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Scarica la patch più recente per Dragon Age: Origins!

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  1. Gormenghast
     
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    Tenere aggiornato il gioco applicando l'ultima patch è il sistema migliore per evitare di imbattersi in fastidiosi bug che possano rovinare in qualche modo l'esperienza di gioco. Scaricate la patch più recente dal link sottostante e cliccate sull'eseguibile per aggiornare Dragon Age: Origins!

    downloadw
    Clicca l'immagine per effettuare il download




    Elenco progressivo delle patch di gioco:

    Patch DAO 1.05
    Patch DAO 1.04
    Patch DAO 1.03
    Patch DAO 1.02
    Patch DAO 1.01b
    Patch DAO 1.01


    CITAZIONE
    Informazioni importanti per risolvere problemi di avvio con patch 1.01:

    Su alcuni sistemi l'installazione della patch 1.01 causa l'impossibilità di avviare Dragon Age. Per risolvere il problema è necessario aggiornare le librerie runtime0 MS VC++ 2005; il procedimento è il seguente:

    - Cliccate su questo indirizzo -> www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=en

    - scaricate vcredist_x86.exe

    - aggiornate la libreria runtime cliccando sull'eseguibile

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    Sistemi Vista e Windows 7 hanno mostrato problemi nel collegamento desktop, rendendolo inutile (mentre, cliccando sul file DAOriginsLauncher.exe nella cartella di installazione il gioco funziona normalmente). Per risolvere il problema è necessario:

    - Aprire i contenuti del DVD, esplorandone le risorse

    - Aprire con winrar il file apps_ship.rar

    - copiare il file daoriginsgdf.dll presente nella cartella bin_ship nella cartella di installazione del gioco, lasciando sovrascrivere il file.

    CITAZIONE
    Fix patch 1.04

    - RICONOSCIMENTI
    Sul PC a volte non si sbloccano i riconoscimenti o i messaggi non sono mostrati chiaramente. Con la patch si risolve il problema

    - DLC
    Sistemati i problemi di autorizzazione con i contenuti scaricabili.
    I talenti di sangue ottenuti dal DLC "La Fortezza dei Custodi" ora funzionano anche nei moduli in cui erano corrotti.
    Sistemato un problema di installazione contenuti campagna.

    - GAMEPLAY
    Multiple transizioni dentro e fuori l'oblio determinavano rallentamenti al gioco, ora il problema è risolto.
    Sistemata l'abilità di borseggio.

    - INTERFACCIA UTENTE
    Numeri galleggianti non compariranno più sopra la testa del giocatore
    Le statistiche di danno sono ora mostrate correttamente nello schermo dell'inventario quando l'arma non è equipaggiata.
    Il passaggio da DA:O a DA:A non riazzererà le opzioni di gioco.
    Vendere troppi oggetti allo stesso mercante non corromperà più il file di salvataggio.

    - PERSONAGGI IMPORTATI
    Importare un personaggio in un nuovo modulo da un save game poteva determinare crash, ora sistemati.
    I personaggi importati in DA:A ora inizieranno il gioco con equipaggiamento e vestiario addosso.

    - PERFORMANCE
    Sistemati diversi salti di memoria, che ridurranno la frequenza dei crash.
    Aggiornati i driver audio.

    - SOCIAL SITE
    Sistemati una serie di problemi con i ritratti non uploadati correttamente sul Network.

    Dragon Age: Origins Fixes

    - GAMEPLAY
    Sistemato un problema con il rituale di Morrigan.
    I giocatori che salveranno membri del gruppo nell'Oblio, non sono più forzati ad affrontare il demone da soli.
    Sistemato il bug che bloccava la main quest di Orzammar in caso si seguissero le indicazioni di entrambi i candidati al trono.

    Dragon Age: Origins - Awakening Fixes

    - GAMEPLAY
    Sistemati una serie di bug relativi all'approvazione dei membri del party e alle loro quest personali.
    Durante l'assalto ad Amaranthine, un bug rende a volte alcuni nemici invicibili, impedendo il progresso. Sistemato.
    I giocatori potranno ricevere lettere dai PNG con cui avevano romance in DA:O.
    Le rune del granmastro e del campione di Silverite funzioneranno per le armi, non più per le armature.
    La runa di lentezza del granmastro ora è acquisibile presso i mercanti.

    - PERSONAGGI IMPORTATI
    I personaggi ladri importati ora potranno normalmente individuare le trappole.
    Il messaggio "Legacy tattoo asset do not use!" non apparirà più sul volto di alcuni personaggi importati.

    CITAZIONE
    Fix patch 1.05
    Dragon Age: Origins 1.05
    Risoluzione di problemi generali
    CONTENUTO SCARICABILE
    Il contenuto scaricabile verrà verificato correttamente una volta installato.
    PRESTAZIONI
    Risolto un problema che riguardava alcuni utenti con schede video DirectX 10: riscontravano una latenza elevata nei menu e nell'interfaccia, oltre a tempi di caricamento prolungati in alcune aree.
    Problemi risolti in Dragon Age: Ultimate Edition
    INSTALLAZIONE
    Il programma d'installazione dell'Ultimate Edition nella versione EA Download Manager (EADM) del gioco inseriva il codice CD nel punto errato del registro di Windows. EADM è stato sostituito con il sistema Origin e il problema è stato risolto nel programma d'installazione Origin. Per coloro che hanno acquistato e installato la Ultimate Edition tramite EADM, l'installazione della patch 1.05 copierà il codice CD nella posizione corretta del registro di Windows.



    Edited by Melisande - 25/11/2011, 11:34
     
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  2. wagon
     
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    Gorme, io ho scaricato il file, installato e poi il gioco non mi parte piu, compare solo la schermata iniziale ma cliccando su gioca, non parte.

    Ho gia provato a disinstallare e reinstallare ma il rpblema è risorto..
     
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  3. Chainer86
     
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    Ma è risorto mettendo di nuovo la patch?
     
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  4. Melisande
     
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    CITAZIONE (wagon @ 7/11/2009, 20:27)
    Gorme, io ho scaricato il file, installato e poi il gioco non mi parte piu, compare solo la schermata iniziale ma cliccando su gioca, non parte.

    Ho gia provato a disinstallare e reinstallare ma il rpblema è risorto..

    ma chissà perchè... :D
     
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  5. Gormenghast
     
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    Evidentemente, per qualche strano motivo, il tuo gioco non viene riconosciuto come originale :unsure:
     
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  6. wagon
     
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    LOL dubitate di me...il mio è originila

    Ho provato 2 volte ad installarla ma il problema si ripresenta.


    OPS.. mi sono ricordato adesso che nella mio gioco (io ho la versione base) c'erano 2 cd e io ho solo installato il gioco e con tutta la foga che avevo ho incominciato a giocare subito dimenticandomi l'altro cd :patpat:

    Ora vedimao coome va a finire

    Edited by wagon - 8/11/2009, 13:56
     
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  7. Azeot
     
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    Appena uscito e già la patch? *scuote la testa perplesso*
    Ai ai ai, mi sa che finisce come per nwn2 XD
     
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  8. wagon
     
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    Spero prorpio di no, il gioco è ottimo!

    In effetti le patch di nwn anno crato molti problemi tra cui il bug a schivare prodigioso che non lo faceva funzionareed ormai è piu di un anno che è cosi quel talento -.-'''
     
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  9. Gormenghast
     
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    CITAZIONE (Azeot @ 8/11/2009, 14:08)
    Appena uscito e già la patch? *scuote la testa perplesso*
    Ai ai ai, mi sa che finisce come per nwn2 XD

    Data la complessità dei giochi attuali è impensabile che non debbano essere fatte correzioni in seguito all'uscita degli stessi, dunque vale solo la pena valutare che genere di correzioni vengano applicate con le patch per capire se gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro o meno :P

    Consideriamo questo...

    Lista correzioni patch 1.01 Neverwinter Nights 2:
    CITAZIONE
    New Stuff
    • DM Client – A beta version of the Dungeon Master Client is now available. You can access it from the NWN2 Launcher, or by running nwn2.exe with the –dmc switch. This allows you to start a multiplayer game in which you can have a great deal of control over creating, managing, and commanding creatures, placeables, and more. Over the next three monthly patches we will be continuing to add features, fix bugs, and improve the interface.
    • New Druid Spells – Druids have been granted 9 new spells, one for each level. In addition, the feat Natural Spell has been added. Druids that take the Natural Spell feat may cast spells while Polymorphed or Wild Shaped.

    Level 1 - Foundation of Stone: This spell grants a target immunity to knockdown, but reduces their movement speed.
    Level 2 - Body of the Sun: The caster’s body emanates fire, burning nearby creatures.
    Level 3 – Jagged Tooth: This spell grants a targeted animal the Keen property on one of its natural weapons.
    Level 4 – Moonbolt: This spell creates a bolt of energy that deals strength damage to living creatures and knocks down undead, giving them penalties on attack rolls and saving throws.
    Level 5 – Rejuvenation Cocoon: The target of this spell becomes encased in a regenerative cocoon, where they are cured from poison and disease and regenerate health.
    Level 6 – Tortoise Shell: The caster gains a natural armor bonus of +6, plus an additional 1 per every three caster levels to a maximum of +9.
    Level 7 – Swamp Lung: This spell causes victims to fall prone for 1-6 rounds, during which time they can catch disease.
    Level 8 – Storm Avatar: This spell infuses the caster with the energy of a storm, making them immune to missiles, hasting them, and adding damage to their attacks
    Level 9 – Nature’s Avatar: This spell grants a targeted animal a series of very powerful buffs.• Water Reflection/Refraction – Water is now more visually exciting! Users have the option to toggle Water Reflection and Refraction on in the Options Menu under the Advanced Graphics tab. Note: These settings can cause slowdowns on older hardware.
    • Client Packs – Module makers can now create Client Packs in the toolset, which can be placed in clients My Documents\pwc\ folder to allow users to connect to Multiplayer Games for which they do not have the module. These .pwc files contain only the data absolutely necessary to run the module on the client side are useful if, for instance, you are running a persistent world and do not wish to allow clients to open your module with all of its areas, creatures, and scripts visible.

    Bug Fixes
    General
    • Input in Single Player games should now be much more responsive. Previously, input commands could lag for up to several frames before taking effect in-game. This is no longer the case.
    • Broadcast Commands are now more reliable and last longer before companions will revert to their default behavior.
    • The “Loot All” button would sometimes loot all of the items from a container but would not close the window or remove the icons. This will no longer occur.
    • The player can no longer become stuck in a cinematic style cutscene by switching characters immediately as the cutscene begins.
    Multiplayer
    • The game will no longer crash if you switch back to your character after ordering one of your companions to barter with another player.
    • The Chat box, both in-game and in the Gamespy Lobby, will no longer overrun when players type long messages.

    Effects/Spells
    • Fixed several instances where the type of damage was not specified in a spell’s description.
    • The descriptions for Bless, Divine Shield and Shield Other have been updated.
    • Isaac’s Greater Missile Storm and Isaac’s Lesser Missile Storm will no longer target allies on difficulty modes lower than D&D Hardcore. Additionally, they will select their targets more fairly now.
    • Magic Fang now grants the proper bonus to animal companions.

    Interface
    • Long quest names will no longer be cut off in the Journal.
    • Longer target names now fit underneath the targeting window.
    • The Scimitar +2 will no longer have a Rapier icon.
    • Items could occasionally become lost when moving them in the inventory with the game paused. This will no longer occur.

    Toolset
    • Users can now add .mod files as well as modules in directories to campaigns.
    • The toolset could previously enter a state where it would crash when saving a module to a directory. This can no longer happen.
    • The default NWN2 load screen is now available in the toolset.

    Original Campaign Fixes - Warning: Spoilers below.

    Global:
    • Fixed several minor spelling and grammar issues.
    • Fixed several instances where dialogue text did not match the Voice Over for a line.
    • Fixed some instances of traps not working throughout the game.

    Act 1:
    • Fixed an instance where players could reach Skymirror without Elanee.
    • Slaan now drops items when killed.
    • Fixed Zeearie’s mouth not animating after the player defeated her.
    • Fixed an inconsistency in Jochris’ cutscene.
    • Fixed an issue which could cause two Waterdeep Emissaries to spawn.
    • Wolf will now look the same in his cutscene in the Merchant Quarter as he does in the rest of the game.
    • Fixed an infinite XP exploit when returning to West Harbor and speaking with Retta Starling.
    • Thugs no longer appear in the same spot when re-entering the Neverwinter Docks district.

    Act 2:
    • Reduced an influence check for Grobnar during the Trial.
    • Fixed the cutscene with Koraboros triggering early at Shandra’s Farm.
    • Fixed the Sun Soul Art quest not being added to the journal.
    • The player now receives the proper number of quest items after defeating the Shadow Reaver in Act 2.
    • Turning in Arval’s journal will no longer give an invalid reward.
    • Fixed an instance where Nevalle referred to Female PCs as Male.
    • Fixed an infinite quest reward loop in Zaxis’ dialogue
    • Players will no longer get stuck on the dialogue between Zhjaeve and Aldanon in Multiplayer.
    • Soothing Light now performs the proper effect.
    • Healing Lord Tavorick after he goes down but before he speaks to you will no longer break progression.

    Act 3:
    • The game could sometimes become stuck when leaving Fire Giant camp through the Area Transition – this will no longer occur.
    • The quartermaster’s armory will no longer appear as red tunics.
    • Siege Towers have been given the proper sound set.
    • Retta’s dialogue will no longer drop if you speak to her before Danan.
    • Prior Hlam is now available in Neverwinter City during Act 3.
    • Players can no longer bypass the black portals in the Gauntlet.

    Lista delle correzioni patch 1.01 Dragon Age:
    CITAZIONE
    * fixed potential corruption of character statistics
    * fixed portrait appearance sliders when importing a character from the downloadable Character Creator
    * fixed import for preset face settings from the downloadable Character Creator
    * made Easy difficulty easier
    * slightly increased attack, defense, and damage scores for all party members at Normal difficulty
    * fixed video issues when running on a very wide screen display, including ATI Eyefinity displays

    Non so, ho come la sensazione che la prima lista sia un pelo più lunga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
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  10. Azeot
     
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    Magari è tutta una strategia per ingannare chi pensa questo e c'è una lista doppia di cose dietro che ancora non hanno voluto pacciare o.o
     
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  11. Gormenghast
     
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    Direi che chi ha giocato a NWN2 quando uscì e ora a Dragon Age avrà chiara la differenza...dopo 8 ore di gioco non ho ancora visto un bug che sia uno mentre in NWN2, dopo lo stesso tempo, avevo già rifatto il PG per un bug critico che non mi faceva andare oltre a una scena.

    E' come paragonare l'oro al fango, seriamente :D
     
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    Anchio ho lo stesso problema di WAGON con la patch.
    Il gioco non parte più e devo reinstallarlo.
    Volevo chiedere se altri hanno lo stesso problema e le eventuali soluzioni che hanno adottato.
    Aggiungo che dato che ho incontrato uno stranissimo bug (come potete leggere nell'altra discussione) mi sarebbe di estrema utilità.
    Grazie
     
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  13. Gormenghast
     
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    Nel primo post ora è spiegato come risolvere il problema che vi è capitato. Provate a seguire le istruzioni e segnalate se la correzione ha avuto effetto :)
     
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    La seganalzione sulla patch è corretta. L'installazione è andata bene e aggiungo che le istruzioni per avviare il gioco dal collegamento sul desktop (windows vista) non sono state necessarie
    Grazie per l'aiuto!
     
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  15. Gormenghast
     
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    Perfetto :)
     
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93 replies since 7/11/2009, 13:00   6413 views
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