Di Rose Scarlatte e Rovi di Spine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jolirouge
     
    .

    User deleted


    Ruari sente la spossatezza farsi strada man mano nelle sue membra. Sì, le poche ore di sonno iniziano a farsi sentire con prepotenza.
    Il signor McLoughlin si agita nel suo sonno tormentato. Ruari lo osserva per qualche secondo. Incubi dovuti a malessere? La ragazza si accorge di volerne sapere di più. "Se riuscissi a calmarlo anche solo un poco..." senza pensare troppo si avvicina all' uomo anziano, accoccolandosi sul divano vicino. Come un mantello la stanchezza la avvolge e sente la testa farsi pesante. Concentra tutta l 'attenzione sulla figura irrequieta davanti a sè.
    Istintivamente espande la sua percezione sotto forma di sinuosi tentacoli, in un modo molto simile a quello utilizzato nel locale dell' esibizione di Maya per assorbire il benessere della gente intorno...
    Appena avviluppa il corpo del signor McLoughlin, un improvviso legame con la coscienza del vecchio dà a Ruari l' impressione di essere risucchiata in un vortice di ombre che la catapulta repentinamente in..."Dove sono?!" ...già, dove?
    L' Alba si guarda intorno, contemporanemanete stupita e compiaciuta: perchè la dinensione in cui si trova adesso, non può essere altro che il mondo dei sogni di McLoughlin.

    SPOILER (click to view)
    allora, ruari usa la sua capacità di entrare nei sogni, quindi se ho scritto correttamente il processo, ora nn avrebbe problemi a sondare gli incubi che tormentano il vecchietto...
     
    .
224 replies since 7/9/2009, 01:00   4436 views
  Share  
.
F_UP