[INFORMAZIONE] la campagna "Il rapimento"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.Ren
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    volevo chiedere: la campagna "Il rapimento" che fine ha fatto? l'ultimo messaggio risale al 2/7/2010 e vorrei vedere come va avanti la storia (mi ha appassionato xD)

    Saranno mica stati rapiti i veri player? :O


    Grazie anticipate!
     
    .
  2. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    bho non ti saprei dire, non conosco (come penso nessun altro) personalmente il master, quindi non ti so dire che fine abbia fatto xD purtroppo il brutto dei pbf è questo, se ritorna il master magari saranno scomparsi poi i giocatori...brutta storia brutta storia!
     
    .
  3. I.Ren
     
    .

    User deleted


    peccato!! D:
     
    .
  4. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    si infatti :(
     
    .
  5. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Ciao sono uno dei player della suddetta campagna, quello che usava il nano attaccabrighe con le double axe, la campagna si è fermata per il fatto che alcuni giocatori sono spariti senza preavviso e alla fine anche il master si è rotto probabilmente ed ha abbandonato. Già doveva essere una campagna breve e ci siam dovuti scannare per raggiungere il numero minimo di giocatori per darle il via, poi alcuni di questi sono pure cominciati a sparire a piano a piano... <_<

    Comunque potevi postare direttamente nell'off-gdr della campagna in questione invece di aprire un nuovo thread.
     
    .
  6. I.Ren
     
    .

    User deleted


    Ah non sapevo, scusa.

    Comunque grazie per le informazioni :)
     
    .
5 replies since 9/4/2010, 17:57   136 views
  Share  
.
F_UP