Cerco una campagna di D&D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Ragà vorrei partecipare a qualche campagna di D&D, non ho ancora preparato una scheda perchè mi serve un master che mi faccia i tiri ma ho già in mente PG, classe e tutto, aspetto fiducioso. Grazie.
     
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Poni la tua candidatura nelle discussione poco sopra dal titolo violetto e verrai abilitato dall'Admin.
    Dopo per la campagna è un altro discorso, perchè al momento hanno tutte l'iscrizioni chuse. Speriamo ne aprano una nuova!
     
    .
  3. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Candidatura richiesta, speriamo che qualche anima pia apra qualche campagna che ho voglia di giocare!!!
     
    .
  4. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Nessuno disponibile???

    Uppo perchè non vorrei che la mia richiesta passasse inosservata. Ho voglia di giocare!!! :D
     
    .
  5. Siol
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ne sto preparando una. Non so quanto ci vorrà ancora ma non credo moltissimo. Per cui datemi il tempo di finire i preparativi, contattare gli Admin e si comincia :D
     
    .
  6. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Ok, il mio PG sarà un pò particolare però ti avviso. :D

    Comunque considerami già come giocatore, che muoio dalla voglia di giocare.
     
    .
  7. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siol @ 19/11/2009, 17:28)
    Ragazzi io ne sto preparando una. Non so quanto ci vorrà ancora ma non credo moltissimo. Per cui datemi il tempo di finire i preparativi, contattare gli Admin e si comincia :D

    Una bella ambientazione classica Forgotten Relams?
    Se così fosse piacerebbe anche a me.
     
    .
  8. Siol
     
    .

    User deleted


    @raffaele1998: No è un'ambientazione personale. Mi dispiace... Però magari quando ve la espongo nel topic di reclutamento valuti se è nei tuoi canoni :D
     
    .
  9. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Ma la campagna è di D&D con il regolamento dell'edizione 3.5 almeno?
     
    .
  10. Siol
     
    .

    User deleted


    Sì, ma con varianti pesanti sulla magia, perchè è molto low-magic. Applico il sistema di magia di Midnight.
     
    .
  11. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Ah ok, tanto io non sarò un mago e probabilmente se dovrò usare incantesimi saranno pochissimi.
     
    .
  12. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Limitazioni anche per la magia divina... tipo adorato chiericuzzo?
     
    .
  13. Siol
     
    .

    User deleted


    Sì. Gli incantesimi sono acquisibili da tutti, ma tramite talenti. Vengono usati con i Punti Magia che non sono molti, e gli incantatori sono sostituiti dalla classe dell'incanalatore.

    Ma che personaggi avevate in mente?
    Comunque volendo ho anche un'avventura già pronta che possiamo giocare in qualsiasi ambientazione vogliate.

    Edited by Siol - 20/11/2009, 08:03
     
    .
  14. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Mi piace giocare con un chierico. In questi ultimi mesi ne ho creati tre: dal mezzelfo dalle grandi abilità in diplomazia e scacciare sino ad una specie di sacerdote di battaglia. Il guaio del pbf è che spesso si parte e già dopo qualche giorno spariscono master e giocatori. Non ho pertanto acquisito molta esperienza di gioco, ma sicuramente mi sono impazzito già a abbastanza nella stesura delle schede dei PG. Non pretendo di giocare ad un post al giorno, anche se quelli di pura narrazione non mi darebero problemi, ma di poter sviluppare un po' il PG e la storia non mi dispiacerebbe.
    Tutto quello che ho imparato sino ad adesso lo devo, e ne faccio pubblica dichiarazione a nonpropriolegale, il master delle campagna il Fuoco nella PIetra. Ha avuto molta pazienza quando ho creato il primo PG e anche adesso è l'unico che riesce a sviluppare da anni la sua campagna.
    Pronto a fare un altro tipo di chierico, dipende dall'ambientazione, ma anche a cambiare e per esempio in un'ambientazione dove la natura la fa da padrona potrei provare il druido.
    Il tempo per due o tre post alla settimana lo dovrei trovare di sicuro, anche in mezzo a tutti i problemi del lavoro, la famglia e tutto il resto.
     
    .
  15. Gipple
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi mi accodo anche io ... ti conosco come giocatore, e se sei lo stesso come master vado sul sicuro ;P
     
    .
18 replies since 18/11/2009, 22:44   498 views
  Share  
.
F_UP