Dragon Age: Origins - Ultimate Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. croft78
     
    .

    User deleted


    Io ho il portatile sempre acceso e connesso ad internet in wi-fi... quindi no problem! E in più anche con ps3 puoi navigare ! :patpat:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (croft78 @ 16/8/2010, 09:06)
    Io ho il portatile sempre acceso e connesso ad internet in wi-fi... quindi no problem! E in più anche con ps3 puoi navigare ! :patpat:

    dannazione...questa diatriba non vede risoluzione :smoke:
     
    .
  3. HikariAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siralextraffo @ 16/8/2010, 08:58)
    però scusa vuoi mettere la comodità di giocare a dragon age e scrivere sul forum con un semplice "clic"?non ha prezzo! :yo:

    Muahaha hai ragione :yo: , io in previsione di DAII stò risparmiando per una buona console dato che vorrei avere una buona grafica mentre gioco :OO:
    Però dai... se mi esce la Ps4 metre prendo la 3, faccio giusto una visitina a quelli la... :shifty:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HikariAngel @ 16/8/2010, 14:34)
    CITAZIONE (siralextraffo @ 16/8/2010, 08:58)
    però scusa vuoi mettere la comodità di giocare a dragon age e scrivere sul forum con un semplice "clic"?non ha prezzo! :yo:

    Muahaha hai ragione :yo: , io in previsione di DAII stò risparmiando per una buona console dato che vorrei avere una buona grafica mentre gioco :OO:
    Però dai... se mi esce la Ps4 metre prendo la 3, faccio giusto una visitina a quelli la... :shifty:

    si anche io sono mezzo intenzionato a prendere una console...e a quel punto preferirei una ps3 ad ua xbox...comunque si vedrà,magari il mio portatile soddisferà i requisiti minimi e potrò risparmiare i soldi! :sisi:
     
    .
  5. HikariAngel
     
    .

    User deleted


    Spero anch'io che il mio pc regga :sisi: , sennò via con la PS3... :rotfl:
     
    .
  6. Ciuchetto
     
    .

    User deleted


    Parlando da utente console,vi consiglio decisamente di ternervi il vostro pc,sebbene non permetta una visualizzazione ottimale.Questo perchè la versione console di DAO e troppo arcade in confronto alla versione pc .Io preferirei possedere un pc con un hardware decente per potermi giocare DAO con approccio piu tattico e ragionato :D Inoltre i mod sono un elemento esclusivo,assente nelle console!:(
    Tuttavia e anche vero che le console sono molto piu economiche e che non necessitano di ulteriori spese (anche se purtroppo il costo dei giochi e piuttosto elevato e si attesta generalmente sulle 65/70€ all'uscita ).Inoltre,in un ottica piu ampia,bisogna considerare la tipologia di gioco preferito per decidere quale sia la propria piattaforma idelae,considerando le innumervoli esclusive che contraddistinguona questa generazione.
    La grafica di DAO della versione console eranotevolmente inferiore rispetto al pc,anche perchè non migliorabile tramite mods,e sinceramente credo che il divario non sarà colmato neanche in questo nuovo capitolo.
    Se siete intenzionati a comprarvi una Ps3 o una Xbox,vi posso assicurare che non usciranno nuove piattaforme a breve,anzi e stato recentemente affermato che l'Xbox è appena a metà del proprio ciclo vitale,quindi consideriamo che non usciranno console fisse per altri 4-5 anni. Questo a causa dell'introduzione di rivoluzionari sensori di movimento quali Move(per PS3)e Kinect ( per Xbox 360),che attireranno una nuova utenza casual :sisi:
    Infine,se siete fortemente convinti di acquistare una console per godersi la nuova grafica di DA ( non ci sperate ^_^) io vi consiglio caldamente il nuovo modello di Xbox ( anche se bisogna considerare il discorso precedente sulle esclusive e sui gusti personali) poiche possiede interessanti novità rispetto alla versione antecedente a un prezzo relativamente contenuto.
     
    .
  7. croft78
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha novità su questa edizione? Al Gamestop non sanno nulla...ormai mancherebbe un mese e mezzo all'uscita,possibile ancora tanto mistero???
     
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Dopo la sbandieratura della data, alla EA, non si sa bene per cosa, hanno fatto marcia indietro. Il gioco uscirà sicuramente (visto che è già inserito nella OFLC australiana), probabilmente in autunno, ma la data è da riconfermare. Magari lo posticipano per natale, buh :unsure:
     
    .
  9. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 31/8/2010, 18:19)
    Dopo la sbandieratura della data, alla EA, non si sa bene per cosa, hanno fatto marcia indietro. Il gioco uscirà sicuramente (visto che è già inserito nella OFLC australiana), probabilmente in autunno, ma la data è da riconfermare. Magari lo posticipano per natale, buh :unsure:

    Spero non facciano la stessa cosa con DA2...
     
    .
  10. Melisande
     
    .

    User deleted


    Non credo, visto che DAUltimate cmq è stato annunciato in sordina, mentre DA2 è da maggio che alla Bioware promettono l'uscita a marzo :sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Credo che essendo quello del 7 l'ultimo DLC,si giochino a Natale la carta dell'ultimate edition,che sarebbe guardacaso a metà dell'attesa per DA II.. :smoke:
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    Stesso mio pensiero :sisi:
     
    .
  13. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    DA2 è evidentemente il progetto centrale di tutti gli sforzi Bioware al momento attuale, e così rimarrà almeno fino all'uscita del gioco- In un'ottica come questa è praticamente ovvio che l'unica tabella di marcia che venga tenuta sotto rigoroso controllo è quella del secondo capitolo, mentre è tutto il resto a dover slittare se i tempi lo richiedono :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Beh comunque oggettivamente farla uscire a Natale,a prescindere dal fatto che sia uno slittamento,mi pare la cosa più sensata,anche da un punto di vista di marketing!
    Sinceramente mi piace l'idea dei DLC e del fatto che siano stati continui ad intervalli più o meno regolari,ma sono contento che questo sia l'unico perché mancano solo sei mesi all'uscita di DA II e penso sia meglio che si concentrino effettivamente su quello!
    Se dovessero chiedermi se preferirei che impegnassero un paio di settimane a creare un altro DLC o usassero quel tempo per lavorare a DA II risponderei la seconda! :sisi:
     
    .
  15. croft78
     
    .

    User deleted


    Nooooo :cry: :cry: :cry: non posso aspettare fino a Natale!!!!
    nell'ottica di prendere la Ultimate Edition non comprerò più nessun DLC,quindi .... AIUTOOOOOOOOOOO! :@@@:
     
    .
433 replies since 10/8/2010, 14:02   13810 views
  Share  
.
F_UP