Fantasie, desideri, dubbi e commenti "A C.D.C."

Tutto quanto ci piace, non ci piace o ci piacerebbe di SC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Star Rider 75 @ 14/11/2020, 09:04) 
    CITAZIONE (FerroSuper @ 10/11/2020, 19:14) 
    ok, mi avete fatto tornare la voglia :B):

    Mi associo, anche se sono anni che non tocco SC e l'ultima volta che ho provato ad installare il game mi ha dato errore l'installer, il che mi ha demoralizzato non poco.
    Leggere delle ultime avventure pero' mi ha fatto tornare la carica e magari forte del vostro supporto riusciro' a superare gli innumerevoli bug d'installazione ;)

    Avanti Sigma!

    Bentornato Star!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    New entry nell'hangar Snow.
    Naturalmente con crediti di gioco ;)



    Peccato che per un bug, chi siede dietro resta in piedi :rotfl:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Snow• @ 16/11/2020, 13:17) 
    Peccato che per un bug, chi siede dietro resta in piedi :rotfl:

    :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Qualche scatto dall'expo che si sta tenendo in questi giorni...



    Ieri sera anche un giretto con la Mole per guadagnare qualche aUEC...

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Uscita la prima puntata di un anime ambientato nel mondo di SC più che altro per pubblicizzare il flight ready della nuova Mercury, ribattezzata dalla community (esageratamente) Millennium Falcon. Il filmato e la storia sembrano fatti molto bene, ma verrebbe la pena chiedersi se è proprio il caso di spendere energie per questo tipo di attività o mandare avanti il gioco. La paura di tutti è che stiano menando il can per l'aia. Anche guardando l'ultimo Star Citizen Live del 20 novembre sui progressi nella IA c'è da scoraggiarsi parecchio

    Edited by Daerred - 23/11/2020, 22:14
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Secondo me fino a che non risolvono il problema con i server sarà difficile aggiungere molte cose.
    Lo stiamo vedendo in questi giorni dell'expo. Con l'affluenza di molte più persone e l'aggiunta della zona della fiera su Microtech i server sono messi a dura prova e il tutto si tramuta in un'instabilità che a volte ti fa quasi imprecare.
    Speriamo riescano a tirar fuori questa nuova tecnologia di server meshing, anche se la vedo ancora lunga dal divenire attualità.
    Se almeno si riuscissero a stabilizzare meglio i server non si vedrebbero ore di gioco buttate al vento per un 30k (collasso del server)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    E' inutile stabilizzare i server se non hai prima risolto il problema del server meshing, che a sua volta non può essere risolto se prima non risolvi il problema dell'iCache (instruction Cache)
    Una memoria locale veloce che contiene le istruzioni da eseguire. Quando un programma cerca di accedere a un'istruzione che non è ancora (oppure non è più) in questa cache, la CPU deve attendere fino a quando i dispositivi hardware dedicati la recuperano da un'altra cache che si trova a valle oppure dalla memoria centrale. Queste stalli nell'unità fetch/decode si sovrappongono in parte con l'attività delle altre unità che continuano a funzionare in modo indipendente.

    Quindi i 30k ce li teniamo e li consideriamo come un IA nemica che se la incointriamo ci distruggerà comunque (quindi non un bug ma una feature :lol: )
    Ovviamente l'affollamento dell'expo non aiuta, ma serve per tirare avanti con i l' "iCash" :msisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Quando si vuole scatenare il lato oscuro della Freelancer darthvader


    Finalmente la Snow Sabre :rotfl:



    ...e poi un paio di new entry
    la Caterpillar, attualmente la miglior nave da carico.
    yZ95jNG

    ...e il Vanguard Harbinger, un caccia pesante
    1fv8fDj
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Le nuove livree le avevo viste allo IAE ma non mi fanno impazzire invece complimenti per le new entry, soprattutto l'Harbinger. E' tra le mie navi preferite (vedi firma :D ) ed è una vera bestiaccia e in realtà è un cacciabombardiere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Atterrato su Hurston durante una tempesta...



    Da notare la postura del personaggio inclinata verso la direzione del vento per bilanciare il peso.



    Su Hurston durante un tramonto mentre mi dirigevo con l'Ursa verso un bunker



    In avvicinamento presso una stazione di raffinazione dei minerali

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Questa invece è un'avventura che ci è capitata ormai un po' di tempo fa, però non credo di averla condivisa qui sul forum.
    La Mole è una nave da mining munita di 3 torrette equipaggiate con laser minerari. Il vantaggio di questa nave è che i laser minerari possono essere indirizzati su una stessa roccia/asteroide per aumentare la potenza di perforazione dei laser e rendere più efficace il mining.


    Bisogna stare attenti ad azionare i laser perché, se si eccede in potenza, l'asteroide che stiamo minando potrebbe esplodere e secondo voi cosa è successo a noi?


    Vabbè... cosa potrebbe essere successo?
    Ecco qui...







    e mentre si potrebbe pensare che i danni siano visibili solo all'esterno, anche all'interno non si respirava una bella aria.
    Fiamme e fumo all'interno.






    Riportare la nave e i compagni alla stazione più vicina è stata un'esperienza incredibile. Spie e segnali d'allarme in tutta la nave.
    Difficoltà di manovra e d'atterraggio, ma poi alla fine abbiamo portato a casa la pellaccia.
    Che serata!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Dilettante! :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 26/5/2021, 12:42) 
    Dilettante! :P

    Una delle più belle serate :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Sì l'ho fatto anche io un anno fa circa con altri amici. Solo che abbiamo minato un asteroide pieno di quantanio e ci abbiamo guadagnato un botto. Esperienza unica, sul gruppo fb di Star Citizen Italia sui commenti a un post c'era gente che ancora se lo ricordava.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Bounty Hunting con Max ieri sera.
    Sulla Hurricane, io ai comandi e Max sulla torretta.
    Peccato per il mio audio che non si sente nel video... :(

     
    .
2932 replies since 10/10/2013, 19:41   20365 views
  Share  
.
F_UP