La Cittadella Senza Sole

Quarion "Karthus" Holimion [OmegaLava]

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    Generalità


    Nome: Quarion "Karthus" Holimion (rugiada adamantina)
    Razza: Elfo argentato, altresì conosciuto come elfo della luna
    Classe: Guerriero 1
    Luogo e data di nascita: Everaska, 124 anni or sono

    Aspetto


    Taglia: Media
    Sesso: Maschio
    Altezza: 1 metro, 55 centimetri
    Peso: 57 kilogrammi
    Colore della pelle: piuttosto pallida, con qualche venatura azzurra qua e la
    Colore degli occhi: verde chiaro con striature argentate
    Colore dei capelli: blu scuro tendente al nero
    Abbigliamento: porta l'armatura di cuoio borchiato sopra gli abiti da viaggiatore, coprendosi con il mantello e spesso anche con il cappuccio

    Altre informazioni


    Allineamento: Caotico buono
    Divinità: Corellon Larethian
    Dimora: E' partito all'avventura, qualunque posto può diventare "casa" per una notte
    A proposito del mondo: "Toril è in continuo cambiamento, e noi dobbiamo mutare con esso"






    Caratteristiche


    Forza: 16 +3
    Destrezza: 16 +3
    Costituzione: 12 +1
    Intelligenza: 14 +2
    Saggezza: 10 +0
    Carisma: 10 +0

    Tiri salvezza


    Tempra: +3
    Riflessi: +3
    Volontà: +0

    Dati in Combattimento


    Punti ferita: 11
    Classe armatura: 16 (+3 destrezza +3 cuoio borchiato)
    Contatto: 13 (+3 destrezza)
    Colto alla sprovvista: 13 (+3 cuoio borchiato)
    Velocità: 9m
    Iniziativa: +3 (+3 destrezza)

    Attacco base: +1
    Lotta: +4 (+1 attacco base +3 forza)
    Mischia: +4 (+1 attacco base +3 forza) o +2/+2 (combattendo con 2 armi)
    Distanza: +4 (+1 attacco base +3 destrezza)

    Abilità


    Artista della fuga 2 = 3 dex - 1 armatura
    Ascoltare 2 = 2 razziale
    Camuffare 0 = 0 car
    Cavalcare 3 = 3 dex
    Cercare 4 = 2 int + 2 razziale
    Concentrazione 1 = 1 cos
    Conoscenze (arcane) 4 = 2 gradi + 2 int
    Diplomazia 0 = 0 car
    Equilibrio 2 = 3 dex - 1 armatura
    Falsificare 2 = 2 int
    Guarire 0 = 0 sag
    Intimidire 4 = 4 gradi
    Muoversi silenziosamente 2 = 3 dex - 1 armatura
    Nascondersi 2 = 3 dex - 1 armatura
    Nuotare 1 = 3 for - 1 armatura (*2)
    Osservare 2 = 2 razziale
    Percepire intenzioni 0 = 0 sag
    Raccogliere informazioni 0 = 0 car
    Raggirare 0 = 0 car
    Saltare 6 = 3 for + 4 gradi - 1 armatura
    Scalare 6 = 3 for + 4 gradi - 1 armatura
    Sopravvivenza 0 = 0 sag
    Utilizzare corde 3 = 3 dex
    Valutare 2 = 2 int

    Talenti


    Competenza nelle armi esotiche (spada a due lame)
    Combattere con due armi

    Privilegi di classe


    Talento extra da guerriero (1° liv)

    Tratti razziali


    Visione crepuscolare
    Immunità agli incantesimi ed effetti magici di sonno
    Bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro incantesimi o effetti di ammaliamento
    Bonus razziale di +2 alle prove di ascoltare, cercare ed osservare, un elfo che semplicemente passa entro 1,5 metri da una porta segreta o nascosta ha il diritto di effettuare una prova di cercare per notarla come se la stesse espressamente cercando
    Competenza nelle armi: gli efli ottengono la competenza nelle armi da guerra per stocco, spada lunga, arco corto ed arco lungo (comprese versioni composite) come talenti bonus

    Linguaggi


    Comune
    Elfico
    Chondathan
    Draconico
    Illuskan

    Equipaggiamento


    Armatura di cuoio borchiato (bonus CA +3, max bonus di dex alla CA +5, penalità alla prova -1, fallimento inc arcani 15%, vel 9m, leggera, 10kg)
    Spada a due lame (1d8+3/1d8+1, 19-20/x2, arma doppia, tagliente, 5kg)
    Dardo x3 (1d4+3, 20/x2, da lancio, perforante, 0,25kg cad.)
    Pugnale x2 (1d4+3, 19-20/x2, leggera ad una mano, tagliente o perforante, 0,5kg cad.)
    Cote per affilare (0,5kg)
    Otre (2kg)
    Abiti da viaggiatore (2,5kg, prima tenuta gratuita)
    Torcia x5 (0,5kg cad.)
    Sapone (0,5kg)
    Sacco (0,25kg)
    Borsa da cintura (0,25kg)
    Boccale di ceramica (0,5kg)
    Acciarino e pietra focaia (-)
    Candela x6 (-)
    Zaino (1kg)
    Giaciglio (2,5kg)

    Denaro


    Mr 5
    Ma 6
    Mo 13
    Mp 0

    Edited by Esperin - 13/8/2010, 14:56
     
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    SPOILER (click to view)
    E così questo voleva dire sentirsi veramente liberi, con un intero mondo da esplorare.
    Non che Quarion si fosse mai sentito in prigione ad Everaska, ma non si era mai allontanato troppo dalla sua casa e ora voleva viaggiare per fare nuove esperienze.
    Gli sarebbero mancati molto i suoi cari, le sue abitudini ma sarebbe sempre potuto tornare, questa sarebbe sempre stata la sua casa.
    L'avevano preparato bene, nella città fortezza: la vita non era particolarmente dura e quasi ogni elfo era incoraggiato ad esprimere la propria personalità in poesia, danza o altre forme d'arte, ma quando si parlava di guerra la disciplina veniva per prima.
    Fu grazie a questa disciplina che Quarion imparò a maneggiare le armi, anche se un fievole interesse per la magia era sempre rimasto in lui.
    Ma questi erano solo ricordi, ora lo aspettava il mondo!


    Edited by OmegaLava - 4/9/2010, 18:02
     
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