Candidatura PbF - Mondo di Tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Candidatura Play By Forum - Mondo di Tenebra



    Questa discussione accoglie le candidature dei giocatori per le avventure o le campagne del Mondo di Tenebra, in maniera tale da garantire visibilità ai giocatori che attendono da più tempo di poter partecipare al Play by forum. La lista in prima pagina viene aggiornata costantemente e le candidature saranno inserite in ordine di precedenza, riportando in cima alla lista le richieste più vecchie e in fondo quelle più recenti; chi lo desidera può anche indicare la propria preferenza su una o più linee della serie Mondo di Tenebra (Vampiri, Werewolf, Mage, ecc.), così da facilitare l' "arruolamento" da parte dei Narratori.

    Per i Narratori che desiderano partecipare in questa veste al Play by Forum, divenendo a diritto moderatori della sezione PbF e ottenendo l'accesso all'area di sviluppo Narratori, è sufficiente inviare un messaggio privato ad un membro dello staff di Eclipse indicando la propria disponibilità ad iniziare una nuova avventura/campagna.

    Aggiunta: sono ora disponibili le userbars per tutti gli utenti che attendono di partecipare al Play by Forum, così da indicare anche visivamente le proprie preferenze. Inserite semplicemente il link indicato nella firma del vostro profilo :)

    Le trovate tutte qui -> CLICCAMI ;)

    INFORMAZIONE PER I GIOCATORI: le candidature alle campagne vanno fatte esclusivamente in questa discussione e non nelle discussioni delle singole campagne; visto che esiste un ordine cronologico delle richieste, le prime ad essere esaudite sono quelle in aspettativa da più tempo.

    SOLO CHI E' SEGNALATO NELLA LISTA DEI GIOCATORI VERRA' AGGIUNTO AL GRUPPO DEI GAMERS.

    INFORMAZIONE PER I NARRATORI: la preferenza per i giocatori che fanno richiesta di partecipare alle nuove campagne va effettuata cercando di soddisfare i giocatori in attesa da più tempo. La lista qui sotto elenca le domande dalle più vecchie alle più recenti e, conseguentemente, va seguito tale ordine per reclutare giocatori (così da permettere a quanti più giocatori possibile di partecipare e di non trascurare chi attende da più tempo di giocare :) ).


    Candidature soddisfatte:

    - Jèrome de Feuillerac (Werewolf)
    - Spider Jerusalem (Werewolf)
    - Vespero (Werewolf)
    - Stramarvelous (Werewolf)
    - Eru Illuvitar
    - aleslosh
    - Esperin
    - Braschio
    - Jisas
    - Lucif88


    Candidature in attesa:

    - Malek
    - Mallardo
    - Harnold
    - Braschio
    - Valanga.



    Edited by Esperin - 9/5/2011, 14:36
     
    .
  2. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo la candidatura come giocatore :)
     
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    QUOTE (L3v1stus @ 11/2/2008, 14:37)
    Sottoscrivo la candidatura come giocatore :)

    Specifica pure se hai preferenze :sisi:
     
    .
  4. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Preferisco giocare :sisi:

    SPOILER (click to view)
    ok va bene, per me è indifferente, se devo proprio scegliere però direi Maghi o Vampiri a pari merito ^^
     
    .
  5. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Preferenze, non tendenze asd :.-.:
     
    .
  6. Jèrome de Feuillerac
     
    .

    User deleted


    Chiedo se sia possibile giocare.
    Le mie preferenze sarebbero mage del vecchio o del nuovo mondo di tenebra, changeling (ma aviso di non possedere il regolamento) del nuovo mondo di tenebra oppure nwod generico da umani.

    (Il postante osserva con sopracciglio corrucciato il suo essere stato siffattamente telegrafico.)
     
    .
  7. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Lista aggiornata, benvenuto :D
     
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Per chi si è già proposto sono disponibili le userbars che specificano la propria candidatura al PbF del Mondo di Tenebra. Usatele, mi raccomando :)
     
    .
  9. Charasmitaro
     
    .

    User deleted


    Beh, un'avventura in vampiri o changeling non mi dispiacerebbe.. :ecco:
    Non ho i manuali :-.-: , ma me li posso procurare, basta che mi facciate sapere quelli che servono. :banana:
    :monster:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    aggiunto! ^^
     
    .
  11. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Per me va bene anche WoD, se volete aggiornarlo ;)
     
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Fatto ^_^
     
    .
  13. Grond Gimlison
     
    .

    User deleted


    anche io ci sono :D
     
    .
  14. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Per che cosa in preferenza?

    PS: forse ci sarà un Narratore per Mage...aspettate speranzosi :P
     
    .
  15. Grond Gimlison
     
    .

    User deleted


    vecchio WoD: Vampiri (secoli bui e Masquerade), Lupi Mannari (ma preferirei usare un Khan - tigre) va bene anche Mummie

    Nuovo WoD: Promethean the Created [ho già una cronaca come lupino sfigato e a breve una come mago.. mentre i nuovi vampiri non mi attirano] e sono curioso sui Changelings
     
    .
73 replies since 11/2/2008, 14:10   1160 views
  Share  
.
F_UP