Votazione o Autoiscrizione fallita: SUPPORTO UTENTI PLUS

richiedete aiuto solo se, seguendo la procedura descritta nella guida, ancora avete problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Il problema dovrebbe essere stato risolto, prova a controllare.
     
    .
  2. akira91
     
    .

    User deleted


    sì ora funziona, grazie :)
     
    .
  3. vladnicolaj
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma non ho capito dove e come si vota il forum.....
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Basta cliccare sul banner animato nella home del sito, sotto al logo
     
    .
  5. vladnicolaj
     
    .

    User deleted


    Sono un deficiente! Grazie mille! :)
     
    .
  6. alessio salitore
     
    .

    User deleted


    Raga anche io sono nuovo e non mi permette di votare!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessio salitore @ 16/9/2014, 11:57) 
    Raga anche io sono nuovo e non mi permette di votare!

    Ti riporto alcune indicazioni:

    CITAZIONE
    Cosa cambia?

    Cambia che il nuovo gruppo creato dal circuito NON PERMETTE modifiche manuali da parte dello staff amministrativo del forum. In sostanza, se un utente vota il forum, ma per un qualche errore il sistema non lo abilita automaticamente, noi NON POSSIAMO intervenire direttamente nell'abilitazione. Tocca rivolgersi agli amministratori generali di ffree/fcommunity, con notevole dispendio di tempo.
    Tuttavia essendo il tutto gestito dal circuito, si presuppone che errori simili non si verifichino o siano rari.

    Per ridurre ulteriormente la comparsa di questi errori, vi invito a prendere visione dei consigli qui sotto elencati:

    1) Se vi siete appena iscritti al forum, attendete almeno 2-3 giorni e postate almeno 5-10 messaggi prima di cliccare sulla gif animata di votazione. I nuovi utenti devono abilitare il proprio account al momento della registrazione, altrimenti non sarà possibile votare;

    2) Se avete un computer condiviso con altre persone che frequentano altri forum del circuito - e che magari hanno votato un altro forum per il mese in corso - non potrete votare e vi verrà segnato il messaggio di errore. Dovrete per forza connettervi da un dispositivo differente o modificare l'indirizzo ip del vostro computer (utilizzando proxy o altri metodi);

    3) Usate browser aggiornati, recenti e che rispettano gli standard web.

    4) Avere javascript bloccato, o refreshare la pagina dopo il voto ma prima della comparsa del messaggio di votazione, potrebbe determinare la vostra impossibilità all'abilitazione.

    Prova intanto a raggiungere quindi i 5/10 messaggi, poi vediamo!
     
    .
  8. alessio salitore
     
    .

    User deleted


    Mi dice errore.

    Ho letto che è capitato anche ad altri utenti: dice che ho già votato ma è impossibile.

    Come posso risolvere?

    Va bene, 5 messaggi raggiunti. Ancora niente...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 15/7/2014, 17:01) 
    Prova a pulire il pc dai file temporanei con CCleaner, riavvia il computer, accedi al forum con un altro browser diverso da quello usato ora e vota nuovamente. Se si sistema bene, sennò ritenta tra qualche giorno. Purtroppo noi non possiamo fare molto di più :(
     
    .
  10. DaKo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Ho postato diversi msg e votato ma ancora non sono stata abilitata al download dei mod di DA:O ... c'è un num minimo di msg da postare o devo essere autorizzata dagli adm. Grazie per eventuale aiuto che vorrete darmi :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Che errore ti ha dato alla votazione?
     
    .
  12. DaKo
     
    .

    User deleted


    Dopo aver cliccato sul link della votazione, mi dice errore ... che ho già votato e la pagina dei mod non mi consente di scaricarli... non so se commetto io qualche errore... grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaKo @ 8/10/2014, 10:25) 
    Dopo aver cliccato sul link della votazione, mi dice errore ... che ho già votato e la pagina dei mod non mi consente di scaricarli... non so se commetto io qualche errore... grazie

    Uhm, ho controllato e non risulti tra i votanti!

    Hai già provato a fare questo:

    CITAZIONE
    Prova a pulire il pc dai file temporanei con CCleaner, riavvia il computer, accedi al forum con un altro browser diverso da quello usato ora e vota nuovamente. Se si sistema bene, sennò ritenta tra qualche giorno. Purtroppo noi non possiamo fare molto di più :(
     
    .
  14. ChitaHitsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaKo @ 8/10/2014, 10:25) 
    Dopo aver cliccato sul link della votazione, mi dice errore ... che ho già votato e la pagina dei mod non mi consente di scaricarli... non so se commetto io qualche errore... grazie

    Ho lo stesso problema anche io... Sono passati quasi 3 giorni dalla mia iscrizione e ho scritto 10 messaggi, ma quando cerco di votare compare un messaggio che dice che ho già votato... Ma io non ho mai fatto nulla del genere!
     
    .
  15. foreverpower
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, come da titolo, ho votato il forum e se lo rivoto mi dice che ho già votato, ho già scritto i 10 messaggi, ma utente plus neancora niente, vorrei scaricarmi le mod giusto per far il gioco più "curioso" e allungarlo un po' ma non fa fare niente :/
    Admin potreste aiutarmi?
     
    .
1193 replies since 13/9/2011, 18:26   9778 views
  Share  
.
F_UP