LISTA NERD!

..accorrete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Sono Ufficialmente Iscritto alla Lista dei VERI NERD...
    Cazzo sto giocando a tutto, mi iscrivo ad ogni cosa.. :monster: :monster: :monster:
    Tra un po mi metterò bretelloni, camice inguardabili, calzini bianchi con pantaloni a pinocchietto (perche piccoli, non per scelta)..gli occhiali gia ce li ho.. :sbav: :sbav:
     
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Se vuoi apro una sezione apposita per poterti creare uno spazio in cui dare suggerimenti e consigli a chi desidera farti da apprendista! :D

    PS: in effetti sei onnipresente LOL!
     
    .
  3. Jolirouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stramarvelous @ 3/4/2008, 14:47)
    Sono Ufficialmente Iscritto alla Lista dei VERI NERD...
    Cazzo sto giocando a tutto, mi iscrivo ad ogni cosa.. :monster: :monster: :monster:
    Tra un po mi metterò bretelloni, camice inguardabili, calzini bianchi con pantaloni a pinocchietto (perche piccoli, non per scelta)..gli occhiali gia ce li ho.. :sbav: :sbav:

    hai dimenticato di aggiungere che devi anche avere la panzetta, l acne e la scogliosi accentuata per essere un nerd D.O.C :D
     
    .
  4. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Cavolo mi devo applicare perche son a corto di queste caratteristiche...ho anche la ragazza quindi devo assolutamente mollarla...
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Digli che hai fallito un tiro salvezza volontà, e che quindi per i prossimi 2d4 anni ti dedicherai solo all'applicazione pratica di d20 e d10 in mondi inventati dove stupro e goliardia la fan da padroni. Vedrai che funziona!
     
    .
  6. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    :sclero: :sclero: :sclero:
     
    .
  7. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Vai vai vai!
     
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Tirale davanti anche il tiro raggirare e falle lanciare il dado per il tiro contrastato in percepire intenzioni: se hai la meglio non può che chinare il capo e accettare le tue parole :sisi:
     
    .
  9. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Potrei anche Usar Conoscenza (Donne) per inventarmi anche scuse plausibili..e se non dovesse funzionare ho cmq un bel po di punti in Maestro della fuga...
     
    .
  10. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Ma pensa se leggerà mai questo thread in che genere di inferno potresti finire a trovarti :sisi:
     
    .
  11. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  12. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Impossibile..Ho scritto tutto in draconico! voi lo conoscete quindi non l'avete notato..anche perche hpo castato Conoscere linguaggi su tutti voi
     
    .
  13. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Devi almeno avere un +3 di intelligenza tu :sisi:
     
    .
  14. Melisande
     
    .

    User deleted


    Sto preparando un'avventura sul nuovo gioco WW in Mondo di Tenebra, ovvero: "Treant: la potatura". Racconta delle emozioni provate da tenere piante animate all'arrivo di biechi individui, tra cui il giardiniere Willy e Edward Mani di Forbice. Chiunque sia interessato, si faccia sentire :sisi:
     
    .
  15. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Io sono a metà dell'opera nel completare Nerd: the Losers; si possono interpretare persino giocatori di ruolo all'ultimo stadio che interpretano giocatori di ruolo all'ultimo stadio che interpretano giocatori di ruol....

    :rotfl:
     
    .
21 replies since 3/4/2008, 13:47   544 views
  Share  
.
F_UP