Dragon Age: Origins - Ultimate Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuchetto
     
    .

    User deleted


    Anchio credo che l'uscita sarà contemporanea su tutte le piattaforme,tuttavia l'ho detto scherzando perchè ultimamente Playstation accusa simili colpi :smoke:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    il pc d'altra parte è penalizzato già abbastanza dal fatto che sempre più giochi escono solamente su console... :smoke:
     
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Mannò dai, direi che a parte 4 o 5 titoli, il PC ha sempre retto il passo delle console, e lo reggerà sempre. Poi che ci siano più giochi per console è giusto così. In fin dei conti la si prende per giocare :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 13/8/2010, 16:32)
    Mannò dai, direi che a parte 4 o 5 titoli, il PC ha sempre retto il passo delle console, e lo reggerà sempre. Poi che ci siano più giochi per console è giusto così. In fin dei conti la si prende per giocare :D

    beh io ho avuto un colpo al cuore quando ho saputo che il recente Final Fantasy sarebbe uscito solo su console...comunque la caratteristica in più che ha la console è che non bisogna cambiarle i pezzi per farci girare i giochi o qualsiasi cosa di altro mano a mano che i requisiti di sistema aumentano...almeno fino a quando non esce un nuovo modello di console!
    in sostanza spero che almeno l'ultimate edition e dragon age II possano girare sul mio portatile! :sisi:
     
    .
  5. Esperin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 13/8/2010, 16:55)
    comunque la caratteristica in più che ha la console è che non bisogna cambiarle i pezzi per farci girare i giochi o qualsiasi cosa di altro mano a mano che i requisiti di sistema aumentano...almeno fino a quando non esce un nuovo modello di console!

    Questo discorso regge solamente se non hai una xbox360 :P
    Tornando al discorso dell'Ultimate edition, sarebbe bello se ci mettessero anche delle "cagatine" dentro, come per l'Enhanced Edition di The Witcher.

    Esperin.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Esperin @ 13/8/2010, 17:10)
    CITAZIONE (siralextraffo @ 13/8/2010, 16:55)
    comunque la caratteristica in più che ha la console è che non bisogna cambiarle i pezzi per farci girare i giochi o qualsiasi cosa di altro mano a mano che i requisiti di sistema aumentano...almeno fino a quando non esce un nuovo modello di console!

    Questo discorso regge solamente se non hai una xbox360 :P
    Tornando al discorso dell'Ultimate edition, sarebbe bello se ci mettessero anche delle "cagatine" dentro, come per l'Enhanced Edition di The Witcher.

    Esperin.

    intendi il dvd e la colonna sonora? :uhm:
     
    .
  7. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 12/8/2010, 08:09)
    CITAZIONE (Chainer86 @ 11/8/2010, 21:12)
    L'edizione che aspettavo con tutti i dcl e l'espansione :yo:
    Ho fatto bene ad aspettare a comprarli :ghgh:

    speriamo si tratti di quello però!magari potrebbe includere anche un nuovo dlc che potebbe uscire giusto per ottobre... :smoke:

    Cosa? Come? E' stato già annunciato?
     
    .
  8. Esperin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 13/8/2010, 17:49)
    intendi il dvd e la colonna sonora? :uhm:

    Colonna Sonora, qualche wallpaper, tutte le patch, la mappa del Thedas.... cose del genere :sisi:

    Esperin.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Esperin @ 13/8/2010, 18:18)
    CITAZIONE (siralextraffo @ 13/8/2010, 17:49)
    intendi il dvd e la colonna sonora? :uhm:

    Colonna Sonora, qualche wallpaper, tutte le patch, la mappa del Thedas.... cose del genere :sisi:

    Esperin.

    in effetti non sarebbe male... :sisi:
    escape la mia era una supposizone senza alcun fondamento tranne la speranza! :P
     
    .
  10. Ciuchetto
     
    .

    User deleted


    @Escape:E stata annunciata una Ultimate Edition per Dragon Age nel continente americano (uscira anche in europa?personalmente credo di si )tuttavia non e stato ancora precisato il suo contenuto ,le nostre sono solo supposizioni.
    Probabilmente avremo notizie rilevanti il 17 /8 ,in occasione della Gamescom,durante la conferenza EA in cui verrà mostrato il trailer di DA2.
    Io mi chiedo anche quale sarà il contenuto della prossima limited edition di DA2 (spero non la mappa delle Marche Liberere :rotfl: ),cosa pensate che possa contenere?
     
    .
  11. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    Una bambola dello scemo di turno per riti voodoo - perchè sono certo che ci sarà un tizio come Alistair anche nel 2.
     
    .
  12. Ciuchetto
     
    .

    User deleted


    Spero proprio di no :rotfl:
     
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 13/8/2010, 16:55)
    beh io ho avuto un colpo al cuore quando ho saputo che il recente Final Fantasy sarebbe uscito solo su console...comunque la caratteristica in più che ha la console è che non bisogna cambiarle i pezzi per farci girare i giochi o qualsiasi cosa di altro mano a mano che i requisiti di sistema aumentano...almeno fino a quando non esce un nuovo modello di console!
    in sostanza spero che almeno l'ultimate edition e dragon age II possano girare sul mio portatile! :sisi:

    Beh, FF ha sempre avuto una storia di gioco esclusivamente per console. Hanno portato le vecchie glorie, il 7 e l'8 (e l'11 che è online), su pc, ma tutti gli altri sono per console. E meno male direi! :P
    Poi ti do ragione sulla risaputa questione del computer strapompato, anche se solo in parte.
    Il 90% dipende dalla risoluzione cui si gioca. Se voglio vedermi qualche gioco di ottima qualità grafica su un 27 pollici LCD, con anti alias 8x, filtro anisotropico 16x, qualche centinaio di fps, ecc...allora mi serve un pc con i controcazzi.
    Ma se giochi allo stesso gioco su uno schermo 17 pollici, ottengo tutto quello scritto sopra con un quarto della spesa. Se uno sa cosa comprare, e gli frega poco di una risoluzione 1920x1080HD, ha una macchina che tiene il passo di una console di pari generazione con prestazioni superiori, e che cmq, nel tempo, regge parecchi anni.
    Il discorso portatile poi, è ancora diverso. Molti hanno su schede video medio-basse, ed è giusto così. I portatili, tranne quelli pro-player (un pò inutili secondo me :P ) non hanno le caratteristiche per far girare al massimo molti giochi. In medio livello si, ma oltre...
    Dragon Age si salva ancora perchè ha requisiti video bassi, e la grafica si vede che non è il massimo (ci sono skin nelle mod texture migliori!). Ma se nel 2 hanno mantenuto la metà delle promesse che dicono, giocarci su portatile, a meno che non sia dedicato ai giochi, non sarà troppo facile (a qualità elevate).
    Mentre il mio fisso, pagato 800€ due anni fa, lo farà girare al palo senza superare i 43° di temperatura... :D
    Ah, non preoccuparti per la Ultimate Edition, i requisiti sono gli stessi di DA base, quindi gira ovunque :sisi:
     
    .
  14. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè prenderò DA2 prima per PS3, poi dopo qualche mese, usato, anche per PC - per le mod che usciranno. XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    purtroppo però io ho solo un portatile ed è per questo che mi preoccupo...è vero che diminuendo la risoluzione credo riuscirò a giocare tranquillamente anche al seguito,però è un pò una menata :sisi:
     
    .
433 replies since 10/8/2010, 14:02   13810 views
  Share  
.
F_UP