NUOVE CAMPAGNE?

nessuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha voglia di aprir qualche nuova campagna per arricchire il PALINSESTO del forum?
    Un gestionale tipo "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", un cyberpunk..non so..qualcosa..Scion...Guerre Stellari...Il sIgnore degli ANelli..??
     
    .
  2. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    L'ultima opzione mi attira non poco... magari una campagna di D&D ambientata nella Terra di Mezzo! :yo:
     
    .
  3. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Erestor Inglorion~ @ 7/11/2008, 19:13)
    L'ultima opzione mi attira non poco... magari una campagna di D&D ambientata nella Terra di Mezzo! :yo:

    Ci son anche deii bei regolamenti adatti... :death: :death:
     
    .
  4. Azeot
     
    .

    User deleted


    o magari senza doversi andare a cercare cose incasinate o itnrovabili, anche una campagna di D&D per solo arcanisti-guerrieri-vagabondi ecc sarebbe carino come cambiamento dal classico grupp oeterogeneo
     
    .
  5. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Ottime idee, quel che però purtroppo scarseggia sono i DM...se avete modo di spargere la voce o coinvolgere aspiranti DM per aprire nuove campagne sarebbe ottimo; appena trovo abbastanza tempo libero ho intenzione di pubblicizzare un po' il forum e cercare nuovi Storyteller e giocatori, però trovarne già qualcuno nel frattempo è tutto di guadagnato :D
     
    .
  6. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Si il fatto è quello...
    Perche per ora son sempre gli stessi i dm...Io farei un altro tavolo, ma mi piacerebbe concentrarmi su quello che gia masterizzo per non far confusione...
     
    .
  7. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la qualità alla quantità, quindi sono contrario a narratori che (anche per validi motivi quali il cercar di far giocare il maggior numero possibile di utenti) arrivino a non riuscire a seguire bene le proprie campagne perché troppo numerose; la soluzione migliore sarebbe quella di trovare Storyteller disposti a seguire singole campagne, oppure qualcuno dei giocatori più esperti si faccia carico di tirare su qualche avventura autoconclusiva, che comunque permetterebbe a qualche utente in più di giocare :)
     
    .
  8. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Si ovviamente sarebbe bello ci fossero più Narratori per diverse e variopinte campagne.....
     
    .
  9. Grond Gimlison
     
    .

    User deleted


    io farei una cronaca ma non riesco a decidere di cosa XD

    Forgotten Realms 3.5? D&D con Nephandum? Warcraft? Conan d20? Maghi il Risveglio? Vampiri Secoli Bui/Masquerade (Transylvania Chronicles)? Call of Cthulhu (i mille volti di Nyarlathotep)? Hokuto no Ken (il segreto di Nanto)? Cavalieri del Tempio? Star Trek? Dark Heresy? Fallout P&P? Sine Requiem? Saint Seya? XD


    (avrei due mie ambientazioni D&D ma una l'ho abbandonata e l'altra è in lavorazione)

    Edited by Grond Gimlison - 4/1/2009, 21:29
     
    .
  10. {Ardito}
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..a me interesserebbe partecipare..a qualcosa magari anche contribuire a ideare qualche avventura..sia fantasy che fantascienza..intanto mi leggo le regole per giocare ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Come va qui la questione? escono nuove campagne D&D?
     
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Nel giro di breve ristruttureremo un po' i forum e ci saranno nuovi DM che parteciperanno al PbF, dunque direi che non è questione di molto prima che si rendano disponibili nuovi posti :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Bene!
     
    .
  14. s140535
     
    .

    User deleted


    Fantastico! mi piacerebbe proprio provare questa esperienza.... :)
     
    .
  15. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha voglia di una campagna Star Wars?
     
    .
121 replies since 7/11/2008, 18:16   1205 views
  Share  
.
F_UP