Di Rose Scarlatte e Rovi di Spine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jolirouge
     
    .

    User deleted


    image
    Ruari vorrebbe fermare la figura, chiederle più cose riguardo al futuro suo e dei suoi compagni, più informazioni sull' identità della "Vagabonda" , della guida, della natura degli Immortali, e dei domini da esplorare...
    e invece si ritrova scomposta e irrequieta sul divano del signor McLoughin.

    "Ma che ti prende, ragazza? Hai visto un fantasma, per caso?"

    L' Alba tenta di assumere un' aria calma e rilassata, o per lo meno più "normale" , rendendosi conto di avere gli occhi spalancati e allucinati. <<tutto...tutto bene signor McLoughin? Si...sente...si sente meglio adesso?>> farfuglia, tendando di domare la mandria di pensieri imbizzarriti nella sua testa. "McLoughin...sogno...scacchi...il Pallido..." e la cosa incredibile, è che si ricorda veramente TUTTO di quello che ha sognato. Non una parola sfugge alla sua memoria, quasi fossero state incise con ferro rovente.

    "Senti, lascia stare le camicie: ci penserai la prossima volta. Va a divertirti con i tuoi coetanei e non dimenticare la busta sul tavolo. Lo so io quanto in fretta scialaquate i vostri soldi, voi giovani!".

    Pochi minuti dopo, Ruari è libera, più razionale, e profondamente grata al signor McLoughin.
    Certo non si era aspettata di avere parte della giornata libera, ma il suo obiettivo primario in quel momento è soltanto uno: "Devo avvisare gli altri...dirgli tutto. Dobbiamo organizzarci...fallire...no, non possiamo fallire...dobbiamo trovare la Vagabonda" per un attimo si chiede se i suoi compagni possano credere ad un' esperienza tanto assurda e pensare che il suo sia semplicemente stato un sogno "Ma perchè non dovrebbero? Ormai viviamo in un mondo tanto assurdo" intanto a passo spedito si dirige verso il Rifugio.
     
    .
224 replies since 7/9/2009, 01:00   4436 views
  Share  
.
F_UP