Dragon Age Origins - PC Game, Bioware, Razze, Classi, Manuale Online, Novità, Giochi di Ruolo, Immagini Fantasy, Play by Forum

Reply
Banner per firme DragonAge!
view post Posted on 29/12/2008, 00:40Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

Ecco a voi una lista di userbars in formato 453x80 pixel disponibili per gli utenti del forum; per inserirle in firma è sufficiente andare nel proprio pannello di controllo, selezionare "modifica firma" e inserire il codice relativo alla userbar che desiderate utilizzare copiandolo da qui ;)

image

HTML
[URL=http://dragonage.forumcommunity.net/][IMG]http://img211.imageshack.us/img211/2389/banner1os7.png[/IMG][/URL]

image

HTML
[URL=http://dragonage.forumcommunity.net/][IMG]http://img520.imageshack.us/img520/6092/banner2tx2.png[/IMG][/URL]

image

HTML
[URL=http://dragonage.forumcommunity.net/][IMG]http://img411.imageshack.us/img411/7826/banner3wv3.png[/IMG][/URL]

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 10:08Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Gamer

Status:

Perfetto Gorm, ottimo lavoro come sempre :P

image

SCHEDA LEOROS LOYALAR - IL FUOCO NELLA PIETRA - LA TAVERNA

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 11:03Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Gracias ^_^

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 11:59Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Fantastiche!
Inserita la prima in firma

image
image

image
image
image
image
image
image

Scheda "Il Fuoco nella Pietra": Raphael Greatsword
Scheda "Signori delle Terre Selvagge": Feryth Duir

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:36Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Eheh.. il Gorm non delude mai! Come sempre ottimo lavoro!^^

~ Last.fm ~

"Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna"
Generale Sun Tzu, fonte: "L'arte della Guerra"

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:05Quote

Status:

Stupendi! ho messo l'ultimo che è quello che ho visto meno nelle altre firme...

image image
Darken Hammerhand Cronache di ArrowDale
Skotos Signori delle Terre Selvagge

image

Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento.Cala la notte e la mia guardia ha inizio.Non si concluderà fino alla mia morte.Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria.Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.Io sono la spada nelle tenebre.Io sono la sentinella che veglia sul muro.Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.Io consacro la mia vita ed il mio onore ai Guardiani della notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:35Quote

Status:

Ottimo ^_^

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:18Quote

Group: Moderator

Status:

CITAZIONE (s140535 @ 11/1/2009, 19:05)
Stupendi! ho messo l'ultimo che è quello che ho visto meno nelle altre firme...

No maledizione, io l'avevo messo perchè non ce l'aveva nessuno!! :D ahahah :smoke:

To live and not to breathe is to die in Tragedy!
There is no death, life is only a dream, and we are the imaginations of ourselves.

image

image

image

I hath dreamed the dreams of the pre-human Serpent-folk,
and communed with Long-dead Reptiles;
and eagerly watched trhough the Ages
the unending sorrows and suffering of humankind.
I await the day when the Hand of doom shall rise,
and cast aside the remnants of a jaded, decayed, war-exhausted mankind;
and Those Who Crawl and Slither shall again inherit the Earth.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:20Quote

Status:

CITAZIONE
No maledizione, io l'avevo messo perchè non ce l'aveva nessuno!! ahahah

Alora non ero l'unico ad aver fatto questo ragionamento.. :P

image image

image

Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento.Cala la notte e la mia guardia ha inizio.Non si concluderà fino alla mia morte.Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria.Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.Io sono la spada nelle tenebre.Io sono la sentinella che veglia sul muro.Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.Io consacro la mia vita ed il mio onore ai Guardiani della notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 11:40Quote

Status:

CITAZIONE (s140535 @ 12/1/2009, 18:20)
Alora non ero l'unico ad aver fatto questo ragionamento.. :P

Esatto, ed è spettacolare che ci sia qualcuno che la pensa così :birra:

There is no death, life is only a dream, and we are the imaginations of ourselves.

image

image

image

view post Posted on 13/1/2009, 12:46Quote

Status:

Magari vedrò di farne altri, anche se il materiale su cui lavorare comincia a scarseggiare :P

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 13:24Quote

Status:

CITAZIONE (Gormenghast @ 13/1/2009, 12:46)
Magari vedrò di farne altri, anche se il materiale su cui lavorare comincia a scarseggiare :P

Ma vai tranquillo ^_^

image

image

image

view post Posted on 13/1/2009, 19:52Quote

Status:

[
CITAZIONE
Esatto, ed è spettacolare che ci sia qualcuno che la pensa così

:birra: Brindiamo :sbev:

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 14:32Quote

Chi segue il metagame e chi copia le liste su internet è un NOOB
A_STARA_STARA_STAR

Group: Active User

Status:

messi tutti e 3 sono troppo nelli complimenti

vendo tutto xchè smetto ammortizzo solo con giochi ps3
Non ti importa cosa pensa la gente, l' essenziale è fare ciò che è giusto image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 29/12/2008, 00:40