che ghiacciare post GM1 non fa, mentre Interceptor e Colossus devastano il mondo e muoiono molto, molto raramente.

    Il Ranger è un po' un caso a parte, ma con la build giusta è comunque meglio dello Storm alle massime difficoltà.
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    Non so, da un lato spinge decisamente a finire gli stronghold, unitamente alla chance di leggendari.

    D'altra parte sarà inevitabile gente che si approfitta delle chiavi altrui; io sicuramente le tirerò su per usarle solo quando sono con voi o con gruppi organizzati sul Discord ufficiale.
    Più che altro non so se hai visto la livestream, ma parlano di "limited time" e la cosa mi sembra un po' nebulosa.
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    CITAZIONE (Darktommy @ 21/3/2019, 19:35) 
    ho involtariamente causato un flame, scusatemi tanto

    Ma figurati un po', non era nemmeno lontanamente un flame!

    Giovine, le assicuro che gli standard sono ben altri!
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    Riassunto della devstream di ieri, con anticipazioni sulla patch che verrà rilasciata la settimana prossima:

    CITAZIONE
    Summary
    Update 1.04 is planned to be released next week. Specifics are yet TBA. Patch notes will be released shortly before the patch goes live (and they are hefty - 13 pages long on Word). As always, plans can still change so please bear this in mind.

    Elysian Caches
    Elysian caches are available at the end of Strongholds when the boss has been killed

    They can contain vanity items and crafting embers

    You get a key for the cache by completing a select daily challenge

    Everyone in the squad receives the rewards, so if all 4 players have keys, you will get 4 rewards

    The number of keys is listed in Fort Tarsis next to how much coin you have

    Forge improvements
    There is now no loading screen to get into the Forge

    It can be accessed anywhere from Fort Tarsis

    All equipped components are now listed under the weapons and gear

    These improvements are an incremental step to Forge improvements

    A stat screen is still being investigated. No news to share yet.

    Loot
    Stronghold bosses still guarantee one Masterwork on GM difficulty, but now the remaining loot can be rolled for Masterworks/Legendaries

    Strongholds and freeplay chests will see improved drop rates for rarer gear

    Legendary missions
    Legendary missions will be added to the game. These are more difficult, replayable critical path missions.

    There will be 6 missions on release, with one playable each day.

    There will be an apex creature at the end of each mission - these can be either an Ursix, Titan, Luminary or Fury

    You do not need to start conversations with NPCs to initiate these missions - they will always be on the map

    FOV Options
    FOV sliders have been added to the PC version of the game. The options include:

    Ground FOV

    Zoomed FOV

    Pilot FOV

    Flight FOV

    Swim FOV

    Miscellaneous changes, improvements and fixes
    NVIDIA DLSS support has been added. SLI support is still being looked into.

    There is the usual performance optimisations included. This is described as being an ongoing project that is never finished.

    Salvaging in the vault should be near instant now.

    Lots of fog walls have been removed, especially in Strongholds.

    More improvements have been made to bugged quickplay missions. If a missions has surpassed a 15 minute timer, you can no longer be matchmade into it.

    You can also no longer be matchmade into a Stronghold after two minutes have elapsed (quickplay is not included in this).

    The bug where you respawn timer would reset if your revive was cancelled has been fixed.

    The bug where you could no longer interact with the environment or revive teammates has been fixed.

    Javelin thrusters have been improved by 20% across the board. Overheat time has similarly been reduced by 20%.

    You now hold the melee button to melee with Interceptor, instead of repeatedly mashing it. This change has not been made for the ultimate ability, however.

    More universal components have been added. One example is Acid Slugs, which improves Shotgun damage and applies the acid effect if 7 pellets hit the enemy.

    There have been various fixes and buffs to Masterwork components.

    The inconsistent armour bug should have been addressed, but please feed back if you are still experiencing issues.

    The bug where Strongholds/missions/contracts go missing from your map has been fixed.

    Masterwork ember drop rates have been increased.

    Improvements have been made to address the "Pilot data error" issue.

    Consumables can now be sorted by name/rarity.

    When diving into deep water, the transition is now smoother.

    Still being looked into/investigated
    Javelins receiving Legendary/Masterwork components that fit in the wrong Javelin

    Power scaling issues

    New enemies and new story additions

    Better in-game communication systems

    A stats screen

    Achievements not popping

    Support gear Masterworks

    SLI support

    Increased inventory space
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    CITAZIONE (Daerred @ 18/3/2019, 10:28) 
    E' triste poi che una testata come Eirogamer si presti a ospitare articoli scritti così con i piedi

    Ma infatti, è veramente assurdo.

    Che poi tra l'altro basta andare di persona a fare un giro su Reddit invece che copiare quello che dice Kotaku, e argomenti ne troveresti a bizzeffe per criticare Anthem, tantissimi giustificati tra l'altro. C'è bisogno di inventarsi le cose???
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    CITAZIONE (Darktommy @ 17/3/2019, 21:18) 

    "gli-atteggiamenti-ostili-dei-consumatori-demotivano-gli-sviluppatori-ad-impegnarsi"

    Scusa? Ma questo da dove l'hanno tirato fuori? Il community manager ha detto che gli atteggiamenti ostili degli utenti su Reddit o Twitter demotivano gli sviluppatori a POSTARE sui social, che cazzo c'entra impegnarsi?? La cosa figa è che poi nell'articolo riportano anche le parole usate più o meno letteralmente.
    E' un esempio vergognoso di titolo clickbait e onestamente trovo incredibile come gli utenti possano andarci dietro. Tra l'altro manco sono in grado di cercarsi la fonte loro, senza Kotaku nemmeno avrebbero da scrivere.

    Ci sono talmente tante cose che non vanno bene su Anthem e di cui si potrebbe parlare che dire palesemente il falso su altre questioni è vomitevole.
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    Non so, è vero che si usa solo il melee, ma a gm2 o gm3 si può spammare solo con i nemici senza scudi o armatura, quindi comunque si è obbligati ad avere una certa mobilità.

    Io uso molto anche i poteri, chiaro che lo stile è quello e le armi proprio non si vedono, ma è una build come un'altra!
35210 replies since 29/5/2010
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