Dragon Age: Origins - Ultimate Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. croft78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 15/8/2010, 15:36)
    purtroppo però io ho solo un portatile ed è per questo che mi preoccupo...è vero che diminuendo la risoluzione credo riuscirò a giocare tranquillamente anche al seguito,però è un pò una menata :sisi:

    Tièèèèèèè un po' di giustizia al mondo... :shifty: W la console!!! :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (croft78 @ 15/8/2010, 16:10)
    CITAZIONE (siralextraffo @ 15/8/2010, 15:36)
    purtroppo però io ho solo un portatile ed è per questo che mi preoccupo...è vero che diminuendo la risoluzione credo riuscirò a giocare tranquillamente anche al seguito,però è un pò una menata :sisi:

    Tièèèèèèè un po' di giustizia al mondo... :shifty: W la console!!! :P

    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    comunque mi sa che prima o poi dovrò fornirmi di una console anche io...però cribbio i giochi costano molto di più... :smoke:
     
    .
  3. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    Sì ma ti assicuro che è molto più comodo. Inserisci il disco e giochi, senza altre menate di compatibilità e altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    si questo è vero...però sono molto legato a tastiera e mouse e mi trovo meglio giocando sul pc...anche se dovrei averne uno apposta per giocare a quel punto :sisi:
     
    .
  5. croft78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 15/8/2010, 16:52)
    ...però cribbio i giochi costano molto di più... :smoke:

    Già...questo è il lato negativo della cosa...
     
    .
  6. HikariAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (croft78 @ 15/8/2010, 17:28)
    CITAZIONE (siralextraffo @ 15/8/2010, 16:52)
    ...però cribbio i giochi costano molto di più... :smoke:

    Già...questo è il lato negativo della cosa...

    Ecco perchè preferisco il pc alla console... :sisi: però ora darei tutto x avere il gioco su console, sul mio pc portatile la grafica non è un granchè... <_<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    è proprio quello il problema...il mio portatile supporta il gioco al massimo della risoluzione e anche con le textures hd installate...però mi sa che con DA II avrò problemi a giocarlo con prestazioni ottimali...mi piacerebbe avere una console per giocare la prima volta con grafica perfetta etc,per poi giocarlo su pc per le mod e per tutte le altre volte che andrà completato...
    per fare questo mi mancano solo una console e un'altra copia del gioco...il mio ambizioso progetto procede molto lentamente... :smoke:
     
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Fregatene della console, fatti un bel fisso, e sei a posto :P
     
    .
  9. croft78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 15/8/2010, 19:22)
    Fregatene della console, fatti un bel fisso, e sei a posto :P

    Per qualche anno... :blink:
     
    .
  10. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    C'è chi preferisce il pc, c'è chi preferisce le console.
    Io personalmente preferisco le console poichè molto più immediate e sicure - nel senso che non devi mai stare a controllare i requisiti minimi e tutte 'ste robe qui.
    Economicamente parlando però è chiaro che la console convenga: insomma, per console sono i giochi ad adattarsi ad essa, per pc è l'opposto. Magari hai un pc ultrafigo ora ma che magari già tra un anno viene visto come mezzo di media potenza. Con le console no invece.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    beh,mi sa che quando si sapranno i requisiti di DA II potrei dover fare una scelta...è anche vero che se la console è più comoda,un pc fisso permette non solo di giocare ma di fare altre mille cose quindi come utilità non c'é paragone e c'é sempre la possibilità di cambiare pezzo per pezzo,mentre la console una volta uscita una nuova è da buttare in toto! :sisi:
     
    .
  12. croft78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 16/8/2010, 08:40)
    beh,mi sa che quando si sapranno i requisiti di DA II potrei dover fare una scelta...è anche vero che se la console è più comoda,un pc fisso permette non solo di giocare ma di fare altre mille cose quindi come utilità non c'é paragone e c'é sempre la possibilità di cambiare pezzo per pezzo,mentre la console una volta uscita una nuova è da buttare in toto! :sisi:

    Però anche il pc raggiunto un certo limite non puoi più cambiere i vari componenti e di sicuro una console costa molto meno (almeno ora! <_< )di un fisso al top che dopo già 6 mesi al top non lo è più!
    DAO gira perfettamente anche sul mio fisso di diversi anni fa,ma da quando ce l'ho nel corso degli anni ho cambiato scheda video,aggiunto HD,aggiunto RAM...e ora stop,più di così non si può!
    W la ps3...fisso e portatile in pensione! -_-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    :smoke: :smoke: :smoke:
    vedrai che con la mia fortuna DA II uscirà a sorpresa solo per PS4 che costerà una barcata di soldi :rotfl:
     
    .
  14. croft78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 16/8/2010, 08:53)
    :smoke: :smoke: :smoke:
    vedrai che con la mia fortuna DA II uscirà a sorpresa solo per PS4 che costerà una barcata di soldi :rotfl:

    Buahahahahhaah :sbevazz:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    però scusa vuoi mettere la comodità di giocare a dragon age e scrivere sul forum con un semplice "clic"?non ha prezzo! :yo:
     
    .
433 replies since 10/8/2010, 14:02   13810 views
  Share  
.
F_UP