piccola richiesta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    potrei chiedere a qualche master se ha voglia di fare una campagna ambientata in Eberron?

    grazie in anticipo...
     
    .
  2. Th3 Master
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei voglia di giocare, quindi se un master sarebbe disponibile ci sarebbero già 2 giocatori pronti. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,852
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Per quello ci sarei anche io, come penso molti altri ^_^ però c'è una fila da rispettare :(
     
    .
  4. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    beh, più che la fila da rispettare mi sembra che ci sia una carenza di Master che vogliano fare le avventure...o sbaglio?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si' e no.
    mancano i master, ma spesso anche i giocatori alla fine spariscono. Lo testimoniano le molte campagne sospese
     
    .
  6. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    Capsico, mettiamola così, allora:
    la scarsa disponibilità da ambo le parti fa si che non si trovino più persone con la voglia di giocare o masterare.
    Giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Abbastanza.
    Nessuno di voi a voglia di masterare? Cosi' risolvete il problema ;)
    Non serve una campagna lunga, tanto con i tempi del pbf anche un'avventura singola dura parecchio
     
    .
  8. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    mmm...io non sono molto bravo a masterare...qualcosa so fare...ma non mi sembro molto adatto...
     
    .
  9. Th3 Master
     
    .

    User deleted


    Io sono un master (lo dice anche il mio nome XD) ma ultimamente mastero già a un bel pò di persone.... e vorrei far conoscere i Wolfsbane anche su questo forum..... quindi al 75% e sicuro che non faccio il master..... ma se la situazione diventa critica..... si vedrà!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi, ripeto, basta anche un'avventura autoconclusiva.
    Per esperienza personale, non serve un'esperienza colossale, visto che i tempi di 1 pbf permettono di colmare eventuali dubbi nelle regole
     
    .
  11. Blind-Frank
     
    .

    User deleted


    hem c' è anche l' uomo del balenottero azzurro xD ma se ci spostiamo su Skipe o Msn per fare sta roba??
    non trovate sia molto più veloce, poi con una trascrizione unica postiamo sul forum??
     
    .
  12. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    ci sono anchio per un eventuale campagna :D,purtroppo non mi metto a masterare perchè non ho un cazzo di tempo per preparare tutto...però il tempo per una scheda e un post ogni tanto ce lo metto volentieri
     
    .
11 replies since 21/6/2010, 21:18   239 views
  Share  
.
F_UP