BioWare è ufficialmente al lavoro su Dragon Age Dreadwolf

L'executive producer Mark Darrah lo conferma in un tweet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darktommy @ 10/5/2023, 14:46) 
    va be, si aspetta

    Non si può fare altro :rotflmao:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    2024 era ovvio , non è una sorpresa , a questo punto mi aspetto una doppia presentazione.

    Gameplay trailer all’ea play di luglio di quest’anno, qualcosina all’anniversario, e Gameplay nudo e crudo all’ea play del prossimo anno

    Per me potrebbe uscire in inverno 2024 se tutto va bene
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    io ho sperato fino all'ultimo che potesse uscire a novembre/ dicembre 2023 .... Però vabbè è andata cosi , sperando che il 2024 sia quello giusto e nei primi mesi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Io penso che i problemi di ottimizzazione avuti con Star Wars abbia indotto il Publisher a stare buoni

    Come diceva il giornalista , a questo punto dello sviluppo era lecito aspettarsi un uscita entro l’anno, però parliamo di un gioco grosso, che rappresenta la “rinascita” di Bioware, e un qualsiasi problema anche di ottimizzazione porterebbe comunque una shitstorm che sarebbe micidiale per loro

    Poi c’è da dire che ad oggi abbiamo visto qualche screen ingame leakato di un Alpha , ma manco un gameplay trailer ! E zero dettagli tra l’altro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Non ci sarà Dreadwolf allo showcase sony secondo un leaker , probabilmente lo vedremo ai TGA 2023 , così dicono
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo gli insider la data di uscita per Dragon age dreadwolf è prevista per l'estate 2024 [qui]

    Edited by Gabrielve - 4/6/2023, 17:51
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Spero
    Che per Estate si intenda un settembre /ottobre , 2 mesi decenti per giocare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    A quanto pare Bioware abbandonerà Star Wars old of republic dandolo ad un team esterno per concentrarsi solo su dragon age e mass effect

    Per me va benone
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    voi vi fidate della attuale Bioware per questo e per ME4? io nno tanto

    cmq peccato per the old repubblic, un mmporg che può essere giocato come single player praticamente
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Io mi fido si, non vedo perché non dovrei
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryden1 @ 7/6/2023, 21:38) 
    Io mi fido si, non vedo perché non dovrei

    Tutto sommato sono d'accordo. Ci stanno lavorando da molto tempo e tutto fa pensare che abbiamo imparato dai vecchi errori. E' vero si sono avvicendati molti elementi e sono andati via i nostri beniamini storici, ma chi ci dice che questo sia un male? Sono passati tanti anni, alla fine quasi una generazione e perché questa dovrebbe essere peggiore della precedente, tenendo presente il livello di innovazione tecnologica che hanno ora a disposizione? Quando siamo passati da Baldur's Gate a Neverwinter Nights abbiamo perso il party, è vero, (riguadagnandolo su NWN2) ma ci siamo divertiti di meno? Direi proprio di no. Nonostante la mia veneranda età non mi considero certamente un nostalgico e spero sempre che l'avvenire sia migliore del passato. E' forse anche per questo che mi ostino a fare l'insegnante. Ma questa è un'altra storia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 7/6/2023, 23:30) 
    CITAZIONE (Ryden1 @ 7/6/2023, 21:38) 
    Io mi fido si, non vedo perché non dovrei

    Tutto sommato sono d'accordo. Ci stanno lavorando da molto tempo e tutto fa pensare che abbiamo imparato dai vecchi errori. E' vero si sono avvicendati molti elementi e sono andati via i nostri beniamini storici, ma chi ci dice che questo sia un male?

    Sono d'accordo. Con molta probabilità non sforneranno titoli al livello di DA:O, ma ci accontenteremo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Offline
    Con molta probabilità però ( per fortuna ) non sforneranno nemmeno titoli al livello di DA: 2!

    Ogni tanto bisognerebbe pensare anche al bicchiere mezzo pieno

    Tanto accontentare tutti non è possibile , sicuro i lamentoni di turno ci saranno pure per Dreadwolf
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Oltretutto, nonostante il periodo di crisi profonda vissuto da Bioware in quel periodo (2017 in particolar modo), continuo a ritenere uno dei loro ultimi giochi, ovvero ME:Andromeda, un ottimo gioco, pur non esente da difetti.
    Troppe critiche immeritate.

    Io comunque sono moderatamente fiducioso per Dreadwolf, ben venga che lavorino con calma e si prendano il tempo necessario.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    Sembra che sia stata la sola ad apprezzare DA2 :ph34r:
     
    .
379 replies since 28/3/2018, 07:39   8387 views
  Share  
.
F_UP