BioWare è ufficialmente al lavoro su Dragon Age Dreadwolf

L'executive producer Mark Darrah lo conferma in un tweet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Io sceglierò sempre ladro perché amo la furtività , però un ladro che può lanciare magie pure non sarebbe male all’occorrenza , un ibrido dei 2 magari faccio ladro /mago

    In skyrim ero arciere ladro /assassino, con magie base di cura

    Per me furtività e scasso sono la priorità in ogni gioco del genere , perché scasso ti permette tante cose .

    Comunque se parliamo di maghi io spero che il Combat system con il mago sia simile a quello di Hogwarts , perché lo avevo sottovalutato ma provandolo devo dire che ha un Combat molto figo , è piaciuto pure a me che non amo giocare con i maghi, perché praticamente invece di usare la spada usa ma bacchetta con la magia , però schiva, para, insomma ha tutti i crismi del classico Combat con la spada

    Un sistema simile in Dreadwolf secondo me sarebbe un plus allucinante, spero ci abbiano pensato

    Si la magia di cura sarebbe figa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    Io mi gioco sempre la maga perché ho una netta preferenza rispetto alle altre classi (nel due ho provato a giocare come ladra per la soddisfazione di veder morire Carver al posto di Bethany, ma sono durata poco e comunque continuo a preferire il leggiadro ladro al rude guerriero).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anfitea @ 25/2/2023, 13:42) 
    Io mi gioco sempre la maga perché ho una netta preferenza rispetto alle altre classi (nel due ho provato a giocare come ladra per la soddisfazione di veder morire Carver al posto di Bethany, ma sono durata poco e comunque continuo a preferire il leggiadro ladro al bruto guerriero).

    Pure io sempre preferito ladro , per la leggiadria la furtività , le trappole , l’astuzia lo scasso , mi affascina molto questa classe

    Guerriero stranamente non mi ha mai preso , in nessun ruolistico ho optato per una classe basata sulla forza.
    Pure nei Fallout se aumentavo la forza era solo per dargli più carico trasportabile nell’inventario.

    Poi io ho una particolarità , odio le armi giga uber.
    Cioè io spadone , ascia gigante , mega armi un po’ le odio , le scarto o vendo sempre tutte a meno che non le devo dare al party.

    Io sono più per arma ad una mano, coltelli , pugnali , e se parliamo di armi da fuoco mi limito a pistola silenziata o fucile da cecchino , mai a mega armi energetiche

    Infatti FF7 remake non so come ho fatto a finirlo visto che si usa solo spadoni :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    Se dovessi scegliere fra guerriera e ladra, sceglierei ladra perché preferisco pugnali e archi a spade,scudi e spadone.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anfitea @ 25/2/2023, 13:57) 
    Se dovessi scegliere fra guerriera e ladra, sceglierei ladra perché preferisco pugnali e archi a spade,scudi e spadone.

    Idem

    Però quelli di Bioware mi devono piazzare gran parte delle abilità e magie del primo ( alcune erano fighe ) e più loot decente a livello di equipment , perché l’ho detto tante volte si trovava solo giubbe da ladro tutte uguali , praticamente Cambiava solo il colore , cioè un po’ di varietà di vesti , armature leggere ecc potrebbero metterle dai, in un ruolistico è il minimo !

    Perché le armature e vestiario più figo in inquisition sono quelle da guerriero e Mago, ladro mega bistrattato tacci loro

    A livello di pugnali e bastoni e spade invece si trovava bella roba molto interessante , però devono davvero ampliare le possibilità del loot in generale per me


    Comunque a livello di Combat secondo me potremo aspettarci cose buone , a livello di animazioni il leaker ne parlava molto bene , diceva di non aver mai visto animazioni così in un gioco Bioware , molto fluido, reattivo non più rigido, ed era una Alpha probabilmente.



    ● “The most immediate thing you noticed is that animation quality has DRASTICALLY improved. Like, for any other AAA title it's probably not that big a deal. But we've never seen animation quality this good in any BioWare game. I didn't actually play it, but I can tell it probably feels really good to control your character. No more stiff animations, it's all very fluid and seems also very responsive”

    Edited by Ryden1 - 25/2/2023, 14:48
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anfitea @ 25/2/2023, 13:13) 
    CITAZIONE (Darktommy @ 25/2/2023, 13:07) 
    un mago guerriero è la mia passione, chissa se stavolta abbiamo la magia curativa che in inquisition l'avevano tolta.

    Il mago guerriero l'ho provato in Origins e non mi era piaciuto molto (mago e ladro sono già più simili fra di loro, rispetto ad un guerriero che si basa sulla forza).

    già neanche a me, speriamo vada meglio stavolta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    363
    Location
    Utopia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darktommy @ 25/2/2023, 13:07) 
    un mago guerriero è la mia passione, chissa se stavolta abbiamo la magia curativa che in inquisition l'avevano tolta.

    Idem ☺️
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    132
    Location
    Collegno

    Status
    Offline
    Io invece mago sempre, ma spero che facciano qualcosa di ibrido tra inquisition e origins tipo hai le magie/abilità equipaggiate nella barra in basso ma se vuoi puoi aprire un menù circolare da cui puoi lanciare anche le atre magie/ usare altre abilità, così sarebbe anche più soddisfacente invece che usare alla fine sempre le stesse abilità/magie (che in inquisition sono anche poche); così dovrebbero riuscire ad accontentare anche i giocatori di vecchia data (mi riferisco anche a me :D ) che vorrebbero qualcosa tipo Baldur's Gate 2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    QUI il link . Smbra che Mark Darrah sia tornato come consulente presso bioware , stando a quanto afferma EA per aiutare a portare a termine lo sviluppo di DA Dreadwolf . A supporto di questo c'è anche la forza lavoro del team di Mass effect , di cui però una piccola parte guidata da Mike gamble sta continuando lo "sviluppo" del nuovo mass effect
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 28/3/2023, 05:58) 
    QUI il link . Smbra che Mark Darrah sia tornato come consulente presso bioware , stando a quanto afferma EA per aiutare a portare a termine lo sviluppo di DA Dreadwolf . A supporto di questo c'è anche la forza lavoro del team di Mass effect , di cui però una piccola parte guidata da Mike gamble sta continuando lo "sviluppo" del nuovo mass effect

    Il fatto che sia tornato almeno per concludere beh positivo , ma questa mania di andare via prima di terminare il lavoro avrebbe anche rotto le palle eh, a pre scindere da torto o ragione.
    Caxxo, finisci il lavoro e saluta. Sbaglio?

    Comunque fanno bene ad intensificare il tutto perché a giugno /luglio non manca tanto, e non ci sono più scuse che tengono :

    All’EA Play DEVONO mostrare il Gameplay trailer , e una Gameplay demo.

    Uscita 2024 mi va bene , se poi fornissero anche un po’ di Key features non mi lamenterei eh
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questi sono i fumetti usciti fin'ora che fanno da ponte tra DAI e DA Dreadwolf
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    Sinossi dei fumetti :
    1)Varric Tethras and Lace Harding descend into the abandoned Deep Roads beneath Marnas Pell in pursuit of a former friend. But the corruption of the blight has infected the walls, and the threat of darkspawn looms heavy in the air . . .

    2)Dopo il loro incontro ravvicinato nelle Deep Roads sotto Marnas Pell, Varric e Harding continuano la loro ricerca per trovare Solas. Un invito a casa di Lady Chrysanthus a Vyrantium mette la coppia su un percorso che incontrerà i Venatori, così come i letali assassini di Antivan Crow. . .

    3)Following their adventure in Vyrantium, Varric, and Harding travel to Arlathan Forest in search of the crucious stone. When the duo finds themselves face-to-face with a pair of Veil Jumpers, they decide to team up. Finding what they seek will have them up against puzzling obstacles, and their success could depend on the allies they can gather.

    4)Following their adventure in Vyrantium, Varric, and Harding travel to Arlathan Forest in search of the crucious stone. When the duo finds themselves face-to-face with a pair of Veil Jumpers, they decide to team up. Finding what they seek will have them up against puzzling obstacles, and their success could depend on the allies they can gather.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Quindi Varric e Harding confermati ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    DRAGON AGE DREADWOLF, NOVITÀ IN ARRIVO? EA CONTATTA LA WIKI DELLA SERIE


    La segnalazione arriva dai responsabili della Wiki dedicata alla serie di Dragon Age. Tramite il portale del fandom, è infatti stata pubblicata una conversazione intercorsa tra i gestori del sito e il team PR di EA. All'interno di quest'ultima, si fa riferimento alla possibilità di posizionare i prossimi trailer di Dragon Age: Dreadwolf all'interno della pagina principale della Wiki, contestualmente all'avvio di un processo di personalizzazione estetica del portale ispirato proprio al nuovo capitolo.

    Al momento, non sembrano esservi dettagli troppo specifici sulle tempistiche o i contenuti di una eventuale partnership tra i due attori, ma l'avvio di un dialogo su questo fronte sembra aprire la strada a imminenti aggiornamenti sullo stato dei lavori di Dragon Age: Dreadwolf. In una visione ottimistica, non è da escludere che il GDR possa tornare a mostrarsi in azione all'inizio dell'estate, all'interno di una delle molteplici finestre comunicative che andranno a sostituire l'E3 2023.

    In vista del completamento dello sviluppo del nuovo gioco di ruolo, ricordiamo che Mark Darrah è tornato a bordo del team BioWare come collaboratore esterno. Lo storico veterano dell'IP si è messo a disposizione degli autori in congiunzione con il team EA impegnato con il nuovo capitolo della serie Mass Effect.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Dragon Age: Dreadwolf non uscirà prima di aprile 2024, arrivata la conferma di EA


    Electronic Arts ha pubblicato un nuovo rendiconto finanziario incentrato sui risultati dell'ultimo trimestre fiscale, e sulla strategia di crescita per l'anno fiscale 2023/24. Nel documento viene specificato che lo studio ha 11 giochi in uscita nel periodo compreso tra il 1° aprile 2023 e il 31 marzo 2024, di cui due - PGA Tour e Star Wars Jedi: Survivor - già pubblicati. Tra gli altri, non figurano Dragon Age: Dreadwolf e il nuovo Skate, che quindi non arriveranno su console e PC prima della prossima primavera.

    Dragon Age: Dreadowolf è in sviluppo dal 2017/18, ed è entrato in post-produzione solo pochi mesi fa. Solitamente l'entrata in post-produzione di un gioco suggerisce un lancio non troppo distante, ma considerando la grandezza di Dragon Age: Dreadowolf, che stando a quanto dichiarato da BioWare dovrebbe essere "un action RPG di grandi dimensioni", è plausibile che serva un po' più di tempo per rimuovere i bug e ottimizzare le performance su tutte le piattaforme. Per quanto riguarda Skate, non sappiamo quale sia lo stato dello sviluppo, ma tempo fa EA aveva parlato di un possibile lancio nell'ultimo trimestre del 2023, quindi potrebbe esserci stato un rinvio interno di qualche mese.


    L'unica certezza che abbiamo, ad oggi, è che Dragon Age: Dreadowolf e Skate non usciranno prima di aprile 2024, come faranno invece gli altri nove videogiochi di EA in arrivo nel corso dell'anno fiscale corrente.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    va be, si aspetta
     
    .
379 replies since 28/3/2018, 07:39   8386 views
  Share  
.
F_UP