-
.
Generalità
Nome: Quarion "Karthus" Holimion (rugiada adamantina)
Razza: Elfo argentato, altresì conosciuto come elfo della luna
Classe: Guerriero 1
Luogo e data di nascita: Everaska, 124 anni or sonoAspetto
Taglia: Media
Sesso: Maschio
Altezza: 1 metro, 55 centimetri
Peso: 57 kilogrammi
Colore della pelle: piuttosto pallida, con qualche venatura azzurra qua e la
Colore degli occhi: verde chiaro con striature argentate
Colore dei capelli: blu scuro tendente al nero
Abbigliamento: porta l'armatura di cuoio borchiato sopra gli abiti da viaggiatore, coprendosi con il mantello e spesso anche con il cappuccioAltre informazioni
Allineamento: Caotico buono
Divinità: Corellon Larethian
Dimora: E' partito all'avventura, qualunque posto può diventare "casa" per una notte
A proposito del mondo: "Toril è in continuo cambiamento, e noi dobbiamo mutare con esso"Caratteristiche
Forza: 16 +3
Destrezza: 16 +3
Costituzione: 12 +1
Intelligenza: 14 +2
Saggezza: 10 +0
Carisma: 10 +0Tiri salvezza
Tempra: +3
Riflessi: +3
Volontà: +0Dati in Combattimento
Punti ferita: 11
Classe armatura: 16 (+3 destrezza +3 cuoio borchiato)
Contatto: 13 (+3 destrezza)
Colto alla sprovvista: 13 (+3 cuoio borchiato)
Velocità: 9m
Iniziativa: +3 (+3 destrezza)
Attacco base: +1
Lotta: +4 (+1 attacco base +3 forza)
Mischia: +4 (+1 attacco base +3 forza) o +2/+2 (combattendo con 2 armi)
Distanza: +4 (+1 attacco base +3 destrezza)Abilità
Artista della fuga 2 = 3 dex - 1 armatura
Ascoltare 2 = 2 razziale
Camuffare 0 = 0 car
Cavalcare 3 = 3 dex
Cercare 4 = 2 int + 2 razziale
Concentrazione 1 = 1 cos
Conoscenze (arcane) 4 = 2 gradi + 2 int
Diplomazia 0 = 0 car
Equilibrio 2 = 3 dex - 1 armatura
Falsificare 2 = 2 int
Guarire 0 = 0 sag
Intimidire 4 = 4 gradi
Muoversi silenziosamente 2 = 3 dex - 1 armatura
Nascondersi 2 = 3 dex - 1 armatura
Nuotare 1 = 3 for - 1 armatura (*2)
Osservare 2 = 2 razziale
Percepire intenzioni 0 = 0 sag
Raccogliere informazioni 0 = 0 car
Raggirare 0 = 0 car
Saltare 6 = 3 for + 4 gradi - 1 armatura
Scalare 6 = 3 for + 4 gradi - 1 armatura
Sopravvivenza 0 = 0 sag
Utilizzare corde 3 = 3 dex
Valutare 2 = 2 intTalenti
Competenza nelle armi esotiche (spada a due lame)
Combattere con due armiPrivilegi di classe
Talento extra da guerriero (1° liv)Tratti razziali
Visione crepuscolare
Immunità agli incantesimi ed effetti magici di sonno
Bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro incantesimi o effetti di ammaliamento
Bonus razziale di +2 alle prove di ascoltare, cercare ed osservare, un elfo che semplicemente passa entro 1,5 metri da una porta segreta o nascosta ha il diritto di effettuare una prova di cercare per notarla come se la stesse espressamente cercando
Competenza nelle armi: gli efli ottengono la competenza nelle armi da guerra per stocco, spada lunga, arco corto ed arco lungo (comprese versioni composite) come talenti bonusLinguaggi
Comune
Elfico
Chondathan
Draconico
IlluskanEquipaggiamento
Armatura di cuoio borchiato (bonus CA +3, max bonus di dex alla CA +5, penalità alla prova -1, fallimento inc arcani 15%, vel 9m, leggera, 10kg)
Spada a due lame (1d8+3/1d8+1, 19-20/x2, arma doppia, tagliente, 5kg)
Dardo x3 (1d4+3, 20/x2, da lancio, perforante, 0,25kg cad.)
Pugnale x2 (1d4+3, 19-20/x2, leggera ad una mano, tagliente o perforante, 0,5kg cad.)
Cote per affilare (0,5kg)
Otre (2kg)
Abiti da viaggiatore (2,5kg, prima tenuta gratuita)
Torcia x5 (0,5kg cad.)
Sapone (0,5kg)
Sacco (0,25kg)
Borsa da cintura (0,25kg)
Boccale di ceramica (0,5kg)
Acciarino e pietra focaia (-)
Candela x6 (-)
Zaino (1kg)
Giaciglio (2,5kg)Denaro
Mr 5
Ma 6
Mo 13
Mp 0
Edited by Esperin - 13/8/2010, 14:56. -
.SPOILER (click to view)E così questo voleva dire sentirsi veramente liberi, con un intero mondo da esplorare.
Non che Quarion si fosse mai sentito in prigione ad Everaska, ma non si era mai allontanato troppo dalla sua casa e ora voleva viaggiare per fare nuove esperienze.
Gli sarebbero mancati molto i suoi cari, le sue abitudini ma sarebbe sempre potuto tornare, questa sarebbe sempre stata la sua casa.
L'avevano preparato bene, nella città fortezza: la vita non era particolarmente dura e quasi ogni elfo era incoraggiato ad esprimere la propria personalità in poesia, danza o altre forme d'arte, ma quando si parlava di guerra la disciplina veniva per prima.
Fu grazie a questa disciplina che Quarion imparò a maneggiare le armi, anche se un fievole interesse per la magia era sempre rimasto in lui.
Ma questi erano solo ricordi, ora lo aspettava il mondo!
Edited by OmegaLava - 4/9/2010, 18:02.