Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azeot
     
    .

    User deleted


    Che non è un vero e proprio sondaggio, né un topic per iniziare una nuova campagna. E' solamente un modo per soddisfare una mia curiosità nell'eventualità che, fra qualche tempo, si possa fare qualcosa. Fra qualche tempo = dopo metà settembre o a fine mese anche. O forse mai, dipende dal tempo, dagli impegni e dalle campagne che ho in corso.
    Volevo sapere se, fra gli utenti interessati al pbf, c'è qualcuno a cui piacerebbe l'idea di partecipare ad una campagna per soli incantatori, indifferente in che ambientazione. Con questo intendo: maghi, stregoni, warlock, al massimo 1 chierico o 1 druido poco orientati al combattimento in mischia. Campagna impostata di conseguenza, ovviamente. Manuali utilizzati da discutere prima di cominciare.
    ecco, solo questo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ci starei, ma ai abbandonato definitivamente la campagna per soli guerrieri "I Portatori dell'Alba"?
     
    .
  3. Azeot
     
    .

    User deleted


    Mhhh se non erro è sparito più di qualcuno, quindi ci metterei una pietra sopra e cercherei invece di portare avanti questa (se mai si farà!) con serietà... se quella campagna è andata come è andata è anche colpa mia, perché è stata la mia prima volta e ancora le idee ben chiare non ce le avevo. Con un'eventuale seconda invece progetto di farele cose con più ordine e meticolosità, sempre ammesso che ci siano dei player interessati a scriversi un bel bg, non avere pg dediti soltato al massacro e disponibili a scrivere nei post non solo 2 righe o meno di pure azioni ma anche qualcosa di più. Una campagna per soli maghi potrebbe dimostrarsi impegnativa da punto di vista narrativo ,per player e dm, ma credo anche stimolante.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se apri io tendenzialmente mi candido :)
     
    .
  5. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    mmm...mi piacerebbe tentare una campagna col Warlock, quindi io ci starei
     
    .
  6. Valanga.
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei interessato, probabilmente mago o stregone...
     
    .
  7. †Natsu Dragonil†
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo adesso il Topic, comunque anche io sarei interessato. Gli incantatori mi hanno sempre attratto, sarà il fascino della magia che gli scorre nelle vene. Quindi se mai si farà questa campagna io mi candido come giocatore. Probabilmente o Mago Negromante o Stregone di Fuoco.
     
    .
  8. shadow's fire
     
    .

    User deleted


    se davverò si farà, hai un altro mago o warlock tra le tue schiere
     
    .
  9. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Visto che i miei chierici sono tutti abinati a campagne ormai morte, tranne Il fuoco nella Pietra (W npl nostro master) mi candido ovviamente come chierico.
     
    .
8 replies since 31/8/2010, 15:56   142 views
  Share  
.
F_UP