Profili dei Personaggi

Inserisci qui il profilo del tuo PG!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Dato che Dragon Age supporta un sistema di trasferimento online dei profili dei personaggi, chi lo desidera può postare qui immagini/link e quant altro. In questo modo è sicuramente più facile seguire le reciproche crescite dei PG :)

    Inizio io :P


    image

    Stayphen Cousland
    Guerriero Umano Nobile


    LINK AL PROFILO



    Sotto a chi tocca! :OO:

    Edited by Gormenghast - 8/11/2009, 00:44
     
    .
  2. Chainer86
     
    .

    User deleted


    Link al profilo c'è solo l'immagine però?
     
    .
  3. wagon
     
    .

    User deleted


    Ecco la home del mio profilo

    Qualche screen delle quest

    Scheda e quantaltro

    Attenti che vi controllo :shifty:
     
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chainer86 @ 7/11/2009, 19:54)
    Link al profilo c'è solo l'immagine però?

    Corretto, sorry :P

    @wagon: ma poi su che specializzazione punteresti?
     
    .
  5. wagon
     
    .

    User deleted


    Il primo pg non lo programmo mai, seguo la storia e vedimao che ne esce fuori, ma dal prossimo incomincio a preparare qualche build, c'è solo da conoscere bene il gioco.
     
    .
  6. Jolirouge
     
    .

    User deleted


    a breve vi mostro la mia bellissima maga!
     
    .
  7. +Vivo+tiAmo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un ladro umano con l'idea di specializzarlo come duellante e come "ranger"

    Sembra che il mago sia davvero sgravato rispetto alle altre classi ma volevo qualcosa di più "tecnico" delle classiche esplosioni di fuoco -_-
     
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Vivo+tiAmo @ 9/11/2009, 15:09)
    Sembra che il mago sia davvero sgravato rispetto alle altre classi ma volevo qualcosa di più "tecnico" delle classiche esplosioni di fuoco -_-

    Ti dirò che ho avuto l'impressione diametralmente opposta :P

    Dal punto di vista dei potenziali danni è indubbio che la magia faccia parecchio male, soprattutto con gli incantesimi ad area di alto livello. C'è da dire però che gli incantatori (almeno rispetto a regolamenti tipo quello di D&D usato in NWN) hanno protezioni davvero ridicole e sono fragilissimi. Per dire, ogni mio PG ha almeno uno slot tattico volto alla protezione del mago (se un nemico colpisce in mischia Morrigan ,Sten e il mio PG lanciano minacciare per attirare i nemici, mentre Leliana va di tiri incapacitanti) perché bastano due hurlock per mandarla a terra.

    In D&D è vero che i caster sono molto deboli all'inizio ma, tra pelli di pietra, scudi incantati, scudi antimagia, armature magiche ecc., diventano totalmente inattaccabili...in DA gli incantatori non hanno niente di tutto ciò e rischiano davvero di andare giù ad ogni scontro se non ci si sta più che attenti :D
     
    .
  9. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 9/11/2009, 15:27)
    Ti dirò che ho avuto l'impressione diametralmente opposta :P

    Dal punto di vista dei potenziali danni è indubbio che la magia faccia parecchio male, soprattutto con gli incantesimi ad area di alto livello. C'è da dire però che gli incantatori (almeno rispetto a regolamenti tipo quello di D&D usato in NWN) hanno protezioni davvero ridicole e sono fragilissimi. Per dire, ogni mio PG ha almeno uno slot tattico volto alla protezione del mago (se un nemico colpisce in mischia Morrigan ,Sten e il mio PG lanciano minacciare per attirare i nemici, mentre Leliana va di tiri incapacitanti) perché bastano due hurlock per mandarla a terra.

    In D&D è vero che i caster sono molto deboli all'inizio ma, tra pelli di pietra, scudi incantati, scudi antimagia, armature magiche ecc., diventano totalmente inattaccabili...in DA gli incantatori non hanno niente di tutto ciò e rischiano davvero di andare giù ad ogni scontro se non ci si sta più che attenti :D

    Se poi hai il qunari che attira a se i nemici come se fosse la sfiga... :OO:
     
    .
  10. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    C'è sia lui che il mio PG, per quanto il mio sia molto più impostato per quel ruolo; con armatura altissima, difesa con scudo e muro di scudi si circonda di nemici e permette agli altri di macellare, magari lasciando che Sten se ne attragga un paio tanto per evitare che vadano sulla maga o sulla ladra. Il qunari è potente e fa malissimo, però senza scudo la salute gli scende abbastanza velocemente :wacko:
     
    .
  11. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 9/11/2009, 15:50)
    C'è sia lui che il mio PG, per quanto il mio sia molto più impostato per quel ruolo; con armatura altissima, difesa con scudo e muro di scudi si circonda di nemici e permette agli altri di macellare, magari lasciando che Sten se ne attragga un paio tanto per evitare che vadano sulla maga o sulla ladra. Il qunari è potente e fa malissimo, però senza scudo la salute gli scende abbastanza velocemente :wacko:

    Vero ho notato anche io. :ghgh: A me basta che attragga i nemici fin tanto che non li tiro giù a suon di fulminate e ghiaccioli :rotfl:
     
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Fossi in te punterei agli incantesimi combinati...se lanci una tempesta di ghiaccio e una di fulmini assime, ricordati di screenare :P
     
    .
  13. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    Se arrivo al punto di distruzione assoluta te lo farò sapere....ma a quel punto credo che il tasto stamp sarebbe compromesso :rotfl:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Beletseri.Ereshkigal @ 9/11/2009, 16:11)
    CITAZIONE (Gormenghast @ 9/11/2009, 15:50)
    C'è sia lui che il mio PG, per quanto il mio sia molto più impostato per quel ruolo; con armatura altissima, difesa con scudo e muro di scudi si circonda di nemici e permette agli altri di macellare, magari lasciando che Sten se ne attragga un paio tanto per evitare che vadano sulla maga o sulla ladra. Il qunari è potente e fa malissimo, però senza scudo la salute gli scende abbastanza velocemente :wacko:

    Vero ho notato anche io. :ghgh: A me basta che attragga i nemici fin tanto che non li tiro giù a suon di fulminate e ghiaccioli :rotfl:

    Io sto usando la tecnica base di BG: attirarli un paio alla volta con le frecce per poi seviziarli in posti isolati :D
     
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gv11 @ 9/11/2009, 23:06)
    Io sto usando la tecnica base di BG: attirarli un paio alla volta con le frecce per poi seviziarli in posti isolati :D

    Che bello vedere che le vecchie tattiche non muoiono mai!!! :P
     
    .
77 replies since 7/11/2009, 19:19   6298 views
  Share  
.
F_UP